Morfeo Rescaldina Strada Saronnese/Angolo, Via Pontida, 20027 Rescaldina MI

Morfeo Rescaldina





90 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 14–19:30
  • domenica09:30–12:30, 14–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30




Morfeo Rescaldina Strada Saronnese/Angolo, Via Pontida, 20027 Rescaldina MI




Informazioni sull'azienda

Home - Morfeo |

Contatti

Chiamaci
+393314032900
Strada Saronnese/Angolo, Via Pontida, 20027 Rescaldina MI

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 14–19:30
  • domenica09:30–12:30, 14–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Taira Rossi
18.10.2023
Morfeo Rescaldina
Luana del negozio di Rescaldina è stata molto disponibile e gentile.Non vedo l’ora di poter dormire nel mio nuovo letto, sperando di poterne confermare la comodità. Anche se non ho dubbi!
Claudio Mori
06.10.2023
Morfeo Rescaldina
SCONSIGLIO PIENAMENTE (sotto la mia recensione, ce la risposta che ho dato dopo il commento del titolare )metto una Stella perché non posso metterne zero.Dopo tre anni dall'acquisto il materasso ha ceduto in parecchi punti (si sprofonda) ,voglio specificare mia moglie pesa 58 chili io 87.Il prezzo che ho pagato e di 1700,00 euro materasso più rete .In questi giorni ho contattato via mail l'azienda, la risposta e stata il materasso non può essere sostituito, senza fare un'uscita per valutare il problema del cedimento del materasso.La loro unica soluzione e stata, mi dia 500,00 euro che ne portiamo uno nuovo (RIDICOLO)E inutile che dite al momento dell'acquisto GARANZIA DI 10 ANNI, che dopo tre anni dovrò già sostituire (SICURAMENTE NON DA VOI)Pensavo che eravate seri così non e stato.PER QUESTI MOTIVI SCONSIGLIO PIENAMENTE!!!!!!Risposta dopo il commento del titolare.Con questa risposta dimostra tutto quello che ho già scritto.Prima di tutto (la rete lo comprata da voi insieme al materasso)Seconda cosa avete valutato il problema che o con il materasso in base a delle foto fatte con il telefono mandate via mail ,quando vi avevo chiesto di venire a fare una valutazione.La risposta da parte vostra e stata NON SI PUÒ CAMBIARE, SE VUOLE CON 500 EURO NE PORTIAMO UNO NUOVO.Quindi di cosa stiamo parlando, la gente e libera di fare una propria valutazione .In quanto al mio coraggio e alla falsa testimonianza (non comento si commenta da solo)
Luca Mitrano
05.10.2023
Morfeo Rescaldina
Esperienza più che positiva! Mi sono trovato bene e ho trovato il team di vendita preparato e disponibile. Adesso manca solo da provare il materasso tra qualche mese ma con la loro garanzia, so che non mi sentirò da solo in futuro
Luca Dellavedova
17.09.2023
Morfeo Rescaldina
Abbiamo acquistato io e mia moglie un Ecosilver da 600 euro,la venditrice una certa Antonella,ci aveva assicurato che il materasso era un dispositivo medico quindo detraibile e mi ha chiesto pure il codice fiscale per la detrazione,me lo ricordo ancora perche noi nemmeno sapevamo delle detrazioni sui materassi essendo la nostra prima convivenza (abbiamo 30anni)Ci garantisce che lo è e acquistiamo pagando subito tutto l'importo.Martedì vado a fare il 730 e il commercialista mi dice guardando le ricevute che non c'è scritto da nessuna parte che il materasso acquistato è un dispositivo medico,e quindi non detraibile.Vado a Rescaldina dove lo ho acquistato e una signora non sa aiutarmi,mi dice di scrivere a un indirizzo mail. Oggi scrivo a questa mail,mi rispondono dicendo che il materasso da me acquistato non è un dispositivo medico,e che non si può detrarre,tra l'altro aggiungendo che la loro venditrice,questa Antonella lavora con loro da oltre 10 anni e che non avrebbe mai detto una cosa per un altra,insinuando