Cipriani Fratelli Via Risorgimento, 14, 21020 Crosio della Valle VA

Cipriani Fratelli





95 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 14–19
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–19
  • martedì08–12:30, 14–19
  • mercoledì08–12:30, 14–19
  • giovedì08–12:30, 14–19




Cipriani Fratelli Via Risorgimento, 14, 21020 Crosio della Valle VA




Informazioni sull'azienda

Home - Fratelli Cipriani |

Contatti

Chiamaci
+390332966035
Via Risorgimento, 14, 21020 Crosio della Valle VA

Orari

  • venerdì08–12:30, 14–19
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–19
  • martedì08–12:30, 14–19
  • mercoledì08–12:30, 14–19
  • giovedì08–12:30, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Riccardo Cogliati
28.10.2023
Cipriani Fratelli
Gentilissimi venditori. Hanno anche omaggiato i nostri ragazzi con dei bellissimi gadget
gaslini bruno
21.10.2023
Cipriani Fratelli
Purtroppo non riparano più i tosaerba Alco, costringentomi a fare un viaggio.
Viaggiatore
29.09.2023
Cipriani Fratelli
Esperienza pessima, di qualche tempio fa: dopo aver portato un prodotto a riparare mi hanno fatto andare 4 volte e MAI nessuno sapeva quel' era il prodotto da me consegnato per la riparazione. ASSISTENZA PESSIMA ! Pur di fronte all'evidenza della loro mancanza nel aver dato informazioni corrette, non si sono scomposti neppure con delle scuse. Veramente sconsigliato. Due miei vicini di casa dovevano comprare 2 trattori tagliaerba per il loro giardino e visto la vicinanza con loro volevano acquyistarli li...beh lo ho dirottati su altro rivenditore !!
Gabriele Lena Bisco
21.09.2023
Cipriani Fratelli
Premetto che è stato fatto un sopralluogo prima del posizionamento dove, nonostante non siano state prese le dovute misure, è stato detto che il lavoro poteva essere eseguito.Il primo tentativo di posizionamento è stato eseguito il giorno 29/6/2020 non andato a buon fine perchè, secondo gli installatori, non poteva essere effettuato per motivi tecnici. La posa è stata poi effettuata il giorno 02/07/2020 e le distanze del filo perimetrale tra pavimentazione, muri ed ostacoli non sono state rispettate, con il conseguente danneggiamento della macchina. La ditta è stata subito contattata spiegando il problema, ed il giorno 03/07/2020 è stata eseguita la seconda posa del filo perimetrale. Ancora non sono state rispettate le misure date dalla casa madre, con le dovute conseguenze, ed il tappeto erboso presenta visibili segni di danneggiamento.Nuovamente abbiamo contattato il venditore che, con sufficienza, non ha neanche ascoltato quale fosse il problema dicendo di aver già perso troppo tempo per il nostro lavoro, ed ha interrotto la chiamata.Porto alla Vostra attenzione questo episodio perchè abbiamo speso €1099 per la macchina e €200 per la posa, non funzionanti a dovere.Zero professionalità, tanta incompetenza e maleducazione.Cordiali saluti
sante calella
11.09.2023
Cipriani Fratelli
Gentilissimi e sanno fare il proprio lavoro bravi
mirco martin
02.09.2023
Cipriani Fratelli
Ottimo , trovi tutto quello che ti serve dai tagliaerba ai soffiatori ai trattorini al decespugliatore ma sopratutto pezzi di ricambio assistenza e non da ultimo gentilezza e cortesia.
Dario Ciccarese (sudario75)
30.08.2023
Cipriani Fratelli
Assistenza pre e post vendita molto scarsa.Prezzi superiori alla norma e di molto superiori ad un acquisto in un qualsiasi negozio on-line; stimabile più del 20% circa.Prodotti nuovi venduti senza scatola e imballo.Costi di riparazione esorbitanti.Tempi di attesa lunghi.Scomodità nei feedback, deve essere sempre il cliente a chiamare.Tempi di attesa per il preventivo molto lunghi.Io ad un mese dal preventivo a voce sto ancora spettando quello cartaceo, dopo molteplici solleciti al telefono e on-site.Il cliente viene trattato peggio di uno straccio del pavimento.Mille volte pollice giù; fidatevi non ci andate, sono in pochi a scriverlo ma in tanti a dirlo e non solo hobbisti ma anche professionisti.... finalmente preventivo stilato al PC, marchiato Honda, con commenti scritti a penna, senza la ragione sociale di chi lo ha compilato, non corrispondente a quello che mi è stato detto al telefono(da 6 a 3 ore di manodopera e carburatore da cambiare) e, infine, addirittura di importo di poco superiore!
Marco Picconi
03.08.2023
Cipriani Fratelli
Interpellati come installatori di robot automower HUSQUARNA , rifiutano il lavoro in quanto robot non acquistato da loro . Al di là che uno compra dove il prezzo è migliore e L installazione fa parte di un servizio acquistabile a parte , se uno cambia abitazione deve ricomprarsi il robot ? Già cominciando con una presentazione del genere nn posso che avere un giudizio negativo, bel biglietto da visita per il marchio HUSQUARNA . Più legati al guadagno che al servizio , il cliente vuole ben altro .
Aldo Marchelli
02.08.2023
Cipriani Fratelli
Ho solo accompagnato un amico che voleva acquistare un decespugliatore usato. Esposizione molto fornita di articoli per il giardinaggio, ai quali hanno affiancato la vendita di trattori agricoli. Parecchia dotazione di usato, probabile necessità finalizzata a poter vendere il nuovo.
3homersimpson
29.07.2023
Cipriani Fratelli
Esperienza pessima, trattati molto male, con frasi del tipo: fate in fretta che non ho tempo da perdere, ho un altro impegno. (Frasi dette realmente).Prodotti usati a detta loro hanno meno di due mesi, quando in realtà le foto sul loro sito hanno almeno un anno.Se questo è il modo di vendere e di trattare i clienti, farò i miei acquisti da un altra parte

Aggiungi recensione

Mappa

Via Risorgimento, 14, 21020 Crosio della Valle VA
Cipriani Fratelli