Negozio WINDTRE Via Prenestina, 367b, 00177 Roma RM

Negozio WINDTRE





117 Recensioni
  • venerdì09–13:30, 15:30–19:30
  • sabato09–13:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15:30–19:30
  • martedì09–13:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–13:30, 15:30–19:30




Negozio WINDTRE Via Prenestina, 367b, 00177 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+390664015328
Via Prenestina, 367b, 00177 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13:30, 15:30–19:30
  • sabato09–13:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15:30–19:30
  • martedì09–13:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–13:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Flo
18.10.2023
Negozio WINDTRE
Non mi sono state date le giuste informazioni prima di fare un contratto. Una volta fatto, il prezzo era sempre più alto di quello annunciato e quando è stato segnalato l'errore era già troppo tardi, a detta Vostra, e non si poteva fare più nulla nonostante io avessi insistito per mesi di ri-segnalare l'errore.Mai più con la Wind.
Michela Meloni
28.09.2023
Negozio WINDTRE
Ovviamente una stella perché non è possibile darne zero. La ragazza del negozio mi ha assicurato, al momento della sottoscrizione dell'offerta, n.29 rate da 16,99 come peraltro confermato per telefono per ben volte. Ora sto pagando 7,75 + 16,24. Ripeto ho chiesto spiegazioni alla ragazza perché non mi quadrava con le offerte in corso e mi è stato confermato 16.99 ( contattato + telefono). Mi è stato specificato che le 16,99 sarebbero state poi ripartite tra wind e findomestic. In negozio fanno firmare il contratto con wind da 16, 99 e poi confermare via mail il contratto con findomestic. Pertanto, è facile cadere nell'inganno.
Marina Catasta
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Ad Aleksandra ed Enny che sono stati bravi e professionali che ci hanno servito con molta cortesia
Paolo D'Ancona
08.08.2023
Negozio WINDTRE
Gentili ed efficienti. Rimane sempre il problema (mas non dipende dal negozio) che wind rimodula troppo e si fa fatica a scendere da una offerta costosa a una più economica.
Maurizio Gentile
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Se racconto la mia esperienza dovrei scrivere un libro la faccio breve: ho un telefono in riparazione da ottobre acquistato da loro con un pacchetto proposto da Wind il telefono durante una telefonata non si sentiva più, (il telefono monta pellicola protettiva indistruttibile).portato da loro in riparazione alla prima restituzione avrei dovuto pagare 60 euro per sostituire il microfono. Dopo qualche giorno lo riporto e dico di ripararlo, alla riconsegna il problema è diventata la scheda madre e il costo è di 190 euro non lo ritiro e faccio un reclamo su carta.dopo 20 giorni visto che nessuno mi chiama li ricontattato telefonicamente, mi dicono che non lo riparano perché il problema è causato da me perché ha lo schermo inclinato,e dovrei portarlo in riparazione da privato. Premetto che la garanzia del telefonino scade domenica 07/04/2019. Questo telefonino devo ancora finirlo di pagare e non posso sospendere il pagamento in nessun modo a detta loro e da Wind al numero 155. Il telefonino non dico che esternamente sia perfetto ma neanche trascurato un uso normale del telefonino. Premetto che la pellicola montata davanti e dietro è indistruttibilè. Perché la wind dopo aver constatato tutto ciò non fa un passo verso il cliente? Visto che non mi rendo responsabile di quello che viene descritto e detto da voi ad ogni restituzione.E il danno venga suddiviso al 50×100 mi sembra il minimo.continua... oggi08/04/2019 mi sono recato presso il negozio global service indicato dal centro Wind per avere assistenza sul telefonino.il commesso riferisce: il telefonino non è ripara bile per problema scheda madre aggiugendo che è un problema noto a tutti compreso la casa madre Apple; affermando che la garanzia non è valida,ho chiamato la wind negozio spiegando tutto quello che mi è stato detto.attendo le risposte dal negozio. Continua. .. risposta al proprietario la sua risposta non dice nulla la telecamera non funziona ma cosa c'entra con la scheda madre? Perché non mi è stato consegnato qualcosa di scritto? La prima volta era solo il microfono. E del personale non ho parlato. E così non è venuto incontro al cliente sapendo benissimo il problema di questo telefonino.continua... una cosa l'ho capita con voi si perde sempre. Chi mi dice che con i vostri trasporti il telefonino non abbia ricevuto danni