che siamo noi a inventarci che lo abbia detto.Invece pur si vendere questo materasso lo ha detto,e c'era pure mia moglie a sentirla, e per noi essendo una coppia giovane alla nostra prima esperienza di convivenza,quindi al nostro primo acquisto di materasso,non lo sapevamo nemmeno del fatto che si poteva detrarre o no,lo abbiamo saputo proprio perche la loro venditrice lo aveva detto e siamo andati sulla fiducia,e questa persona nella mail insinua che siamo noi a dire il falso,quando abbiamo chiesto solo come procedere per la detrazione,mai chiesto né reso né rimborso.Davvero pessimi,un comportamento miserabile,non acquisteremo mai piu da loro e sconsiglieremo ad ogni nostro conoscente di farlo.A mai piu.
Flavio Colombo
12.09.2023
Morfeo Rescaldina
Ci siamo recati questa mattina,per l'acquisto di due cuscini.Gia' acquistato precedentemente materasso.Attenzione ,professionalità e cortesia.Il meglio.Grazie
antonella pomaro
01.09.2023
Morfeo Rescaldina
Buon giorno, io e mio marito siamo stati ieri accolti nel punto vendita di Rescaldina, dove la sig Luana ci ha accolti con gentilezza e professionalità non comune a tutti. Ci ha consigliato vari tipi di materassi, secondo le nostre esigenza. Abbiamo acquistato quello che più ci rispecchiava . La signora è stata molto disponibile, e amichevole. Consiglio il pv, e la sig Luana vivamente a tutti
Domenica Fiorenza
21.08.2023
Morfeo Rescaldina
Abbiamo acquistato oggi una poltrona relax...Ovviamente la recensione non è per la poltrona ( che arriverà nei prossimi giorni), ma per Luana, l'addetta alle vendite del punto vendita di Rescaldina; che ci ha guidati nell'acquisto con pazienza e professionalità, spiegando e descrivendo molto bene il prodotto. Grazie e alla prossima...
Davide Cento
04.08.2023
Morfeo Rescaldina
La responsabile ti accoglie come un cliente ma sa capire i tuoi bisogni come una madre. Esperienza positiva grazie a Lei e divano ordinato senza pensarci troppo.
Luigi Di Silvestro
31.07.2023
Morfeo Rescaldina
Posso solo dire che sono capitato in Morfeo Rescaldina, perché mi ha portato una mia amica. Io avevo bisogno di cambiare il mio vecchio materasso e lì ho trovato di tutto e di più. Inoltre la gentilissima addetta alla vendita mi ha illustrato le caratteristiche di ogni pezzo in esposizione, aiutandomi a scegliere quello che fosse più adatto per le mie esigenze. Devo riconoscere, a distanza di tempo, che aveva ragione e che il materasso che ho comprato era perfetto per me.
giorgio giuseppe Bruzzese
31.07.2023
Morfeo Rescaldina
Devo dire che la venditrice in negozio è stata molto gentile, mi ha fatto provare tutti i modelli in esposizione e quando ho scelto quello che mi sembrava adatto, mi ha persino rassicurato dicendo che l'azienda segue il cliente fino a quando non trova il materasso più adatto alle proprie esigenze sostituendolo anche più volte perché è solo dormendoci qualche notte che si può capire se va bene.E infatti, è troppo duro anche perché in negozio ho provato un materasso ad una piazza e ho comprato uno ad una piazza e mezza.Scrivo una mail, dopo circa due settimane, spiegando il mio problema e come risposta mi dicono che è presto per cambiarlo il materasso si deve ammollare perché nuovo.Convinto di un post vendita efficiente riscrivo per dire che non è cambiato nulla e che ho dolori alla schiena quando mi sveglio.Risposta finale: è passato troppo tempo non possiamo fare niente.Sconsiglio vivamente di andare da Morfeo per comprare un materasso.Ovviamente vogliono quasi la metà in anticipo e la differenza alla consegna in contanti.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Saronnese/Angolo, Via Pontida, 20027 Rescaldina MI
Morfeo Rescaldina