Pronto Soccorso V.le Mario Bracci, 53100 Siena SI

Pronto Soccorso





51 Recensioni




Pronto Soccorso V.le Mario Bracci, 53100 Siena SI




Informazioni sull'azienda

Pronto Soccorso - Azienda ospedaliero-universitaria Senese | Sito web Azienda ospedaliero-universitaria Senese

Contatti

Chiamaci
+390577585058
V.le Mario Bracci, 53100 Siena SI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lily Dell'Aurora
01.11.2023
Pronto Soccorso
Sono ricoverata qui da qualche ora e sono tutti molto competenti e disponibili. Sarà anche che la gentilezza viene corrisposta con altrettanta gentilezza...So anche che un paziente che soffre non è sempre comprensivo e cordiale... ma c'è anche chi non ha grandi problematiche o dolori e fa delle sceneggiate assurde (personalmente non comprendo in qualunque caso).Sappiamo tutti che le attese nei ps sono lunghe: se si tiene conto del fatto che queste strutture sono spesso sotto personale (in tutta Italia e anche qui a Siena), io non posso far altro che applaudire infermieri e medici di questa struttura per la competenza, l'attenzione e la cortesia.Inoltre sappiamo tutti che con il Covid19 le prassi si sono allungate per via dei tamponi di controllo da effettuare e le misure precauzionali maggiorate.Il consiglio è di ricordarsi che in un pronto soccorso bisogna sempre avere un po' di pazienza, comprensione e una bella dose di rispetto.P.s. sono giunta a Siena dal pronto soccorso di una vicina provincia Toscana su consiglio del mio medico: qui mi hanno rifatto tutti gli esami più un ECG che, a sensazione, nell'altro ospedale forse avrei dovuto chiedere supplicando. In più, dai risultati, han trovato soluzioni per risolvere un mio malessere inspiegabile che nell'altro pronto soccorso non avevano probabilmente considerato.Sono davvero soddisfatta.
David Sacchitella
29.10.2023
Pronto Soccorso
Mi sono recato al pronto Soccorso per dei valori epatici anomali fatti pochi giorni prima in struttura privata.Mi hanno sottoposto ad RX addome, ecografia addominale ed analisi sangue.Le analisi fatti in struttura privata sono risultati errati.Grande professionalità e rispetto del paziente.Grazie a tutti.
Curriculum Siena
30.09.2023
Pronto Soccorso
Devo dire, che per come sono stata trattata, è a dir poco da denuncia! Abbandonata completamente a se stessa per tutta la notte ,dentro uno stanzino privo di aria condizionata, dove ovviamente dopo un po’ non si respirava nemmeno! oltretutto per tutta la notte le infermiere nonostante avessi chiamato, non si sono degnate di venire. Uno può morire e loro se ne sbattono altamente. E’ una vergogna. Regna menefreghismo, incompetenza e arroganza!
Veronica Cucca
15.08.2023
Pronto Soccorso
Una stella è troppo. Mi sono recata al pronto soccorso poiché all'improvviso buio totale da un occhio. Mi è stato riferito che avrebbero chiamato l'oculista solo nel caso in cui mi fossi recata lì con un occhio ciondolante in mano. Aggiungendo pure: Queste sono le nuove direttive sanitarie". Vergogna."
sanka senanayake
10.08.2023
Pronto Soccorso
Io e mia moglie siamo stati 26 giugno 2020 alle 13 al pronto soccorso per un emmoragia di mia moglie.quando siamo andati. mia moglie aveva febbre quindi dovevano fare tampone per covid 19 quindi mi hanno detto che ci volevano molte ore per avere risultato del tampone percio' mi hanno consigliato di andare a casa prendendo mio numero di cell perche in ogni caso di novita mi avvisavano (vivo 50km dall'ospedale) sono tornato a casa alle16 e aspettavo fino 22 non avevo nessuna notizia quindi ho chiamato il centralino del pronto soccorso mi ha risposto dicendo che non dovevo chiamare io quindi ancora non sanno niente( mia moglie non aveva cellulare in mano e niente cambio niente soldi) per via del tampone