Negozio TIM Via della Provvidenza, 1, 35030 Sarmeola PD

Negozio TIM





275 Recensioni
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30




Negozio TIM Via della Provvidenza, 1, 35030 Sarmeola PD




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+39049632516
Via della Provvidenza, 1, 35030 Sarmeola PD

Orari

  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Claudio Pascucci
03.11.2023
Negozio TIM
Da tempo volevo segnalare questo Tim retail all'interno del centro commerciale Le Brentelle di Sarmeola di Rubano dove ogni volta ho trovato competenza, affabilità, pazienza e tanta cortesia. Quando esci, hai sempre trovato la soluzione al problema. Oggi poi, mentre attendevo il mio turno, ho potuto constatare la grande capacità di Giorgio di semplificare ad una coppia di anziani concetti tecnici per loro non facili. Tanta pazienza, un sorriso, farli uscire dal negozio con la sim inserita nel modem che doveva solo essere posizionato e acceso. Addirittura ha preso il loro numero di cellulare per avvertirli dell'attivazione. Per quanto Tim abbia un efficiente call center e un ottimo sito web, avere la possibilità di chiedere un consiglio o esporre una difficoltà a persone in carne ed ossa che ti aiutano senza metterti fretta, specie per gli anziani, oggigiorno tagliati fuori da tanti servizio a causa della tecnologia, è il vero customer care, e i ragazzi del Tim Retail Brentelle sono fenomenali nell'adempiere, a loro modo, a una funzione sociale. Complimenti.
Eleonora Maran
15.10.2023
Negozio TIM
Mi trovo a scrivere questa recensione perché dopo essere stata seguita male è giusto che le persone sappiano cosa succede veramente.7 mesi fa sono diventata cliente Tim portando 3 cellulari e anche Wi-Fi e sono 7 mesi che ho avuto soltanto problemi , ho perso giorni di lavoro , non sono stata seguita , sono stata passata da persona a persona o ho dovuto arrangiarmi con il 191.Come prima cosa ho chiesto l’addebito in banca perché non ho la possibilità di andare a pagare i bollettini postali , quindi fin dall’inizio ho lasciato l’iban e dopo 7 mesi mi arrivano ancora solamente bollettini da pagare , i primi 3 mesi non funzionava la Wi-Fi ed era un problema di modem e ho perso 2 giorni di lavoro perché nessuno mi dava retta , sarò venuta in negozio mille volte tutti che si passano la palla fra di loro e non mi hanno mai richiamata e quindi non si è mai risolto un problema.Arriviamo ad oggi dove sono 3 giorni che aspetto di essere ricontatta da voi perché dovevate dirmi perché mi è arrivata una bolletta di cento e rotti euro e nessuno mi ha chiamata per spiegazioni e mi ha risolto questa cosa dei bollettini , sono tornata oggi e nessuno ha guardato nulla ho ritrovato un’altra persona e ho dovuto rispiegare da capo tutto .È una presa in giro ed è giusto che lo sappiano tutti.
Maura Pitton
23.09.2023
Negozio TIM
Dopo ben due anni per un problema di Tim che non siamo riusciti a risolvere finalmente abbiamo risolto grazie a Giorgio e Daniela... Davvero fantastici!!!
massimo carraro
22.09.2023
Negozio TIM
Varie esperienze in questo centro Tim, mi sono trovato sempre bene con personale capace e cortese.
Jogio
12.08.2023
Negozio TIM
Devo ancora trovare un buon servizio sono rari i preparati altrimenti esci più confuso di prima
Rita Santangelo
10.08.2023
Negozio TIM
Grazie mille davvero simpatici e disponibili, molto competenti
roberta bertoli
02.08.2023
Negozio TIM
Daniela e Giorgio bravissimi!!! Mi hanno risolto un grosso problema
Stefano Donà
01.08.2023
Negozio TIM
Impreparati totalmente, se ne fregano del problema, al limite ti rispondono “chiama il 119”, strafottenti e maleducati. Già in altra occasione il commesso mi ha risposto: si questa cosa la fai in negozio, ma non qui perché ora non posso farla e non so neanche fino a quando. Che risposta è?Spero che la società cambi al più presto personale visto la totale inadeguatezza ed impreparazione degli attuali commessi. Da vecchio cliente fuggo a gambe levate dopo il trattamento ricevuto.
Sonia Gallocchio
01.08.2023
Negozio TIM
Mi sono sempre servita in questo negozio senza problemi , poi però i problemi possono arrivare e non c’è stata alcuna volontà di risolverli.Ho acquistato un modem FWA che mi è stato preparato dal personale per l’uso. (Cioè inserita la sim etc ) peccato che è stata inserita una nano sim in un alloggiamento più grande senza adattatore .Il modem ha funzionato bene finché la scheda SIM non si è spostata all’interno del modem stesso. Ho dovuto in emergenza acquistarne un altro (Presso un’altra sede , dove mi confermavano l’errore di inserimento ) ovviamente con un ulteriore esborso.Ho portato il modem in negozio spiegando e chiedendo assistenza , mi è stato restituito dopo 10 gg dicendo che non erano in grado di sistemarlo , che la loro dipendente asseriva di non avere mai inserito la sim (nano senza adattatore perché neanche sa come si fa ) (ora magari bisognerebbe pensare ad un corso di formazione per questo personale che non sa ….) non mi piace litigare e non voglio certo farlo ora con chi ha commesso l’errore anche in buonafede , mi aspettavo però che la direzione rispondesse di questo I clienti non sono buoni solo quando acquistano , vanno seguiti per mantenerli e le aziende devono rispondere degli errori del loro personale.Il suggerimento è stato di rivolgermi al 187 …. Per dire cosa ??? Asserire di avere un falso guasto ? Con in realtà una sim incastrata dentro inutilizzabile ?Quindi oltre al danno economico ricevuto anche la beffa.
Flavio Polonio
29.07.2023
Negozio TIM
Personale super competente e gentile. Sarà il punto vendita di riferimento per il mio business . Consigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Provvidenza, 1, 35030 Sarmeola PD
Negozio TIM