Pellizzari Negozi Moda Centro Commerciale Megalò, Via Tirino, 66100 Chieti CH

Pellizzari Negozi Moda





478 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Pellizzari Negozi Moda Centro Commerciale Megalò, Via Tirino, 66100 Chieti CH




Informazioni sull'azienda

Pellizzari E-commerce |

Contatti

Chiamaci
+390871540245
Centro Commerciale Megalò, Via Tirino, 66100 Chieti CH

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna




Recensioni consigliate

Ilaria Candita
31.10.2023
Pellizzari Negozi Moda
Esperienza pessima non acquisterò mai più ! Acquistata qualche mese fa una cinta Pinko a prezzo pieno che dopo pochi mesi si è rotta ( in particolare si è dissaldato il logo), mi sono recata in negozio per usufruire della garanzia di 2 anni e hanno prontamente ritirato la cintura specificandomi che le possibilità di garanzia erano 2: riparazione o sostituzione.Dopo aver spedito la cintura al fornitore (Pinko) mi informano che quest’ultimo non ha provveduto ne a riparazione ne a sostituzione , e che pertanto avrei potuto usufruire di un buono per l’importo speso presso il loro store, peccato che la cinta in questione abbia subito un aumento di prezzo di ben 35 euro che ora dovranno gravare su di me, e loro come negozio non sono disposti a darmi semplicemente la stessa cintura senza aggiunta di costi oppure ad erogarmi un rimborso. Lo trovo assurdo ! Mi hanno detto che le politiche di vendita sono queste , ma in cassa mi era stata garantita o sostituzione o riparazione non mi è stato nominato un eventuale buono, poiché in tal caso mi sarei rifiutata e l’avrei riparata privatamente poiché avrei speso meno.Se il brand (Pinko) rimborsa il rivenditore (Pellizzari) , deve essere quest’ultimo a fornire garanzia al cliente dandogli lo stesso articolo acquistato, senza aggiunte di spese ! Grande mancanza di professionalità e cattiva concezione del commercio perdere un cliente per una (per voi) minima differenza di prezzo !
ANTONELLA GIAMPIETRO
29.10.2023
Pellizzari Negozi Moda
Multi Brand TOP. Bravissima la Sig. Lidia ad organizzare tutto. Firme TOP.
Giuliano Riccitelli
28.10.2023
Pellizzari Negozi Moda
Oggi mi sono recato al negozio pellizzari del centro commerciale Megalo’Ho trovato i camerini sporchissimi,veramente pietosi a tal punto che raccogliendo i pantaloni caduti a terra mentre mi accingevo a provarliSi sono letteralmente sporcati tra polvere e capelli , la commessa ha visto la scena,Ha esordito dicendo che il giorno prima c’è stata molta affluenza,Altra commessa mi ha detto la stessa cosaAddirittura si è mostrata molto scortese,Neanche a chiedere scusa…addirittura mi ha detto : non le voglio rispondere!In cassa ho chiesto di un responsabile ma mi hanno detto che non c’era. Insomma è incredibile! Comunque ho documentato con delle foto della sporcizia e domani avviserò gli organi competenti dell’ufficio igiene.
Lucia Fattore
12.10.2023
Pellizzari Negozi Moda
Quando ci si reca al Megalo' non si può non fare una sosta a Pellizzari.È un negozio bellissimo.Prestigiosi capi di abbigliamento (uomo, donna e bambino) ammiccano da ogni parte.Personalmente dopo un giro per il negozio,mi reco nella zona outlet , dove si possono trovare capi di grandi marche a prezzi ridotti...si può provare noo?? Magari la vostra taglia è a portata di mano.
Matteo
22.09.2023
Pellizzari Negozi Moda
