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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Rosmary Caruso
27.10.2023
Trony
Staff molto cordiale e ben preparato, sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti. Prezzi molto competitivi. Vasta scelta di articoli, tornerò sicuramente.
Nadejda Proca
18.10.2023
Trony
Totalmente delusa.Elettrodomestici buttate dà nuove.Spremiagrumi che a funzionato solo un mese e bollitore elettrico che non a funzionato mai.Regalati da mia sorella per il nostro matrimonio,che li aveva comprato con me insieme 1giorno prima del matrimonio.Quindi soldi buttati in vento…
Omero Spadini
22.09.2023
Trony
Mio figlio ha preso un frigo che avevo visto e contrattato io, l’ha pagato con bonifico istantaneo e ha dovuto attendere due giorni per ritirarlo. Ciliegina nella torta l’imballaggio imbarazzante….. non ho parole.
Giulio Schiesari
11.09.2023
Trony
Ordinato frigorifero in data 12/07 è prevista consegna del prodotto NUOVO da magazzino in data 22/07. All’arrivo del prodotto confezionato con cellofan si presenta strisciato e con evidente trascorso da esposizione.Contattato il negozio per fissare un nuovo appuntamento per consegna di un NUOVO frigorifero, in caso contrario lo rifiuteremo nuovamente e procederemo diversamente.Spero di poter modificare e aumentare le stelle della recensione.Personale abbastanza disponibile ma non eccelle per simpatia
Giada Berto
31.08.2023
Trony
Acquistato questa mattina una macchinetta del caffè lavazza a modo mio. Arrivata a casa scopro che il serbatoio è rotto. Torno al negozio per chiedere la sostituzione. Volevano sostituire solo il serbatoio ma ho chiesto ed ottenuto la sostituzione della macchinetta completa. Consiglio vivamente alla signorina del reparto che mi ha seguito di imparare a sorridere o di cambiare lavoro se per lei è una tortura lavorare con i clienti. Se accolti con un sorriso i clienti tornano più volentieri. Poca professionalità = perdita del cliente e brutte recensioni
Antonello Danieli
28.08.2023
Trony
Ottimo negozio puoi trovare di tutto al miglior prezzo.
Stefania Sullini
18.08.2023
Trony
Il 24/06 ho comprato un TV Panasonic per 149,95 Euro. Me l'hanno venduto dentro una scatola chiusa senza nemmeno illustrarmelo. Avevo chiesto avesse determinati requisiti, mi hanno risposto che li aveva.Sono stata cliente della catena Trony per 30 anni, avevo fatto altri acquisti nel negozio quella mattina quindi mi sono fidata.Arrivata a casa il televisore non aveva le caratteristiche da me richieste.Oltre a queste mancanze non prendeva nessun canale Rai e nemmeno quelli del gruppo La7 e alcuni regionali.Ho provato il televisore collegandolo in tutte le stanze dove ho già televisori recenti perfettamente funzionanti e in grado di prendere ogni canale.Questo TV non si sintonizzava correttamente.Ho telefonato al negozio, mi hanno detto che potevo fare un reso.Dopo 4 ore da che l'avevo acquistato sono tornata in negozio per fare il reso perché appunto non era nemmeno il Televisore che mi avevano garantito fosse, era sprovvisto di determinate caratteristiche.Quando sono tornata in negozio l'addetto al reparto TV si è messo a ridere e mi ha detto che TUTTI i clienti hanno lamentato lo stesso problema.Allora ho chiesto perché non mi hanno informata di questo problema prima di vendermelo.Mi ha risposto che TUTTI i televisori prodotti nel 2023 non prendono i canali Rai..Fa ridere già così, in pratica il commesso sosteneva che quelli acquistati fino al 2022 andavano bene e quelli prodotti nel 2023 invece non prendono i canali Rai.Una scusa più ridicola non l'avevo ancora sentita.Ha cercato di rifilarmi risposte truffaldine perchè non voleva farmi il reso che mi era stato garantito quando ho telefonato da casa prima di tornare in negozio.E' stato chiamato il vice direttore. Si sono rifiutati di farmi un reso con rimborso che potrebbero fare a loro discrezione, e che hanno sempre fatto negli altri negozi Trony di cui sono stata cliente. E che fanno da Mediaworld o Unieuro.Si sono rifiutati di portarlo in assistenza perché secondo loro non ha problemi.Hanno cominciato a dire che ero io ad avere problemi di antenna e hanno cercato di rifilarmi un amplificatore di antenna...Ho spiegato che ho provato il Televisore in tutte le stanze dove esistono altri televisori regolarmente funzionanti e solo questo non prende i canali, nonostante la mia antenna non abbia problemi e sia un impianto recente.Mi hanno detto che loro non fanno rimborsi, a meno di rare eccezioni.Dopo 2 ore di discussione in negozio mi hanno proposto un buono acquisto pari all'importo della TV, ho risposto che negli altri negozi Trony di cui io ero stata cliente emettevano rimborsi regolarmente nel caso di problematiche simili.Alla fine mi hanno detto che avrebbero chiamato la direzione DML Spa a Faenza per chiedere l'approvazione di un eventuale rimborso e che mi avrebbero dato risposta dopo lunedì 26 Giugno 2023.Ho chiesto di lasciare nel frattempo il televisore in negozio, in attesa della risposta, per non riportarlo avanti e indietro, anche perché pesava. Si sono rifiutati dicendo che se l'avessi lasciato in negozio loro lo avrebbero lasciato fuori dalla porta incustodito.Mi hanno detto chiaramente che per loro perdere un Cliente non è un problema.Da lunedì 26/06 loro non hanno mai chiamato, io ho chiamato 3 volte. Una volta hanno riposto dicendo che non c'erano ancora risposte per me, le altre due si sono negati al telefono.Ho inviato email alla direzione del negozio e in copia alla direzione DML Spa di Faenza.Non mi hanno risposto.Ho richiamato in negozio e il direttore non ha voluto parlarmi e mi ha fatto dire dalla centralinista che qualcuno avrebbe risposto alla mia email.Alla data odierna, dopo 10 giorni, nessuno ha riposto, nessuno ha richiamato.Se dovete acquistare elettrodomestici non andate da Trony.Se avete problemi simili con Trony rivolgetevi a un Legale o alle Associazioni dei Consumatori e segnalate l'accaduto all'AGCM, anche online.Mediaworld, Unieuro o altre catene si comportano diversamente e hanno a cuore i loro clienti, e sono pronti a risolvere qualsiasi problema tu abbia seduta stante.
