Riva del Marchese Localita' le viste, 58018 Porto Ercole GR

Riva del Marchese





935 Recensioni
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica09–19:30
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30




Riva del Marchese Localita' le viste, 58018 Porto Ercole GR




Informazioni sull'azienda

Riva del Marchese - La spiaggia di prato all'inglese - Stabilimento balneare a Porto Ercole - Monte Argentario |

Contatti

Chiamaci
+393783046696
Localita' le viste, 58018 Porto Ercole GR

Orari

  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica09–19:30
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paola M.
23.08.2023
Riva del Marchese
Non solo la location è carina, ma al bar i ragazzi son tutti molto carini e gentili (nonostante il caldo) e la proposta nel menù è varia e con prezzi adeguati. Noi non abbiamo trovato ombrelloni disponibili, ma si stava comunque bene nella spiaggia. Bisogna giustamente prenotare prima, almeno in alta stagione.
Laura 74
21.08.2023
Riva del Marchese
Cala del Marchese, direzione porto Ercole, comoda per arrivarci,ci sono servizi, bar e ristorante.... è ben segnalata. Ci sono 2 stabilimenti, cala de marchese e le Viste; ed un tratto di spiaggia libera. Una cala grande divisa in più insenature , si possono visitare tranquillamente a nuoto poiché si tocca anche a diversi metri dalla spiaggia .....sabbia e rocce.....avrete tutte le comodità. La macchina si lascia tranquillamente lungo la strada senza pericolo di multe.
Maurizio Flamminii
19.08.2023
Riva del Marchese
Se vuoi risparmiare lascia perdere. Ma se cerchi un angolo di paradiso, ben gestito con personale attento e gentile, hai trovato Il luogo giusto. A porto Ercole è da generazioni lo hanno capito e apprezzato in molti ed ecco spiegato le difficoltà a trovare un ombrellone libero.
Francesca Nicchiotti
15.08.2023
Riva del Marchese
Un big toast, una Peroni in lattina ed una corona per un totale di €28 (poco riscontro fra il menù affisso ed il conto), da asporto .Attesa alla cassa con poco riguardo del cliente a stabilimento pressoché vuoto, forse ricollegato all'organizzazione di inizio stagione.Spiacevole...La spiaggia in sé è meravigliosa
michi kompatscher
08.08.2023
Riva del Marchese
Posto molto bello, tranquillo e staff molto cordiale. L‘unica cosa che mi sono chiesto cosa fanno 18 addetti ( contati) in chiosco da spiaggia???? Anche se il servizio era buono, dubito fortemente la necessità di così tanti addetti. Per la sicurezza ci sono 5 ! Bagnìni … posto sicuro!!! .
GAB V
05.08.2023
Riva del Marchese
Location da favola.Personale molto educato e sorridente.Vari servizi al top: bagni super puliti, cassetta di sicurezza sotto l'ombrellone, navetta dal parcheggio.Unica pecca, a mio avviso, i prezzi del ristorante e del bar, vero è che il posto merita, però secondo me troppo alti.
Giuseppe Sal
04.08.2023
Riva del Marchese
Posto vermanente bello, spiaggia un po piccola ma ne vale la pena. La cosa che mi ha infastidito è il voler presentarsi in un modo ma esserne in un altro. Atteggiamento da parte dello staff vistosamente forzato a cercare di presentarsi in maniera elegante e lussuosa simile spa di lusso ma non ci riescono più di tanto. Sarebbe più piacevole vivere un ambiente familiare e informale piuttosto che comportarsi da marchese ma in realtà essere Gasperino il carbonaro. Seppur pungente ringrazio lo staff fatto di ragazzi volenterosi strizzando l'occhio alla direzione.
Nadia Lungu
04.08.2023
Riva del Marchese
Spiaggia molto bella, personale molto gentile e disponibile, il mare spettacolare, molto incantevole, torneremo di sicuro.
Marco Valenti
31.07.2023
Riva del Marchese
Iniziamo dai punti forti:….Passiamo adesso ai punti deboli con la premessa che non parlo per rabbia quanto con giudizio a mio avviso oggettivo e inequivocabile.1. Il posto non è ben segnalato. Prenotando ci hanno detto che c’era un parcheggio privato a pagamento (oltre il costo dell’ingresso) con tanto di servizio navetta. Non abbiamo trovato ne parcheggio ne tantomeno navetta. Parcheggiato fuori gratuitamente ci inerpichiamo lungo una breve discesa che ci porta in questa industria di ombrelloni.2. Fila per farci accompagnare alle nostre sdraio. Tre persone in un gazebo ci controllano la prenotazione e una ragazza ci accompagna verso la nostra postazione: ironia della sorte, a 20 cm dal gazebo. Storciamo un po’ il naso, visto che abbiamo prenotato una settimana prima e considerando che a una coppia di ragazzi che venivano prima di noi, è stata assegnata una postazione vista mare in spiaggia e senza prenotazione alcuna. (Noi abbiamo prenotato una settimana prima).I posti prenotati, a detta del personale, vengono mantenuti riservati fino alle ore 11. Girando con mia moglie per l’industria degli ombrelloni, abbiamo notato alle ore 12 circa un sacco di sdraio e dalla posizione migliore della nostra, vacanti. Abbiamo così chiesto di essere spostati, qualora ci fosse stata la possibilità, al gazebo, il cui personale si era inspiegabilmente moltiplicato da 3 a 6 malgrado ci fosse meno calca. Risposta del personale: certamente, se si libera un posto migliore vi chiamiamo. Manco a dirlo, sentiamo, complice la vicinanza al gazebo, attribuire ombrelloni a destra e a manca senza prenotazione agli ultimi arrivati e in posti migliori del nostro.Decido così con mia moglie di andare a pranzare nel vicino ristorantino sempre di proprietà dello stabilimento, così da dimenticare i 40 euro già spesi per sentire gente lamentarsi. Metà dei tavoli erano vacanti, eppure non ci hanno fatto sedere in quanto i tavoli erano tutti riservati chissà da chi e chissà da quanto. Ordiamo da asporto e per due boiate paghiamo 47 euro.La giornata non è ancora finita e non sappiamo ancora cosa ci aspetta, lascio alla vostra immaginazione, magari la navetta fuori uso oppure un posto migliore offertoci alle 19 di sera.Consigli:il sistema di prenotazione e accoglienza non funziona come dovrebbe (nonostante nello stabilimento ci lavorino almeno 20 persone). Date la possibilità alle persone che hanno già prenotato giorni prima di occupare i posti migliori rimasti vacanti e non darli agli ultimi arrivati.Evitate di far prenotare anche i tavolini del ristorante. Siamo tutti nella stessa barca e chi prima arriva prima dovrebbe alloggiare!Riferito agli utenti: andate a farvi un bel bagno portandovi la vostra sdraio e il vostro telo mare e il vostro cibo, usufruendo della battigia e della spiaggia che comunque è libera. Il posto è bello e:A) risparmiateB) vi rilassate senza dipendere da un personale che esegue ordini male impartitiC) non date soldi a chi non merita

Aggiungi recensione

Mappa

Localita' le viste, 58018 Porto Ercole GR
Riva del Marchese