Tenuta Le Cave Via Pagnaghe, 5, 37039 Tregnago VR

Tenuta Le Cave





408 Recensioni




Tenuta Le Cave Via Pagnaghe, 5, 37039 Tregnago VR




Informazioni sull'azienda

Sito Ufficiale Tenuta Le Cave - Prenota ora al miglior prezzo | Benvenuto nel Sito Ufficiale di Tenuta Le Cave. Prenota ora al miglior prezzo la tua vacanza in Valpolicella e dintorni.

Contatti

Chiamaci
+390454854559
Via Pagnaghe, 5, 37039 Tregnago VR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Sara Bertolino
19.10.2023
Tenuta Le Cave
Io e mio marito siamo stati qui in dicembre, per una toccata e fuga, ma è è stata una esperienza che ci è piaciuta molto. La degustazione si è rivelata piacevole ed interessante, una esperienza da consigliare. Abbiamo cenato al ristornante della Tenuta e siamo stati benissimo. La SPA è molto bella, e siamo stati benissimo - probabilmente anche perché eravamo da soli. peccato per il meteo che non ci ha dato modo di apprezzare il panorama
PIER PAOLO DE CHIRICO
28.09.2023
Tenuta Le Cave
Non posso fornire contributi relativi alle camere e ai servizi connessi avendo solo pranzato, rapporto qualità prezzo e offerta decisamente valida, prodotti di prima qualità, piatti ricercati ma coerenti con la location, cortesia del personale, sito chiaro dove preventivamente visionare il menù.
Miriam Marchese
23.09.2023
Tenuta Le Cave
Siamo stati piacevolmente stupiti della struttura..immersa in un favoloso paesaggio....lo staff attendo a ogni esigenza del cliente...la spa è una chicca ideale per rilassarsi... esperienza positiva ringraziamo per le attenzioni ricevute..da ritornare....
Marilena Rosetti
02.09.2023
Tenuta Le Cave
La location è bellissima, curata in ogni minimo dettaglio. C'è atmosfera, buon gusto, calore, storia. Lo staff è fantastico, gentile, attento e professionale. La spa è piccola, ma ben organizzata. Camere pulitissime. Colazione abbondante.
Cristina Cranga
25.08.2023
Tenuta Le Cave
Struttura molto bella , posizione bella , sommelier preparato. Ristorante ottimo.Unica cosa negativa e che dentro nella spa(prenotata dalle 15/18) ci siamo trovati in 11 persone tra cui anche bambini piccoli nonostante la capienza di massimo 8 persone,e l'impossibilità di usare idromassaggio e altre cabine quindi abbiamo dovuto rinunciare alla spa dopo 45 minuti ,fatto riportato alla reception però loro hanno trovato come scuza" il fatto che loro non controllano chi entra nella spa
caterina marcoaldi
16.08.2023
Tenuta Le Cave
Location fantastica! Immersa nella natura con un panorama mozzafiato, pulito e curato. Ampio parcheggio. Stanze Deluxe grandi belle funzionali e con tante caratteristiche che la rendono unica. Colazione ottima e varia. Cena buonissima, abbiamo avuto il piacere di assaggiare piatti di pesce e di carne tutti ottimi. Prezzi sui 20 euro a piatto. Degustazione di vini super, buonissima mi o vini in particolare il prosecco rose e lamarone ma anche la grappa all'amarone assaggiata a cena è stata ottima. Spa piccolina ma efficace. Servizi molto belli. Ho osservato poca comunicazione tra i vari operatori della reception e anche con la cucina. Ma hanno sempre rimediato on qualche modo. Bellissima esperienza che consiglio molto. Presente anche una buona palestra
Cristiana Bruni
04.08.2023
Tenuta Le Cave
Abbiamo soggiornato in una Junior suite con vasca e doccia. L’agriturismo era quasi vuoto quindi abbiamo potuto stare in relax in spa, fare due massaggi e la degustazione dei loro vini (tutti servizi extra rispetto alla tariffa della stanza). Considerando che si tratta appunto di un agriturismo nel quale la reception ed il bar non sono garantiti h24 sarebbe opportuno inserire in stanza un minibar assortito, a pagamento ovviamente, ed un bollitore con angolo tisane (abbiamo avuto una sete tremenda fino all’ora di colazione alle 8:30 dove abbiamo bevuto 2 bottiglie di acqua). È assolutamente comprensibile ed apprezzabile l’assenza di tv per la filosofia ed il concept del luogo ma, a Mio modesto parere, dovrebbero cercare di compensare con piccoli accorgimenti, come quelli sopra citati, l’assenza di quei servizi che rendono poi l’esperienza di soggiorno più completa. In stanza alcuni dettagli andrebbero sistemati: la carta da parati del bagno si sta completamente staccando, i cuscini tremendamente scomodi hanno reso il sonno in parte infernale, il materasso non era matrimoniale ma erano due letti singoli accostati ma non erano scomodi, fuori dalla porta manca il numero della stanza pertanto risulta difficile andare a colpo sicuro, soprattutto la prima volta, dopo che la reception ci ha accompagnati (avevamo la 11 e ci siamo orientati ricordandoci che era la terza dall’inizio del corridoio). La colazione non era a buffet (penso dovuto al basso tasso di occupazione), abbiamo scelto da una carta il giorno prima dopo il check in; quest’ultima era molto molto limitata (panini e croissant surgelati e pane a fette stantio), la frutta era fresca, la torta ed i salumi buoni ma ripeto che dovrebbe esserci un po’ più di attenzione e di varietà per i clienti che non soggiornano in alta stagione o con un tasso di occupazione alto. La cosa che mi ha lasciata perplessa però, mentre eravamo a far colazione, è stato il gran chiasso ed un gran andirivieni (suppongo della proprietà e di tecnici che, non curanti di noi due soli in sala in un angolo, entravano e uscivano ridendo e parlando e inoltre avevano buttato i propri giubbotti sui tavoli vuoti intorno a noi) che ha disturbato una colazione che già ci aveva lasciato con l’amaro in bocca. I servizi sono comunque validi: check in molto cordiale e rapido, il sommelier molto simpatico e molto attento a spiegarci i loro vini durante la degustazione, molto professionale anche durante il servizio della cena, la proposta della cucina anche, mentre il check out è stato lento e confusionario. Era la prima volta in un agriturismo, siamo andati via in parte contenti (per la parte ristorazione/vini e per i massaggi) in parte pentiti di questa scelta per il nostro anniversario di matrimonio.
Michele Valan
03.08.2023
Tenuta Le Cave
Abbiamo mangiato al ristorante. Porzioni gourmet, qualità discreta.Camerieri addormentati, mezz’ora per cercare un cenno con qualcuno per ordinare un caffè , i nostri piatti erano vuoti da 35 minuti.Bella location.
Francesca Chignoli
01.08.2023
Tenuta Le Cave
Luogo incantevole, curato.Personale gentilissimo e attento.Colazione semplice, ma con materie prime fresche e di ottima qualità.Sia a pranzo che a cena c'è una buona varietà.Sinceramente ci ritornerei e mi permetto di consigliarlo.
Silvia Nicolosi
30.07.2023
Tenuta Le Cave
Un bellissimo soggiorno all'insegna del relax. Le camere sono comode e pulitissime, il personale preparato e gentile, ottima la colazione a buffet. Ho apprezzato molto la spa con ingressi contingentati. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pagnaghe, 5, 37039 Tregnago VR
Tenuta Le Cave