PRONTOAUTO S.S. 13, Via Pontebbana, Km 146,400, 33017 Collalto UD

PRONTOAUTO





504 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19




PRONTOAUTO S.S. 13, Via Pontebbana, Km 146,400, 33017 Collalto UD




Informazioni sull'azienda

Sede di Tarcento |

Contatti

Chiamaci
+390432784212
S.S. 13, Via Pontebbana, Km 146,400, 33017 Collalto UD

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Luisella Montagliani
10.10.2023
PRONTOAUTO
Bellissimo salone tutte le auto a disposizione dei clienti. Personale gentilissimo, cortese e anche simpatico. Vengono incontro ad ogni esigenza. Noi siamo pienamente soddisfatti
Archeocola mauro
08.10.2023
PRONTOAUTO
Disponibili e preparati nella vendita, ottimi nell'assistenza. A differenza di altre officine, mai avute sorprese: il pagamento o è esattamente quanto detto nel preventivo o, addirittura, inferiore. Tempistica breve e sempre rispettata.
elettrica impianti
16.09.2023
PRONTOAUTO
Ho acquistato un camper a febbraio con motorizzazione FIAT DUCATO. Dove lo ho acquistato mi è stato detto che per qualsiasi problema alla meccanica FIAT, dovevo portarlo in qualsiasi officina autorizzata FIAT.Dopo nemmeno una settimana si è verificato un problema all’impianto frenante, ( problema abbastanza importante direi)Ho chiamato quindi l’officina per prendere un appuntamento.Mi è stato chiesto di mandare copia del libretto e problematica che si presentava.Dopo 10 giorni ho chiamato se mi davano l’appuntamento, ma mi è stato riferito che “ STIAMO VEDENDO COME MUOVERCI.Sono passati oltre DUE MESI e nessuno mi ha contattato.Alla fine mi sono rivolto ad un’altra officina che nel giro diQUATTRO GIORNI mi ha risolto il problema.SOTTOLINEO DI NUOVO UN PROBLEMA ALL’ IMPIANTO FRENANTE , RISCHIOSO MUOVERSI, QUINDI CAMPER NUOVO E NON POTERSI MUOVERE
Kevin Fischer
12.09.2023
PRONTOAUTO
2 settimane fa Ho acquistato un auto in orario di chiusura e devo dire che il sig. Lucio Comino è stato un bravissimo venditore, disponibile e di parola.
Antonino Zilli
09.09.2023
PRONTOAUTO
Ben educati molto professionali vado sempre lì non ho mai avuto problemi poi cercano sempre di risolvere i problemi il più breve possibile trattano il cliente come un re
diego natoli
27.08.2023
PRONTOAUTO
Pessima esperienza…Passato un mese sono ancora senza libretto dell auto…dicono di averlo spedito tramite raccomandata ma ancora non è arrivato nulla e non posso circolare.Altra cosa,appena ritirata L’auto ho riscontrato che i freni fischiano notevolmente,chiamato in concessionario,la risposta è stata di fare delle belle inchiodate che il fischio sparirà…situazione solamente peggiorata…Davvero molto deluso
davide seganti
16.08.2023
PRONTOAUTO
Concessionaria con marchi a mio giudizio eccezionali
Luca Fortunato
10.08.2023
PRONTOAUTO
Ho visto fare revisioni ad auto con luci mancanti e non sono state sistemate, ma dato comunque l'ok all'auto per circolare. Ma sbaglio o la revisione è quella cosa che si fa per essere in regola con il codice della strada oppure basta mettere un timbro e si è comunque a posto? Mah. Quindi se per caso uno frena e io non lo vedo perché non gli vanno le luci lo devo pure pagare se lo tampono. Bravi già in partenza!Servizio clienti officina più o meno cordiali, ma chi fa il lavoro non è capace. Questo succede quando si hanno meccanici poco istruiti o altro, e non si pagano o poco i corsi di aggiornamento formazione. Risultato, ritirato l'auto e con meccanica con gli stessi problemi di quando portata a sistemare; lavoro completato a metà e soldi buttati, perché qualcun'altro di più competente dovrà sistemare il lavoro eseguito di m@@@@.Tutto questo su un'auto usata acquistata in loco.Fatto presente ma comunque quando uno pensa di aver ragione e non ti sta ad ascoltare va bene così, avranno quello che si meritano prima o poi.Magari troverete buone offerte per il nuovo o usato, però come descritto da altre persone qui nelle recensioni andate da un'altro meccanico a fare lavori o anche semplicemente un cambio filtri, olio o anche una lampadina. Poi che non si lamentino se la gente non va più e hanno meno lavoro e inizieranno a lasciare a casa qualcuno, perché la colpa parte dall'alto e non dal basso.
Samanta Michelotti
30.07.2023
PRONTOAUTO
Mi sono trovata malissimo, prima mi valutano il mio usato un prezzo poi torno dopo una settimana e me lo valutano 2000 euro in meno.Poi la macchina che dovevo acquistare ( aziendale) compare e riappare magicamente.Zero euro di sconto e adesso dopo neanche 6 mesi che ho comprato la macchina devo fare a mie spese il tagliando .Il venditore , Davide, mi manda una mail e mi dice di contattare solo l officina e non lui perché il tagliando non era inclusoPessima esperienza ,Ovviamente il tagliando lo farò fa Ferri auto con i quali non ho mai avuto nessun problema
Michele Rodaro
30.07.2023
PRONTOAUTO
Buongiorno, venerdì pomeriggio mi sono recato per acquistare una Alfa Romeo tonale, durante la trattativa il venditore comunicava al responsabile delle vendite il possibile ritiro della mia Stelvio btech il quale esordiva con una frase non proprio consona alla posizone ricoperta. Mi sono rivolto ad un altro concessionario trovando personale molto cordiale e disponibile infattiho acquistato la vettura.

Aggiungi recensione

Mappa

S.S. 13, Via Pontebbana, Km 146,400, 33017 Collalto UD
PRONTOAUTO