Ospedale San Sebastiano di Correggio Via Mandriolo Superiore, 11, 42015 Correggio RE

Ospedale San Sebastiano di Correggio





85 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Ospedale San Sebastiano di Correggio Via Mandriolo Superiore, 11, 42015 Correggio RE




Informazioni sull'azienda

Ospedale di Correggio - AUSL RE | AUSL.RE.IT

Contatti

Chiamaci
+390522630111
Via Mandriolo Superiore, 11, 42015 Correggio RE

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Prelievi in auto
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Prelievi disponibili solo per determinati pazienti
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Andrea Zucchi
27.10.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Reparto oculistica di correggio, bravissimi, professionali e umani.Alla visita con mia figlia mi sono trovato benissimo, puntuali con gli orari. Un fiore all'occhiello della sanità Emigliana.
Santa Di Palo
18.10.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Per noi la neuroriabilitazione dell'ospedale di Correggio è stata eccellente. Mio marito dopo aver avuto un intervento al cervello x un tumore e dopo 19 giorni di rianimazione a Reggio Emilia è stato trasferito a Correggio, prima in riabilitazione respiratoria e poi in neuroriabilitazione. È stato ricoverato x ben 6 mesi.È stato rimesso in piedi!I suoi problemi purtroppo ce li ha, però almeno è stato trattato a 360° gradi. Sto parlando del 2014 . Allora ringraziammo tutti, la mia recensione è più che meritata. Reparti di eccellenza come questi sono pochi e bisogna tenerseli stretti.
dream city
04.10.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Entrato con una polmonite, quindi non proprio in forma.Ogni mia richiesta è stata esaudita con rapidità e professionalità.Personale, dal primo all'ultimo, senza destinzioni di ruoli, semplicemente fantastico.Spero di non dover mai più avere bisogno di essere ricoverato ma, se dovesse succedere, cercherò di farmi ricoverare in questo piccolo ma efficentissimo ospedale di provincia dove pulizia, professionalità e gentilezza sono all'ordine del giorno.Che dire ancora?SONO STATI FANTASTII,GRAZIE.
Francesca D'Argenzio
30.09.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Presso questa struttura ho portato avanti la mia gravidanza grazie alle visite del consultorio e al corso preparto. Dopo aver partorito sono andata al Latte e coccole" per l'allattamento. Professionali e sempre disponibili. Lo consiglio assolutamente a tutte le future mamme. Inoltre prenotano automaticamente le analisi mensili da fare nella struttura di fronte."
Marcello Scurria
24.09.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Specializzati nella riabilitazione.Miglior centro in provincia e vicinanze.Molto competenti.
enrica oddi
14.09.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Personale molto competente, gentile, garbato e sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza del paziente.L'esperienza nel reparto si riabilitazione neurologica è stata, senza ombra di dubbio, molto soddisfacente.Se tutti gli ospedali fossero come il San Sebastiano, sarebbe fantastico.
luigi cantoni
13.09.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Esame Campo Visivo effettuato presso il reparto di Oculistica: ringrazio pubblicamente (ampiamente meritato) l'ortottica De Benedictis Serafinaper la sua professionalità, competenza, disponibilità prestatami durante la visita odierna ed altra in precedenza. Un esempio di bella" sanità da emulare da parte di tutti. Brava ancora!!"
Paola Diacci
04.08.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Radiologia: bravissimi e gentilissimi, hanno risolto un problema creato dall'ospedale di Guastalla.All'ospedale di Guastalla in 11 giorni non sono riusciti a farmi avere un referto nonostante diverse chiamate (senza nemmeno dirmi quale fosse il problema e facendomi preoccupare non poco).Qua a Correggio hanno risolto il problema della refertazione di Guastalla nel giro di mezz'ora.Inoltre qua a Correggio danno a tutti il referto immediatamente dopo la visita con tanto di CD.Così si fa! Bravi!
Matia .Fieni
02.08.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Non do lo zero perché non si riesce.Andato al pronto soccorso per un problema all’occhio e dopo QUATTRO ore e mezza di attesa avevano visitato solo 5 persone.Essendo prefestivo il medico di base non rispondeva e a quel punto ho optato per la guardia medica e sono andato lì.Più che un servizio è un disservizio.
Doris Corsini
30.07.2023
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Ancora una volta sono a ringraziarvi per i giorni in cui vi siete tutti presi cura di me. La vostra dedizione e la grande professionalità mi hanno accompagnato lungo il percorso riabilitativo con un risultato strepitoso! A tutti voi devo riconoscenza per le cure prestatemi nove mesi fa con la prima protesi all’anca destra e ora con la seconda protesi all’anca sinistra. Tutti gli operatori del reparto sono magnifici, gentili, presenti e disponibili. Come in tutte le realtà ci sono caratteri diversi, ma ognuno a modo suo è speciale, dalla caposala alle donne delle pulizie! Permettetemi però di spendere qualche parola in più per i miei due angeli custodi. Il dottor Angelo Briganti che già da qualche anno mi accompagna lungo la strada che mi ha visto declinare verso la coxartrosi, per poi risalire grazie alle due protesi alle anche. Le competenze del dottor Briganti sono state veramente risolutive e i suoi consigli preziosissimi. La sua disponibilità, sempre accompagnata dal sorriso, è stata un’immensa fortuna e benedizione. Altresì devo ringraziare il fisioterapista Angelo D’Abbiero, i suoi vent’anni di esperienza li sento oggi tutti nelle mie gambe nuove. I suoi consigli mi hanno permesso una ripresa miracolosa. Con costanza e pazienza mi ha spiegato l’utilità di ogni esercizio portandomi verso la riabilitazione migliore che potessi sperare. Il reparto di riabilitazione motoria dell’ospedale di Correggio è veramente una magnifica realtà e dobbiamo essere grati di averlo nel nostro territorio e che vi lavorino persone realmente speciali e dal cuore grande, che ne fanno la differenza. Ancora grazie a tutti! Doris Corsini

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mandriolo Superiore, 11, 42015 Correggio RE
Ospedale San Sebastiano di Correggio