La Bottega della Foto Via Roma, 246, 35020 Albignasego PD

La Bottega della Foto





218 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30




La Bottega della Foto Via Roma, 246, 35020 Albignasego PD




Informazioni sull'azienda

Benvenutə • La Bottega della foto • Albignasego & Casalserugo | Vuoi stampare le tue fotografie, o scattare una fototessera a Albignasego & Casalserugo? Fai un salto in uno dei nostri negozi!

Contatti

Chiamaci
+39049710793
Via Roma, 246, 35020 Albignasego PD

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Davide Bernini
01.11.2023
La Bottega della Foto
Abbiamo scelto Marco per il nostro matrimonio e siamo pienamente soddisfatti della scelta! Fotografi bravi e simpaticissimi che ci hanno messo subito a nostro agio nel giorno più bello! Le foto sono stupende e l album è stato composto al meglio! Si vede che è stato fatto un lavoro preparato e studiato con una logica, con un certo criterio e sistemato nei minimi particolari e il risultato è stupendo!! Io consiglio davvero! TOP!!!
bettylele nicfra
07.10.2023
La Bottega della Foto
Cordiali e super gentili..super disponibili
Francesco Brunetta (b3R3t)
27.09.2023
La Bottega della Foto
Professionalità e disponibilità. Consigliato!
Enrico
11.09.2023
La Bottega della Foto
Stamattina sono passato in negozio e ho chiesto 2 copie di una foto formato Polaroid per un regalo, specificando uno dei modelli che hanno loro fisicamente nel punto vendita. Il signore che gestisce il posto mi dà le istruzioni per l’invio e mi dice che me le stampa subito, indicandomi anche il prezzo (60 cent l’una + presa in carico).Quando mi porta le foto stampate il formato è diverso, più grande di quello che avevo scelto, e quindi non più adatte alle misure del regalo. Mi dice che “è la stessa cosa, è sempre formato Polaroid” cosa che io non discuto, ma le misure erano palesemente diverse. Anche il prezzo è diverso (10 cent in più a foto) ma non mi sono messo a discutere anche questo. Alla fine mi dice gentilmente che me le rifà senza problemi, ma che devo ripassare nel pomeriggio, senza darmi un motivo (anche chiedendo) visto che quelle le aveva appena stampate in 2 minuti.Tornato a casa 10 minuti dopo mando subito una mail con un nuovo file con colori leggermente diversi, perché avevo appena visto le stampe sbagliate e volevo correggere un po’ i toni. Chiedo quindi se al pomeriggio possono stampare 2 copie di questa nuova immagine invece della precedente. Prima della pausa pranzo mi dicono che le 2 stampe precedenti erano già state ristampate, se volevo mi stampavano quelle nuove. Accetto comunque senza polemiche, anche se non si capisce cosa facciano coi tempi.Passo dopo le 17:00 come richiesto da loro e trovo le 4 stampe ma, al di là dei colori, una aveva gli spigoli stondati, una gli spigoli vivi, inoltre c’erano delle piccole macchie tipo inchiostro nero vicino ai bordi.Chiedo spiegazioni e viene fuori che sono io che non capisco, che forse non ho mai fatto quel lavoro, e che quelle macchie sono “normali” perché “è il segno del taglio”.Ebbene a questo punto ho espresso al signore che dalla mattina continuava a sostenere che i loro errori andavano bene comunque, sempre, tutti, al massimo ero io che non potevo capire.Dopo aver espresso gentilmente il mio disappunto, precisando che (tra l’altro) conosco il settore piuttosto bene e che in particolare quelle macchie non devono esserci, il signore mi ha detto che allora posso andare in un altro posto, che “tanto è pieno di posti che le stampano uguali”.L’avrei fatto di mio, ma non potevo perché non avevo più tempo, visto che, appunto, si trattava di un regalo. Ho quindi dovuto persino INSISTERE PER PAGARE NONOSTANTE GLI ERRORI E IL TEMPO PERSO perché il signore SI RIFIUTAVA DI DARMI LE STAMPE.Alla fine ha “ceduto” accettando il pagamento. Davvero un pessimo rapporto col cliente. Come consigliato a lui di persona, forse dei modi più ONESTI E RESPONSABILI potrebbero premiare la loro attività. Invece mi hanno confermato che il problema è mio. Contenti loro.. spero che i loro modi gli portino un grande successo.
Davide
08.09.2023
La Bottega della Foto
Mi sono recato qui per delle foto tessere da fare al volo, ho trovato rapidità e cortesia. Il tutto con un ristato eccellente. Negozio molto carino, e titolare professionale, mi ha dato l'idea di chi sa fare il proprio mestiere" molto bene. Rispettate le norme anti covid-19."
cuki wassi
08.09.2023
La Bottega della Foto
Molta scelta. Personale tutto sommato cortese, ma continua a ripetermi di calmarmi. Non mi avvisa in caso di problematiche circa la vendita del mio acquisto, in modo che io faccia 7 km in bicicletta per niente. Mi era stato detto che in caso di problematiche mi sarebbe arrivato un messaggio, ma nessuno mi aveva avvisato che c'erano ritardi col corriere.
Elena Trevisan
31.08.2023
La Bottega della Foto
Bel servizio foto per la Cresima di mia figlia. Personale cortese.
Moreno Salvó
14.08.2023
La Bottega della Foto
Servizio preciso, competente e rapido.
Kizzy Ngaradoumbe Nanhornguè
30.07.2023
La Bottega della Foto
Gentilezza, professionalità, assortimento e, nel complesso, mi sono sembrati onesti
luca zanni
29.07.2023
La Bottega della Foto
Ho conosciuto Marco il titolare oltre ad essere un professionista è anche una persona umana mi ha consigliato alla grande su tutto. Grazie Marco consiglio. Luca di Albignasego

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 246, 35020 Albignasego PD
La Bottega della Foto