Angelo
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Operatore bravo che aiuta il cliente a risolvere i problema come non altri ottima professionalita'
stefania zirolia
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Gentile Maurizio ti indico l'informativa di Wind per la garanziaWIND informa la propria clientela che tutti coloro che hanno acquistato il prodotto in qualità di consumatore (vale a dire per scopi estranei alla propria attività professionale e/o imprenditoriale e, quindi, senza indicare la partita IVA), avranno diritto alla garanzia legale, ai sensi degli articoli 128 e seguenti del D. Lgs, n. 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni (Codice del Consumo), che copre i c.d. difetti di conformità del bene, per un periodo massimo di 24 mesi dalla data di acquisto, a condizione che tali difetti siano denunciati al venditore non oltre due mesi dalla data di scoperta del difetto stesso.Tutti i prodotti venduti presso un negozio Wind Retail s.r.l., usufruiscono della garanzia convenzionale del Costruttore, che garantisce l’attività di riparazione o sostituzione dei prodotti guasti tramite i propri centri di assistenza autorizzati, secondo i termini e le condizioni indicate nel relativo certificato di garanzia.Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.In particolare, vi è un difetto di conformità quando, entro il predetto termine, il prodotto acquistato non è o non e più: a) idoneo all’uso al quale è destinato; b) conforme alla descrizione fatta dal venditore; c) di uguale qualità rispetto ad un campione o ad modello analogo mostrato prima dell’acquisto; d) di uguale qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità; e) idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.In presenza di un vizio di conformità, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo, il consumatore ha diritto, a sua scelta: alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.Ricorrendo tali ipotesi il venditore deve: (i) prendere in consegna il prodotto difettoso per verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità; (ii) effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un congruo tempo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore. Inoltre il consumatore può chiedere la risoluzione del contratto nei termini previsti dal citato art. 130 del Codice del Consumo.Per usufruire della garanzia legale senza addebito di spese il consumatore deve consegnare l’apparato presso il negozio Wind Retail dove è stato acquistato ed effettuare la scelta tra riparazione e sostituzione alle condizioni sopra indicate. Conseguentemente il venditore provvederà in ottemperanza alle proprie procedure per la riparazione o sostituzione, eventualmente avvalendosi dell’intervento del Costruttore, fermo restando il diritto del consumatore di avere la riparazione nel termine congruo previsto dal Codice del Consumo.Si ricorda che per fruire della garanzia legale sopra illustrata è sempre richiesto di presentare la prova di acquisto (scontrino).Si ricorda infine che le garanzie convenzionali, offerte dal produttore o dal rivenditore, non sostituiscono, né limitano, quella legale di conformità, rispetto alla quale possono avere invece diversa ampiezza e/o durata. Si precisa quindi che le garanzie convenzionali sono garanzie diverse e aggiuntive rispetto alla garanzia legale di conformità che tutela e si applica sempre ai consumatori.
Alessandro Pulcini
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Buon negozio per sottoscrivere contratti con fornitori di servizi telefonici. Personale specializzato e prodigo di buoni consigli per tutte le più svariate esigenze nel mondo della telefonia e di internet.
Dory
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Ciao desidero lasciare questa recensione positiva per segnalare la disponibilità e gentilezza dei ragazzi che lavorano in questo negozio, che con pazienza e correttezza hanno risolto il problema sorto per via di una errato addebito in fattura, che finalmente mi é stato rimborsato. Consigliati!
Davide Cherstich
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho chiesto la sostituzione della scheda 4 giorni fa. Siccome la carissima signorina che mi serviva non ha inserito un codice, sono giorni che non ho una linea telefonica. Il tutto é peggiorato dal fatto che il servizio clienti non da soluzioni, o da soluzioni fallaci. Wind schifosa.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Prenestina, 367b, 00177 Roma RM
Negozio WINDTRE