poltronesofà S.p.A. Piazzale Loreto, angolo, Viale Monza, 1, 20127 Milano MI

poltronesofà S.p.A.





1105 Recensioni
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica09:30–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30




poltronesofà S.p.A. Piazzale Loreto, angolo, Viale Monza, 1, 20127 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Divani e poltrone fatti a mano in Italia - poltronesofà | Scopri i nostri divani di qualità e le nostre poltrone fatti a mano in Italia. Configura il divano o la poltrona in base al tuo gusto e acquistali a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+390225061433
Piazzale Loreto, angolo, Viale Monza, 1, 20127 Milano MI

Orari

  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica09:30–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Massimo Luberto
01.11.2023
poltronesofà S.p.A.
Siamo rimasti molto male delServizio.INCANTATORE il venditore Gianclaudio che promette una pulizia in tintoria di un prodotto in esposizione MA NON È VERO! Due mesi per ricevere due pouf pronta consegna. MAI PIÙ
Davide Larizza
12.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Ottimo è molto bravo il venditore(Gian Claudio del negozio di Piazzale Loreto Milano)Non vediamo l’ora di vedere il divano a casa nostra, così quando vedremo la pubblicità in TV, potrò dire che ci siamo seduti sopra.
ANTO M
01.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Pessima esperienza. Divano consegnato a Gennaio con cuscini difettosi e ingialliti come se già usati (foto del cuscino giallo vicino ad uno nuovo)Richiedo assistenza ed è ancora in lavorazione siamo a Giugno. Pessimo post vendita
Johara Fazzuni
24.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Non ho purtroppo avuto modo di apprezzare lo showroom e le sue proposte, nonostante l’iniziale gentilezza di una commessa nell’accoglierci e nel dirci che potevamo girare per dare un’occhiata. Un secondo commesso, infatti, si è proposto per riaccoglierci (ho gentilmente risposto che la sua collega ci aveva già spiegato tutto), ritorna verso l’entrata e afferma (credendo di non essere sentito) “E allora andate affanc***!”. Siamo andati via schifati, mai successa una cosa del genere!
Emanuele Valzi Acquistapace
11.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Dopo aver visto più volte per televisione la Loro pubblicità, sia io che mia moglie, per curiosità, abbiamo deciso di andare a vedere al negozio di piazza Loreto Milano, vicino dove viviamo, entrati abbiamo subito notato gentilezza, cordialità e disponibilità da parte dei collaboratori. Siamo stati ascoltati e consigliati, e alla fine, da una curiosità, abbiamo acquistato il nostro nuovo divano. A dire una Buona è poco, ma Ottima esperienza e acquisto.
Alberto Auricchio
06.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Sebbene il divano non l'abbia ancora ricevuto, in quanto ordinato solo ieri, direi che per quanto concerne il trattamento ricevuto dal personale dello store di poltronesofà in P.le Loreto, mi ha decisamente soddisfatto.Un particolare ringraziamento va a Jonathan, commerciale di riferimento, per la cortesia e disponibilità dimostrata. Chiedete di lui.
Giorgio Fiorini
03.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Pessima esperienza.Prezzi predatori (informatevi cos'è un prezzo predatorio) 365 giorni l'anno, marketing interno soffocante.Qualità dei prodotti tra lo scarso e il mediocre: mia madre si è voluta impuntare a tutti i costi a comprare un non propriamente economico divano angolare, in tessuto.Imbottitura pessima, appiattita dopo neppure due anni in cui il divano è stato usato solo sporadicamente.Qualità della struttura dozzinale: già scricchiola tutta, non oso pensare a come sarà ridotto tra un altro paio d'anni.Il marketing ossessivo e martellante, se non è unito ad un prodotto almeno soddisfacente, generalmente non porta lontano.In questo caso, pare di sì.Ma potrebbero essere un'eccezione.Personalmente, comunque, non li consiglio.
Paolo
03.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Gentilezza e professionalità..ora attenderò il divano letto ordinato sperando che venga soddisfatta la mia attesa
Alessandro Kunz
29.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Sono stato in negozio per acquisto di un nuovo rivestimento. Dopo un mese era pronto, portato a casa e risultato difettoso.Quando l'ho riportato in negozio l'ha ritirato Claudio il responsabile del punto vendita e sono due settimane che aspetto la gestione del problema.Oggi, Lunedi, ho provato a chiamare e mi hanno detto che Claudio torna venerdì e che loro non gestiscono l'assistenza.Penso che la qualità sia un'altra cosa.
Giorgia Grassi
29.07.2023
poltronesofà S.p.A.
arrivato il divano con i cuscini di colore sbagliato, l'ordine era stato inserito ERRONEAMENTE dal commesso sul contratto, ma ce lo dobbiamo tenere così.cretini noi che rileggendo, non abbiamo notato che il colore di uno dei cuscini fosse stato inserito sbagliato, tutto sommato veramente poca spesa per risolvere un problema da parte dell'azienda e rendere contento un cliente. Ultima volta che ci rivolgiamo a questa azienda, che pur facendo bei divani, ha un pessimo modo di risolvere delle banalissime controversie con i clienti.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Loreto, angolo, Viale Monza, 1, 20127 Milano MI
poltronesofà S.p.A.