Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Roma, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





68 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Roma, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
0298222111
Via Roma, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jena Plissken
26.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
PESSIMI, IMPIEGATI POCO SERITi fanno attendere un’infinità per qualsiasi informazione, anche se scrivi email o chiami, ti riferiscono che in poco tempo ti risolvono le problematiche o ti aiutano in ciò che cerchi e scompaiono, è successo diverse volte di seguito. Cambiate lavoro.
MrKkprince
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono correntista presso San Giuliano anche se abito in un paesinoin provincia di Bergamo , paesino in cui il numero di utenti sarà 1 a 10rispetto a San Giuliano.Eppure a San Giuliano ho sempre trovato cortesia e professionalità , mentre nella filiale del mio paesino sono spesso maleducati....Si è vero telefonare e trovare un interlocutore è difficile ma in questo periodo sono veramente subissati dalle richieste.Magari insistete, o provate a scrivere una email.Io ho risolto così.Grazie e buon lavoro a tutti.
Lodovico Pieropan
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Aggiungo 2 stelle al giudizio dopo che il personale della filiale si è attivato per evadere una mia richiesta. Speriamo davvero di arrivare a 5 stelle . Resta comunque una filiale difficile da raggiungere sia per telefono che tramite e-mail.
Marco Germani
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La mia banca da moltissimi anni.Servizio impeccabile, personale preparato, competente, cordiale e diapinibile.Servizi in loco e online sempre efficienti e ben strutturati.Non per niente è una delle banche principali di Italia.
M. Mascaro
03.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho chiesto il trasferimento del conto in quanto ho una filiale Intesa sotto casa (ora mi debbo fare 40 km per andare a San Giuliano), ma il trasferimento è stato bloccato da questa filiale senza darmi nessuna spiegazione. Quando li chiamo (quella rare volte che si riesce a prendere la linea), dicono che il direttore mi richiamerà, ma, dopo oltre un mese, questa fantomatica chiamata non l'ho mai ricevuta. Dico se posso scrivere una mail, e mi viene risposto il direttore non legge le mail"!Cosa????Ma siete seri?Ma si può rispondere così nel 2022?Ora scrivo alla direzione
John Silver
02.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dal passaggio con UBI è stato solo un disastro ... ho 4 conti corrente e un internet account della banca da dove li posso gestire, ma dopo il passaggio in San Paolo non funziona più nulla !!! o meglio non posso fare più i giroconti ( gratuiti , come ho sempre fatto ) e se devo trasferire dei soldi da un mio conto all altro devo per forza farmi un bonifico ( a pagamento !! ) . Continuano ad arrivare anche i resoconto via posta ( a pagamento ) quando ho impostato sul account ( ed è sempre stato così ) invio elettronico , no cartaceo ( gratuito ) . In filiale presentato il problema mi hanno detto se fosse questo il problema : pagare 1 euro di invio estratto conto..." ( maleducati arroganti ed incapaci ) Si
Ornella Bongiorni
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ambiente ampio e ben organizzato. Unico problema il ridotto parcheggio il quale, trovandosi adiacente ad una arteria stradale molto trafficata, via Emilia, quando i posti auto circa 6 sono occupati non si sa dove parcheggiare.
Sara Garofalo
18.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale grande , personale disponibile, ottima posizione sulla Via Emilia, arteria molto trafficata e di passaggio,posteggio finalmente libero e organizzato non a pagamento. Parecchi bancomat. Peccato per una sola cassa interna con personale e casse automatiche.
michela schenetti
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In primis non risponde mai nessuno al telefono, potreste anche toglierlo.Con l’assorbimento di UBI gli ex correntisti devono recarsi a risolvere questioni utilizzando la cassa, oggi ho avuto una persona davanti per 40 minuti, non finiva più di tirar fuori carte.Ovviamente non è colpa sua, la banca dovrebbe dedicare uno sportello apposito per sistemare gli ex UBI e non fare aspettare un correntista ordinario che deve fare un semplice pagamento così tanto.Ah poi una delle più grandi banche ormai con solo una cassa in servizio, che vergogna!
Elena V
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Buongiorno, non capisco come ci possano essere 11 sportelli consulenza privati" con molti operatori liberi e 1 solo sportello "operazioni di cassa" con la gente in attesa. Molto comode le casse automatiche ma per vari motivi molti non le utilizzano. A me è capitato più volte il ricontrollo dei dati con l'f24 sempre letti errati e vanno quindi reinseriti manualmente

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.