Buon negozio per chi vuole trovare capi d’abbigliamento di qualità e marca leggermente superiore ai classici negozi presenti nei centri commerciali. I prezzi sono di conseguenza più alti. Trovo tuttavia l’assortimento un po’ limitato e soprattutto ho avuto una sgradevole esperienza per la prova dei capi. I camerini sono bloccati e bisogna chiedere lo sblocco. Dopo la richiesta, la commessa si è messa ad aspettare dietro la tenda e dopo neanche 2 minuti, mentre ero ancora nel camerino, mi chiede con insistenza da fuori se vanno bene o no (obbligandomi praticamente ad uscire, come se fossi all’interno da troppo tempo). Alla risposta che non avrei acquistato i capi perché non mi convincevano mi liquida con il broncio e senza parole.
Alex Sanders
02.09.2023
Pellizzari Negozi Moda
Vasto assortimento delle più note marche di abbigliamento.Si apprezza la disponibilità e la competenza del personale.Spesso si possono fare affari grazie agli sconti degli ultimi pezzi.L'impossibilità di richiedere le taglie terminate crea qualche difficoltà.Inoltre l'assortimento dei vari brand non è completo e spesso mancano quei prodotti che si vorrebbero acquistare.
Ivy Di Sebastiano
01.09.2023
Pellizzari Negozi Moda
Ieri sono entrata con mia figlia per acquistare un abito per una cerimonia di fine agosto. Ci siamo rivolti a un’assistente che senza neppure chiedere i gusti della ragazza, ma basandosi unicamente sulla taglia abbondante, ci ha propinato 3/4 tuniche. Mia figlia ob torto collo li ha provati ma non ha gradito anche perché non erano adeguate alla sua fisicità. La commessa non è rimasta neanche nei pressi del camerino per vedere come le cadessero addosso! . Alla fine abbiamo dovuto cercarla per chiedere altre soluzioni ma la signora ci ha consigliato di andare a “fare un giro negli altri reparti” e se avessimo trovato qualcosa di nostro gusto avremmo chiesto la taglia. A qst affermazione abbiamo ringraziato preso l’uscita. Premetto che oggi mia figlia parte per un viaggio all’estero e rientrerà dopo ferragosto perciò, solo per precisare, l’acquisto sarebbe stato sicuro, non avendo tempo a disposizione. Concludo dicendo che un negozio come Pellizzari non può permettersi un’assistente che inviti a “fare un giro per gli altri reparti” e che tratti i clienti in modo così superficiale e disinteressato da farli scappare. Chi va da Pellizzari, oltre alla qualità dei prodotti, si aspetta la qualità del servizio che in questo caso è stato pari a zero.
Christian Vestita
04.08.2023
Pellizzari Negozi Moda
Esperienza pessima dopo aver mandato un prodotto in garanzia. Il negozio aveva assicurato riparazione o addirittura sostituzione ed invece il prodotto non è mai più tornato indietro con la possibilità di utilizzare un buono solo in quel negozio e neanche online; Sconsigliato.
Marialuigia Di Marzio
02.08.2023
Pellizzari Negozi Moda
Sono stata al reparto donna e l'addetta è stata assolutamente gentile e correttamente non pressante. Poi sono stata al reparto bambino e, dopo aver identificato un tipo di pantalone di un certo tipo, ho chiesto alla commessa, che non mi aveva rivolto nessuna attenzione, se ci fossero altri pantaloni di quella tipologia. Mi è stato risposto che non ce ne erano altri. Ho continuato a girare da sola e ne ho trovati 3. Sono stata lì ancora una mezz'ora, ma la commessa ha continuato a piegare maglie, senza girarsi minimamente a considerare se avessi bisogno di qualcosa. Prodotti senz'altro buoni, ma poca attenzione al cliente.
Wania Della Vigna
31.07.2023
Pellizzari Negozi Moda
Bellissimo negozio. Ogni volta che vado, cerco la mia commessa preferita, Milena Pavone, simpatica, cordiale e molto professionale, vera e propria personal shopper .Brava Milena a presto !

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale Megalò, Via Tirino, 66100 Chieti CH
Pellizzari Negozi Moda