Sportello luce e gas Ferrara - Soenergy
8 Recensioni
- venerdì08:30–13, 14:30–18
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Caratteristiche
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Paolo Orsatti
20.09.2023
Sportello luce e gas Ferrara - Soenergy
Buon gestore ma fanno qualche errore....
paolo paolo
19.09.2023
Sportello luce e gas Ferrara - Soenergy
Bolletta quadruplicata e neanche dilazionata, in un periodo post covid è di crisi mondiale, mi sembra strozzinaggio. Appena possibile cambierò operatore e la mia pubblicità negativa sarà devastante per la vostra azienda. Ho 11400 follower e altrettanti clienti. Spero che i dirigenti e chi sta ai piani alti capiti di peggio che a me. Grazie e saluti nefasti per tutti voi.
Mike D
20.08.2023
Sportello luce e gas Ferrara - Soenergy
Io mi trovo molto bene con loro, sono molti cortesi e simpatici e aiutano ogni volta che io ho una domanda o un problema. Il fatto anche che hanno l'ufficio qui in piazza è molto pratico per parlare con loro o anche pagare le bollette senza costo aggiunto sul posto. Il personale è bravissimo. Ho avuto 3 fornitori differenti in 3 anni, fino a adesso sono stati i migliori...
Thomas Alberghini
29.07.2023
Sportello luce e gas Ferrara - Soenergy
Mandano fatture esageratamente alte quando si chiede di fare la rateizzazione dicono che si informano e non si sente più nulla in 4 mesi mi hanno fatturato più di 1200€ di gas come se avessi un ristorante chieste spiegazioni la risposta e bisogna pagare dal numero verde le date di fatturazione partono 10 giorni prima che allacciassero anche luce e acqua per tanto il riscaldamento non può funzionare ma per non venire meno dopo i reclami scritti non hanno mai risposto e nemmeno hanno mai risposto alla mia domanda di controllo del contatore se fosse guasto l unica cosa che mi hanno comunicato dalla sede e che devo pagare le fatture altrimenti tagliano i tubi del gas e devo spendere 2440€per riallacciare in più devo pagare la ditta che fa il lavoro tanta pubblicità ingannevole ma pessimo servizio mi sono già rivolto alla unione consumatori e le fatture sono errate già dal canone TV e dalle date di fatturazione che partono dal 06/12/2017 invece che dal 13/12/2017 e contabilizzando dei consumi in quel periodo diffidate da questa ditta occhio appena hanno visto il cambio di gestore si sono affrettati a calare la potenza della energia elettrica ma ormai il contratto con il nuovo gestore e fatto ora ci vedremo di fronte agli addetti del unione consumatori .