Citroën CiCenter - Napoli Agnano Via Antiniana, 36, 80078 Pozzuoli NA

Citroën CiCenter - Napoli Agnano





142 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30




Citroën CiCenter - Napoli Agnano Via Antiniana, 36, 80078 Pozzuoli NA




Informazioni sull'azienda

Gruppo Center |

Contatti

Chiamaci
+390815709628
Via Antiniana, 36, 80078 Pozzuoli NA

Orari

  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Simone Vastarelli
19.10.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Pessima esperienza, poco professionali e disorganizzati. Tra l’altro ho portato a cambiare la pompa urea adblue della mia citroen c3 2019(30 mila km), vi lascio immaginare.
rocco c.
11.10.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Poco attenti alle richieste del cliente, mi hanno dato un appuntamento senza neanche visionare l'auto fermi sulle loro convinzioni tra l'altro sbagliate.
Kikka Splendente
10.10.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Metto una stella, proprio perché non si possono usare i numeri relativi, al servizio assistenza meccanica, con un capo officina citroen maleducato, arrogante e incompetente. Sconsiglio vivamente la sede di via Antiniana ( quella situata vicino alla Ford). X acquisto vettura c'è il sorteggio tra i consulenti! Vergognoso tutto ! SCONSIGLIATISSIMO.
Arketipo Edilizia
02.10.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Sono stato in officina per un problema riguardante il comando vocale della mia Citroen C5 aircross. Aldilà del venditore, il Sig. Marco, ho trovato personale incompetente e saccente. Subito dopo l'acquisto, riscontrata la problematica al comando vocale, sono stato in officina e hanno detto che bisognava resettare il programma. Non avendo risolto nulla, sono ritornato in concessionaria una seconda volta e mi hanno detto che allora bisognava riinstallare totalmente il programma, e dopo un'attesa di circa due ore mi hanno riconsegnato l'auto dicendomi che col tempo la mappa si sarebbe aggiornata e avrebbe finalmente funzionato. Tutto ciò non è mai avvenuto, e dopo una mia prima recensione negativa (tramite questionario) sono stato contattato per ritornare una terza volta in officina. Dopo aver tenuto la mia auto in officina per una giornata intera, senza nemmeno avvisarmi che il controllo era stato effettuato e di poter passare a ritirare l'auto in serata, se non dopo mia telefonata per avere informazioni, hanno sentenziato che il problema al comando vocale non fosse in realtà un difetto, ma una caratteristica dell'auto. Problema invece riscontrato e risolto in una sola giornata dai tecnici dell'assistenza Citroen nell'officina di Viale J. F. Kennedy. Quindi sconsiglio totalmente il reparto manutenzione dell'officina CiCenter
Fabio Caputi
25.09.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Sono stato numerose volte presso la vs officina di Agnano e devo dire che ho sempre trovato un'accoglienza attenta e gentile, nonostante la pressione esercitata da numerosi clienti ognuno con le sue urgenti esigenze. I miei sinceri complimenti per la serena professionalità dimostrata in iogni occasione.
raffaele D
03.08.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Dopo aver prenotato un richiamo Citron per la mia Citroen C5 Aircross ed aver tassativamente riferito che non avevo nessuno che mi accompagnasse dovendo fare 40 km da casa mia, stamane 18/10 ore 09:05, mi sono presentato all'accettazione e qui mi veniva riferito che dovevo lasciare l'auto poichè stavano trasferendo l'officina. sarebbe bastato poco per evitare che un cliente si facesse 40 km ad andare e ritornare inutilmente, oltretutto se anche l'avessi lasciata, sono certo che non mi sarebbe stata rilasciata in giornata.
Raffaele Buonfini
03.08.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Sono andato per sapere quando costavano i ricambi per la mia Citroen ,ben disponibile il ragazzo dietro hai ricambi bravo e ben disponibile e anche molto disponibile
Alessandro Longano
02.08.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Acquistata e ritirata da 5gg una DS 3 155cv performance line; complimenti al Gruppo Farina per l'unicità della sede e soprattutto per lo staff. Un ringraziamento particolare al sig. Maurizio Precchia che con professionalità e semplicità mi ha fatto accostare al marchio DS (conoscevo superficialmente) ed ha trovato la macchina perfetta per le mie esigenze.
Mirko Mutalipassi
02.08.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Pessimo servizio assistenza. Il signor Marco ha candidamente ammesso che sarebbe stato meglio portare l'auto all'officina dove l'ho acquistata". Non è la prima volta che fa dichiarazioni del genere. Sconsigliatissimo."
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
31.07.2023
Citroën CiCenter - Napoli Agnano
Purtroppo, su consiglio di un conoscente ho avuto la sfortuna di recarmi in questa concessionaria a fine giugno per un problema al navigatore. Ho notato subito confusione e approssimazione nel fare le cose. Mi è stato detto che per risolvere il problema alla mia auto bisognava acquistare il software composto da un cd per €50 e comunque il software era aggiornato già. Dopo alcuni solleciti telefonici ho provveduto dopo il 20 luglio a scrivere a mezzo email di chiedendo spiegazioni ed un sollecito per il software... Risposta.. Nessuna!!A settembre ho sollecitato telefonicamente e poi ho scritto di nuovo email Ma nessuno ricordava nulla dell'accaduto Mi hanno solo inviato una email datata fine luglio dove risultava un sollecito da loro effettuato alla Citroen per l'invio del cd. Siamo arrivati ad ottobre e disperato, su consiglio del mio carrozziere, mi sono rivolto alla concessionaria In Auto di viale Umberto Maddalena in Napoli, la quale dopo un esame del navigatore ha notato che il software non era aggiornato ed ha provveduto all'istante all'aggiornamento del software senza nessun CD al costo di euro 80. Al momento il navigatore funziona perfettamente!Grazie a questi signori di Agnano ho perso quasi 4 mesi con notevoli disagi riguardo anche la sicurezza di guida visto che il sistema telematico si resettava di continuo durante la marcia. Per quanto riguarda la mia esperienza assolutamente da sconsigliare professionalità Zero!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antiniana, 36, 80078 Pozzuoli NA
Citroën CiCenter - Napoli Agnano