Sani In Veneto Via Fratelli Bandiera, 35, 30175 Venezia VE

Sani In Veneto





54 Recensioni
  • venerdì08–13, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17:30
  • martedì08–13, 14–17:30
  • mercoledì08–13, 14–17:30
  • giovedì08–13, 14–17:30




Sani In Veneto Via Fratelli Bandiera, 35, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

HOME - Sani.In.Veneto |

Contatti

Chiamaci
+390412584960
Via Fratelli Bandiera, 35, 30175 Venezia VE

Orari

  • venerdì08–13, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17:30
  • martedì08–13, 14–17:30
  • mercoledì08–13, 14–17:30
  • giovedì08–13, 14–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Denis Sette
06.10.2023
Sani In Veneto
Ampiamente soddisfatto, mi hanno sempre rimborsato tutte le spese sostenute in base alle coperture previste. Caricamento pratiche semplice, chiaro e rapido. Non si può chiedere di più, veramente. Chi si lamenta dovrebbe provare altri enti sanitari integrativi che fanno piangere tipo Cooperazione Salute.... Grazie Saninveneto, avanti così
Davide Barban
31.08.2023
Sani In Veneto
Pessimi, ogni volta che bisogna fare richiesta di rimborso affermano che l'azienda non paga l'iscrizione, poi insistendo un mese intero si scusano dicendo che i database non erano aggiornati e che le quote erano regolari. Intanto bisogna aspettare minimo un mese per caricare le fatture per delle loro disattenzioni.VERAMENTE PESSIMI
Fabio BL
25.08.2023
Sani In Veneto
Con all'attivo un centinaio (circa) di pratiche credo di poter dare una valutazione abbastanza obiettiva e completa.Evito di dilungarmi troppo: posso dire di aver trovato sempre (o quasi) personale cordiale e celere nel rispondere; i rimborsi sono sempre stati effettuati; per quanto riguarda i voucher, la cosa è un po' più complicata (anche per problemi creati dalle varie cliniche) ma comunque comoda ed efficace.Il lato negativo è che ogni tanto qualche sbaglio nei rimborsi si trova. Avendo io tanto tempo libero, causa tumori, controllo tutto e me ne accorgo (facendo i confronti con le tariffe riportate nel sito), ma altri utenti magari non hanno né tempo né voglia di sbattersi". Gli ultimi importi sbagliati li ho segnalati in questi ultimi due/tre giorni.Fortunatamente quando interviene la signora Marianna i problemi si risolvono.Una cosa degna di nota
laura boaro
22.08.2023
Sani In Veneto
tempi di liquidazione lunghi: pratica inserita il 03.04.2023 e non ancora liquidata, al telefono dicono sempre che a breve verrà liquidata ma è passato più di un mese.. e le pratiche inserite precedentemente idem più di due mesi di attesa.. Peccato..
Stefania
19.08.2023
Sani In Veneto
Piattaforma interessante, ma da aumentare assolutamente il rimborso per le spese dentistiche ed ortodontiche, attualmente irrisorio. 1000 euro per gli impianti (che costano 1500 euro a dente) e 600 euro per l'ortodonzia (un apparecchio costa dai 4000 ai 5000 euro)
Michael Vivian
07.08.2023
Sani In Veneto
Pratica inserita ad aprile, ancora da essere liquidata....
Pina Massariello
31.07.2023
Sani In Veneto
Tempi di rimborso biblici !!! E’ più di un mese che aspetto il rimborso per delle analisi visto che verso puntualmente ogni mese la tariffa per essermi iscritta vorrei che puntualmente avvenissero i rimborsi !! Invece ho chiamato al centralino all infinito senza ricevere una risposta concreta si limitano semplicemente a dire che stanno valutando la pratica !!
Riccardo Lunardon
31.07.2023
Sani In Veneto
Una garanzia ogni volta.Rimborsi precisi alla data della scadenza dei termini, ottima assistenza in caso di bisogno. La suggerisco ad altri sicuramente!
Elvis Rebl
31.07.2023
Sani In Veneto
sinceramente non riesco a capire se un problema loro o lo fanno apposta... caricata pratica il 10 febbraio mi arriva l'email di conferma con scritto : la tua pratica nr è stata caricata con successo. le invieremo una nuova comunicazione non appena sarà conclusa ! chiamo il 15 marzo per capire se normale aspettare più di 1 mese !? e mi dicono che mancano le foto delle fatture non è completa la pratica ! quando invece se vado nella pratica mi risulta pratica confermata pratica accettata ! riprovi di nuovo o vada nei sportelli sani in veneto mi dicono a padova il sportello risulta chiuso c'è solo a margera VEpoi al tel mi dicono che vediamo anche noi che la tua pratica è accettata ma non riusciamo a capire anche noi come mai mi dicono.... assurdo veramente... ne ho fatto ancora una NUOVA richiesta oggi vedremo se è una scusa o se era un problema.
Desi Michieli
30.07.2023
Sani In Veneto
Ho usufruito del servizio un paio di volte e mi sono trovata bene,da quando hanno modificato la procedura del caricamento dati per richiedere i rimborsi,non si riesce ad usarlo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fratelli Bandiera, 35, 30175 Venezia VE
Sani In Veneto