di covid non hanno permesso. dopo verso 23.30 avevano dimessa dall'ospedale quindi lei quando uscita accorgendo non ero presente andata chiedere un aiuto dal check point per fare una telefonata a me anche quello hanno negato dicendo non possano fare. alla fine mia moglie rimasta fuori tutta la notte fino alle 8 del mattino finche una signora ci prestava suo cellulare per una chiamata. Sto chiedendo se succedeva una cosa piu grave chi prende responsabilita? Perche lei era distrutta fisicamente per emmoragia.questo modo di trattare pazienti?? Stiamo diventando inumani propri quando bisogna piu umanita.
Sara
09.08.2023
Pronto Soccorso
Esperienza pessima. Sono di Varese, dopo un incidente in moto avuto con il mio ragazzo, è stato chiesto a me ( lo stesso giorno dell'incidente) di andare a prendere in farmacia un collare indispensabile per il mio ragazzo , senza nemmeno dirmi che servissero delle misure per prenderlo. Il mio ragazzo, con frattura alla scapola, è stato fasciato male dall'ortopedico e solo grazie all'arrivo di una infermiera è stato sistemato. Sono due giorni che a pranzo viene lasciato a digiuno per una risonanza indispensabile per tornare a casa e questa risonanza non è ancora stata fatta. Ci è stato detto che dobbiamo capire i medici, quando noi siamo in ballo in una città che non è la nostra dopo un incidente che, oltre agli aspetti fisici ha avuto anche un impatto emotivo non indifferente. Siamo ancora in attesa, spendendo soldi per rimanere qui che non abbiamo.. e chissà se domani verrà fatta questa benedetta risonanza. Vengono date informazioni solo dopo diversa insistenza. E un medico del reparto OBI vá persino a dire al paziente che è fortunato perché sono solo due giorni di digiuno, ridendo. Pessimo, senza parole. Auguro a tutti di non essere in questo ospedale quando siete in difficoltà.
Avd Scala
03.08.2023
Pronto Soccorso
Pessimo servizio. Non è possibile recarsi in questo posto con un bambino di quasi due anni e non essere considerati per delle ore. Neanche per sentire come sta. Purtroppo essendo sabato non ho potuto sentire la pediatra il che mi costringe ad aspettare. Assurdo!!!
Gilberto Caturelli
02.08.2023
Pronto Soccorso
I 60 minuti necessari a fare 3 esami da cui scaturiva la necessità del ricovero in un reparto specifico, a cui aggiungiamo le 3 ore necessarie ai controlli covid, diventano 14 ore. In tutta l'area girava, incurante delle restrizioni, una persona con evidenti problemi mentali. Nessuno si preoccupava di trovare una soluzione, anzi era oggetto di scherno da parte di tutto il personale. È un peccato vedere spese così male le nostre tasse.
啦啦(云墨)
02.08.2023
Pronto Soccorso
Un ospedale terribile, un atteggiamento di servizio terribile e dottori terribili, oh dovrei dire che non meritano di essere medici, il personale del pronto soccorso sta lavorando con un forte razzismo, ci è stato detto che dovevamo fare i test covid19 e aspettare quattro ore, ma in realtà ne abbiamo aspettati sei ore per il risultato La mia asma peggiorava sempre di più e fino alla fine della diagnosi nessuno di loro ha dato una soluzione.
Antonella Franchi
30.07.2023
Pronto Soccorso
Carenza di comunicazione fra operatori, problemi di passaggio di consegne. Ti dicono di andare a casa, prendono il tuo n di telefono , non devi andare a prendere il familiare che sarà dimesso la mattina successiva finché non ti chiamano loro. Alla sbarra non ti fanno passare se non hai la chiamata per la dimissioni. Sei lì dalle 07 e ti comporti come ti hanno detto di fare. Alle 11 provi a chiedere, esce il medico e ti tratta male perché non sei andato a prendere prima il familiare.Pazzesco .

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Mario Bracci, 53100 Siena SI
Pronto Soccorso