Poste Italiane Via Luigi Ferdinando Marsigli, 22, 10141 Torino TO

Poste Italiane





285 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Luigi Ferdinando Marsigli, 22, 10141 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
0117796831
Via Luigi Ferdinando Marsigli, 22, 10141 Torino TO

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ambra
30.10.2023
Poste Italiane
Pessimo servizio. Peccato non poter dare zero stelle. Non sono in grado di gestire 10 persone in coda.Neppure vengono dati i numeri se non quando si è in prossimità di passare. Risultato anziani e disabili in attesa in piedi per ore. Un vero schifo
Lucia Rizzo
06.09.2023
Poste Italiane
Diciamo che un paio di impiegati son sclerati, forse non sanno che lavoriamo tutti,e la maggioranza non lavora 6 ore seduto ad una sedia. Per il resto sono abbastanza organizzati anche se non si comprende perché, a volte la coda è fuori anche con 25 persone in piedi,anziani compresi,e dentro che è alquanto spazioso,ci sono le sedie vuote,perché quel giorno han deciso di mettere una persona alla porta che fa entrare e da il numero,quando esce qualcun altro,la risposta è stiamo monitorando"... mi chiedo cosa. Cmq c'è di buono che sono aperti fino alle 19.00 dal lunedì al venerdì..é il sabato mattina. Si può andare con bus 33 che passa in via Vandalino
Mario Rinaldi
30.08.2023
Poste Italiane
Sono in attesa fuori quando una dipendente ha la brillante idea di chiudere le porte scorrevoli per non far entrare gente con il risultato che se qualcuno avesse avuto una prenotazione dall'app correva il rischio di non poter entrare in tempo quando chiamato perché si poteva entrare solo appena qualcuno usciva. Poi tra l'altro c'era chi usciva e non sapeva che le porte erano state chiuse e chi era in coda fuori ed entrava appena la porta di apriva e rimaneva poi dentro perché se usciva rischiava di rimanere fuori. Insomma un Chaos senza senso perché mettere una persona o un cartello fuori era troppo difficile. Meglio peggiorare la situazione obbligando la gente ad entrare senza uscire. QI a livelli mai visti
caranaar
30.08.2023
Poste Italiane
Servizi assolutamente patetici, vado da anni in questa posta e le code sono assurde, i servizi di prenotazione ticket dal computer/app telefonica sono quasi sempre non disponibili. Da persona che deve fare più di mezz'ora per arrivare li, e prendere del tempo dalla giornata per andare in posta, è assurdo che la possibilità di prenotare i ticket online è sempre non disponibile. I servizi sono lentissimi, e ci sono sempre 2-4 sportelli disponibili, anche se gli impiegati presenti sono superiori a quel numero; inoltre, gli si puo vedere mentre chiacchierano o fanno nulla, ma continuano a tenere 2-4 sportelli, al posto di aprire tutti, mentre ci sono code di 20-30 persone. Infine, la posta fa aspettare la gente fuori dalle poste, nel freddo o nel caldo, togliendo pure la possibilità di prendere un ticket e poi aspettare/andare altrove nel mentre, anche perché quasi sempre ho preso un ticket per avere 20-30 persone davanti, e quindi almeno un'ora dovevo aspettare, in cui poteva andare a far altro. Invece dobbiamo aspettare fuori, e possiamo prendere un ticket solo quando si libera dentro, una cosa assurda perché ci metto 1-2 ore sempre in coda. Ci sono posti da sedere dentro, e la coda è quasi sempre formata di anziani che devono stare in piedi per ore. Una cosa assolutamente vergognoso, non so come è possibile lavorare qui e non vergognarsi.
Pierluigi Lazzarini
29.08.2023
Poste Italiane
Mi sono sempre trovato molto bene grazie anche al personale gentile e professionale oltre alla disponibita degli orari di apertura
Simone Cosma
15.08.2023
Poste Italiane
Per quanto possa valere l'ennesima recensione negativa che avete, ci tengo a farvi sapere che non siete neanche in grado di spedire un pacco.
Barbara
11.08.2023
Poste Italiane
Purtroppo non si può dare di meno....sono 4 mesi che i miei genitori non percepiscono la pensione di cittadinanza, l'INPS ha erogato i soldi alle poste e nonostante la documentazione rilasciata dall'INPS con le date dei versamenti, sostengono di non aver ricevuto nulla....chiesto colloquio col direttore perché dopo 4 mesi che ci rimbalzano non sappiamo più come fare...colloquio negato....il prossimo passo sarà una denuncia....dove sono i soldi dei miei genitori? Gentilissimo direttore, perché non può ricevere le persone che non riescono ad avere risposte dai suoi impiegati?
Stefano R. (tigre652)
10.08.2023
Poste Italiane
40 min per ritirare un pacco. Fate le banca, le assicurazioni, operatore telefonico etc. chiudete il servizio postale, siete inutili nel gestirlo in questo modo. Il totem a cosa serve?
Claudia Raneri
04.08.2023
Poste Italiane
Sono veramente pessimi: non rispondono mai al telefono, avrò fatto 50 chiamate ed è impossibile prendere un appuntamento.
simona averna
02.08.2023
Poste Italiane
NON CI SIAMO PROPRIO!! Sono andata per ritirare un pacco che avrebbe dovuto essere in giacenza lì ma dopo aver perso del tempo il pacco non c'era. Nessuno mi ha richiamato come promesso per dirmi che fine ha fatto. Intanto siamo al 21/12 e il regalo che attendevo per natale non c'è e loro se ne fregano! Pessime le poste sempre!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Ferdinando Marsigli, 22, 10141 Torino TO
Poste Italiane