Christian Rizzi
01.08.2023
Trony
Come si può leggere in tutte le recensioni negative riguardo Trony, qui e navigando su internet, è abitudine di Trony cercare di far ricadere la responsabilità sui clienti e di negare il malfunzionamento degli articoli che vendono. Dalle stesse si evincono anche il pessimo comportamento del personale e la pessima assistenza post-vendita.Mia madre ha comprato il 24/06 una Tv Panasonic con comprovati problemi di sintonizzazione e non corrispondente a quello che lei aveva chiesto. Mia madre ha chiesto una Tv che avesse un piedistallo di determinate misure e un tasto di accensione-spegnimento ON/OFF che regolarmente esiste in altre tv della stessa taglia in commercio. Il televisore venduto da Trony non risponde alle caratteristiche richieste da mia madre.Il proprietario del negozio insiste nel dire che la Tv non ha problemi. I problemi ci sono e lo dimostrano non i pareri di semplici commessi di negozio ma quelli di esperti tecnici di Tv che lamentano un sintonizzatore debole in questo modello, e lo dimostrano le parole dello stesso commesso di Trony che quando mia madre glielo ha riportato indietro le ha comunicato che altri clienti hanno avuto lo stesso problema. Cosa che le avrebbe dovuto dire prima di venderle la tv.A casa nostra 4 televisori, di cui 2 recentissimi, si sintonizzano perfettamente, l'impianto antenna è nuovo e ottimamente performante ma il televisore acquistato da Trony non sintonizza. Per avere ulteriore prova ho chiamato l'antennista che ha confermato il perfetto funzionamento dell'antenna e la problematica del televisore. Negli ultimi giorni ho collegato questo Panasonic anche a casa di 2 miei amici abitanti in 2 Province diverse da PD: tutti i loro televisori prendono regolarmente tutti i canali tranne questo televisore acquistato da Trony che non sintonizza i canali Rai e quelli di La7. Ovviamente tutto questo è dimostrabile.Il Codice del Consumo e la Garanzia Legale prevedono che il televisore sia portato in assistenza o rimborsato.O l'assistenza è in grado di cambiare il sintonizzatore e di aggiungere un tasto di accensione ON/OFF oppure il televisore si rimborsa. La cattiva condotta del venditore emerge anche dall'aver detto al cliente che avrebbe chiamato in direzione per chiedere un eventuale rimborso e avrebbe poi richiamato mia madre per darle una risposta. Non hanno mai richiamato né risposto alle email di reclamo inviate. Se si dice al cliente che lo si richiama, se il cliente aspetta una risposta, si richiama. Se il cliente scrive un'email si risponde. Quando non lo fai dimostri di non aver cura dei clienti e che non t'interessa perderli.I buoni acquisto non sono accettabili nel momento in cui l'assistenza post vendita è questa: qualunque cosa si compri da Trony, nel momento in cui avesse dei problemi, non avrebbe garantita l'adeguata assistenza post vendita. La sostituzione non è possibile perché il negozio non ha a disposizione televisori che abbiano le caratteristiche da noi richieste.Noi procederemo legalmente avendo degli avvocati in famiglia.Mia madre è antica e crede ancora ai rapporti onesti tra commercianti e clienti. Le ho detto un botto di volte di visionare i prodotti in negozio e comprare solo online dove i suoi diritti sono più garantiti.Non comprate da Trony e spargete la voce tra i vostri amici e parenti su tutti i vostri social.
elena gasparetto
30.07.2023
Trony
Ho acquistato una macchina caffè 150€ la ragazza totalmente infastidita, non sapeva dirmi la differenza su una macchina da 50€ o 300€ rispondeva che è identica e non c’era differenza su niente. Le ho chiesto altri servizi da aggiungere ha risposto che aveva già tutto poi vado a casa e scopro che manca tutto quello che ho chiesto. Mai più, complimenti per la voglia di lavorare.
Gabriel Rovesti
29.07.2023
Trony
Posto che in generale non consiglio a meno che non si sia costretti. Personale abbastanza gentile, ma non troppo disponibile e spesso impreparato. Il reparto assistenza ti lascia in balia delle attese e non considera il cliente se può lavarsene le mani. Prodotti non troppo interessanti e comunque anche sfigati (portatile Lenovo con problemi, poi non risolti).

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