Autorità di regolazione dei trasporti Via Nizza, 230, 10126 Torino TO

Autorità di regolazione dei trasporti





13 Recensioni
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18




Autorità di regolazione dei trasporti Via Nizza, 230, 10126 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Homepage - Autorità di Regolazione dei Trasporti |

Contatti

Chiamaci
+3901119212500
Via Nizza, 230, 10126 Torino TO

Orari

  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Erhard Berger
28.09.2023
Autorità di regolazione dei trasporti
Meine Erfahrung mit dieser Organisation sind mehr als schlecht!Zur Durchsetzung meiner Fahrgastrechte habe ich mich an die Regulierungsbehoerde gewandt. Nach 4 Monaten habe ich keinerlei Reaktion auf mein Anliegen erhalten, wofür gibt es diese Institution überhaupt?Ich man nur jedem empfehlen, sich direkt an die Justiz zu wenden, alles andere ist reine Zeitverschwendung.
Ricciolo Raffaele
22.09.2023
Autorità di regolazione dei trasporti
Circa 7 fa, ho presentato un reclamo contro Flixbus.Ad oggi nessuna notizia, nonostante i solleciti a mezzo e-mail, tutte senza riscontro.Al telefono non rispondono.Un totale menefreghismo, nonostante sono pagati per tutelare i diritti dei viaggiatori.NON SERVE A NIENTE.!
Alessandro Sirtori
31.08.2023
Autorità di regolazione dei trasporti
Autorità competente in materia di trasporto ferroviario. Ho aperto una segnalazione contro l'impresa ferroviaria di Italo, ed ho ricevuto un grande supporto da parte loro,arrivando a sanzionare economicamente la società. Se doveste avere problemi con qualche società ferroviaria potete tranquillamente rivolgervi a loro, sarete seguiti in maniera egregia.Complimenti fate parte della Pubblica Amministrazione che funziona!
Paolo Filippi
04.08.2023
Autorità di regolazione dei trasporti
Uno scandalo che in un paese moderno una massa di burocrati costringa ancora la gente che vuole ricaricare l'auto a uscire dalla rete autostradale. Vergogna. a fine mese bisognerebbe addebitargli lo stipendio anziché accreditarglielo
Giancarlo BASCONE
01.08.2023
Autorità di regolazione dei trasporti
Ho voluto postare un reclamo sulla pagina Fb di Ryanair, e mi sono trovato una quantità enorme di lamentele gravi e circostanziate. Perché l'Autorità non interviene almeno per evitare che certi comportamenti persistano?
Alberto Passagrilli
31.07.2023
Autorità di regolazione dei trasporti
Anche io sono molto insoddisfatto e ritengo inutile questa organizzazione se lavora in questo modo. Ho perso tanto tempo a preparare il reclamo indirizzato ad ART a causa di una mancanza di risposta al mio reclamo di TRENITALIA. I fatti: arrivo dopo viaggio in treno FS in ritardo di oltre 120 minuti. Presento in biglietteria richiesta di rimborso e non ricevo alcuna risposta alla mail indicata e nemmeno al mio reclamo. Per tali motivi mi rivolgo ad ART. Per scoprire che la mia richiesta era stata accettata ed inviata su un altro mio indirizzo di posta elettronica non indicato nella richiesta di rimborso (ne avevo messo un altro) che forse TRENITALIA era in possesso da una mia precedente registrazione al loro sito e la risposta al mio reclamo era stata inviata ad un indirizzo sbagliato da me non indicato. Fatto sta che guarda caso i soldi del rimborso non sono mai arrivati (l' IBAN da me indicato è corretto) e Trenitalia non ha fornito la distinta del bonifico. A me sembra evidente la TRUFFA. CON LA COMPLICITÀ DI ART attività regolazione trasporti che non sembra essere al di sopra delle parti chiude immediatamente il reclamo senza nemmeno controllare che l' indirizzo mail a cui TRENITALIA avrebbe risposto è sbagliato. Io non ho scritto quel indirizzo. Rigetto del mio reclamo firmato dalla Signora Katia Gallo nonostante Trenitalia non ha risposto al indirizzo mail da me inviato e dovrebbe aver ricevuto mail di mancato recapito alla risposta al mio reclamo e non ha allegato distinta del bonifico effettuato. Per meno di 17 euro dovrò aprire un nuovo reclamo a Trenitalia, aprire un nuovo reclamo ad ART e scrivere mail di lamentela al presidente di ART e al presidente della Repubblica che ha nominato quel presidente e valutare denuncia per truffa.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nizza, 230, 10126 Torino TO
Autorità di regolazione dei trasporti