Shiny preziosi Località Tremestieri, 100, 98128 Messina ME

Shiny preziosi





86 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Shiny preziosi Località Tremestieri, 100, 98128 Messina ME




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390906258959
Località Tremestieri, 100, 98128 Messina ME

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Marina Rinaldi
19.10.2023
Shiny preziosi
Oggi mi sono recata del punto vendita per fare un acquisto, però purtroppo non ho potuto concludere nulla...Perché nell'orario di apertura la commessa decide bene di lavare a terra. Sgarbatamente, mimando dai vetri,mi dice che è bagnato e di aspettare. Aspetto ovviamente, ho bisogno di fare l'acquisto. Una volta asciugatosi a terra la commessa continua a non aprirmi la porta e fare finta che io non sia fuori ad aspettarla. Decido dunque di andarmene...E non parlatemi di umanitá, perché sono anche io commessa e non mi sono mai permessa di lasciare fuori un cliente perché decido di lavare a terra durante gli orari di apertura. Detto ciò non tornerò più, anche perché, ok puoi dire di attendere cinque minuti perché bagnato, ma non sgarbatamente, ed in più dimenticarti" di aprimi una volta asciugatosi a terra. Consiglio di rivedere il personale
Iris
18.10.2023
Shiny preziosi
La gioielleria peggiore di sempre. Personale sempre scortese e non in grado di dare mezzo consiglio. Vengo qui solo per cambiare qualche regalo che ahimè, qualcuno abbia deciso di acquistare qui, malauguratamente aggiungerei. Cambi solo la mattina e dal martedì al venerdì, regola che solo loro hanno. Per cambiare la batteria di un orologio attese di 10 giorni. Insomma hanno bisogno di un addetto dedicato per ogni operazione, perché il personale non è in grado di fare nulla. Se cercate scortesia e incompetenza, beh sapete dove andare!
valeria buonvenga
11.09.2023
Shiny preziosi
Esperienza negativaLa gioielleria si trova presso un centro commerciale (quindi aperta anche in fascia pranzo) sono andata intorno alle 13.30 e la commessa non mi ha fatto entrare perché aveva lavato a terra ed era ancora bagnato, ho fatto un giro per negozi e sono tornata 10 minuti dopo ma la commessa di nuovo mi ha detto che non potevo entrare perché era bagnato a terra. Oggi a Messina ci sono 37gradi! Ditemi voi se è modo di trattare con la clientela
chiara previti
31.08.2023
Shiny preziosi
Esperienza pessima, ho ricevuto un regalo e per cambiarlo è stato un calvario, effettuano solo i cambi dal martedì al venerdì mattina e per una persona che lavora è impossibile, la commessa era molto scocciata e si seccava pure a dire i prezzi di altri prodotti, prodotti costosi per rapporto qualità-prezzo, mai più ci metterò piede.
Laura Spadaro
11.08.2023
Shiny preziosi
Negozio con cartellino “APERTO”, ma in realtà il pavimento è bagnato alle ore 14:10 quindi non è possibile aprire alla clientela. Cari dipendenti vi consiglio di rivedere la vostra professionalità ed eleganza (che dovreste avere dato che trattate gioielli). Decisamente non consigliato, metto una stella perché meno non si può.
Maria Rosa Di Pietro
03.08.2023
Shiny preziosi
Bellissimo negozio, gentilezza e si trova quello che puoi spedere per un regalo.
Angelo Cordima
02.08.2023
Shiny preziosi
Rivenditori Pandora, ma quando c’è da fare una sostituzione o un problema se ne lavano le mani, veramente pessimi nella gestione della clientela!Andate al Pandora store più tosto che in questo posto, ve lo coniglio .
Virginia Romeo
31.07.2023
Shiny preziosi
Mi sono recata in questo negozio solo ed esclusivamente per cambiare un regalo. La commessa, palesemente stizzita, non mi ha aiutata minimamente e non appena gliel’ho fatto notare mi ha dato della “bastasa” (testuali parole). Sono letteralmente rimasta senza parole per così tanta inefficienza e soprattutto maleducazione. Così ci si rivolge ad un cliente? Comunque ho ripreso il regalo e me ne sono andata, forse ho sbagliato perché glielo dovevo lasciare lì. Non so chi sia il proprietario ma lo invito a cambiare personale se non vuole chiudere.
Sandy Pimpo
31.07.2023
Shiny preziosi
Una stella perché non è possibile lo 0"

Aggiungi recensione

Mappa

Località Tremestieri, 100, 98128 Messina ME
Shiny preziosi