Poste Italiane Via Luigi Varanini, 28, 20127 Milano MI

Poste Italiane





170 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Luigi Varanini, 28, 20127 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390228181632
Via Luigi Varanini, 28, 20127 Milano MI

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Alice Baldisserri
20.10.2023
Poste Italiane
Penso la peggiore posta di Milano, impiegati di una scortesia unica e quel che è peggio pure incompetenti (pensavo che il problema fosse l’età anagrafica, ma mi sono dovuta ricredere perché i peggiori sono proprio i due giovani). Informazioni sbagliate durante tutte e tre le volte che mi sono rivolta al loro. Alla fine ho miracolosamente trovato una impiegata efficiente al servizio clienti telefonico e ho risolto così, ma è un luogo in cui recarsi solo se si è all’ultima spiaggia.
Scilla Scomparin
01.10.2023
Poste Italiane
UFFICIO POSTALE DI SFATICATI!!Due ordini Ikea ed entrambi non sono stati accettati e ritirati dall’ufficio postale non si sa per quale motivo. Ma cosa ci stanno a fare quelli che lavorano la? INCOMPETENTI E SFATICATI, CHISSÀ COSA VI PAGHIAMO A FARE
Cipria Cipria
01.09.2023
Poste Italiane
Ieri mattina alle 11:45 miracco verso l'ufficio postale per aprire la Postepay per mio figlio minore prendo il numero vado allo sportello una signora con una mascherina verde farfuglia qualcosa di incomprensibile mi fa attendere due minuti poi mi dice per favore aspetti che il mio collega ha finito e vado da lui la prima domanda è perché questa detta alle poste non è in grado di fare questa operazione oltretutto parlando con altri miei amici mi hanno detto che sempre la stessa non è in grado di svolgere certe operazioni non capisco perché l'utente deve aspettare laddove questa persona non è formata e prendono stipendio per fare le operazioni in posta non dico niente aspetto che la persona accanto a me abbia finito e vado dal l'unico uomo che c'è che mi dice no devi riprendere il numero va bene riprendo il numero nel frattempo chiamano il mio numero ma entra una signora col deambulatore e fanno passare la signora giustamente quando penso che sia finalmente il mio turno eravamo in tre gatti dentro alla posta mi viene detto che devo riprendere il numero per andare allo sportello e finalmente faccio tutta l'operazione con l'unico uomo che c'era che è stato gentilissimo la mia polemica è rivolta all'andirivieni dei numerini che è sembrato un giochino e soprattutto al fatto che questa persona non sappia fare le operazioni chiedo alla direttrice delle poste di formare questa persona ripeto che prendono stipendio e sia in grado di fare le operazioni che l'utente richiede grazie
Martino Allisiardi
30.08.2023
Poste Italiane
Purtroppo non posso mettere zero stelle. Un ora e venti minuti per un reso Amazon.Premessa ho dovuto fare la coda in quanto l'APP poste non funziona. Dopo un attesa di 40 minuti per via di soli due sportelli aperti ho presentato il codice per il reso AMAZON. Da lì scene fantozziane, sistema che non funziona e terminale che si riavvia diverse volte ribloccandosi, due impiegati che iniziano a chiamare altri numeri, sparendo dallo sportello e poi a fare prove per risalire al codice. Prove che non funzionano in quanto il PC si riavvia o blocca. Dopo 40 minuti e mia insistenza nel cambiare terminale e operatore guarda caso l'operazione è stata fatta in un paio di minuti. Totale un ora e venti minuti per un semplice reso. Mai più in questo ufficio postale.
Serena Chiarini
18.08.2023
Poste Italiane
Ho trovato una impiegata gentilissima e disponibile, veloce e che mi ha descritto chiaramente tutte le varie possibilità per la spedizione del pacco in maniera chiara e veloce.Strano ma vero!
PAOLO BRAVIN
12.08.2023
Poste Italiane
Sono andato in questo Ufficio Postale perché dovevo riscuotere dei Buoni Fruttiferi Postali di mio padre che però erano bloccati in precedenza per via di una successione ereditaria. La Direttrice ha seguito la pratica con precisione dando indicazioni dettagliate e puntuali ed impegnandosi riuscendo a sbloccare la pratica.
Andrea Severino
01.08.2023
Poste Italiane
Alcuni membri del personale davvero scortese e ufficio gestito in maniera davvero inefficiente. Dopo essermi recato oltre 5 volte con lunghe attese in meno di un mese con la richiesta di riscuotere un titolo di credito valido e riconosciuto dalla legge, il responsabile dell'ufficio si è rifiutato e mi ha trattato in maniera davvero irrispettosa, alzando la voce e rifiutandosi di fornirmi un giustificativo per iscritto del suo rifiuto.
Marco Ruberto
30.07.2023
Poste Italiane
Casualmente finiscono sempre i moduli ad 1 ora dalla chiusura. E già la terza volta che mi presento e puntualmente non sono mai attrezzati a svolgere il lavoro
Ivana Puricelli
30.07.2023
Poste Italiane
Sono stata stamattina, personale molto cortese e disponibile. Esaustiva spiegazione su come spedire un pacco internazionale. Nulla di negativo da segnalare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Varanini, 28, 20127 Milano MI
Poste Italiane