Ospedale di Chivasso Via Paolo Regis, 42, 10034 Chivasso TO

Ospedale di Chivasso





234 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale di Chivasso Via Paolo Regis, 42, 10034 Chivasso TO




Informazioni sull'azienda

Asl TO4 - Urp | Asl To4

Contatti

Chiamaci
0119176666
Via Paolo Regis, 42, 10034 Chivasso TO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

claudia biscuoli
23.10.2023
Ospedale di Chivasso
La mia mamma 89 anni ha riportato la rottura del femore, dalla presa incarico al Triage al controllo in pronto soccorso che dire operatori molto pazienti e disponibili mi sto trovando veramente bene la mamma è entrata in pronto alle 11 del sabato la domenica alle ore 14 è già stata operata il reparto Ortopedia è veramente valido Dottori e tutto lo staff eccellenti grazie a tutti x quello che fate x noi.
Saverio Ventre
21.10.2023
Ospedale di Chivasso
Sono andato per visite mediche e devo dire che i medici che mi hanno visitato sono stati competenti, professionali e gentili. La parte nuova è comunicate con quello vecchio dando possibilità di utilizzare due entrate. Un reparto di dietologia distaccato dal complesso ospedaliero ma all'interno dell'area. Un pronto soccorso all'avanguardia. Parcheggio custodito.
Luisa Passanti
03.10.2023
Ospedale di Chivasso
Empatia e apprensione verso i pazienti e verso i parenti dei pazienti pari a 0.Ci rechiamo io e il mio compagno alle 21.30, mi dicono che deve entrare solo lui in sala d attesa e che io avrei dovuto aspettare fuori. Bene, aspetto fuori ben 4 ore a gelare dal freddo, il mio compagno ancora in sala d'attesa mentre era piegato dai dolori e con la febbre alta. Mi viene detto in seguito di entrare da una guardia, entro, e una SIMPATICISSIMA infermiera mi dice di dover ritornarmene fuori, che non sarei potuta stare nemmeno davanti all'ospedale ma direttamente a casa mia (il mio compagno veniva strisciando in ospedale no? Vabbeh.). Ma poi di che parliamo? Non posso aspettare una persona a me cara NEMMENO FUORI dall'ospedale? Manco fosse L'A51.Le dico che fuori stavo morendo di freddo dopo la lunga attesa e la risposta sua é stata se avessi fatto io le regole
Alice Cice
28.09.2023
Ospedale di Chivasso
VERGOGNA! 8 ore di attesa per una visita basilare ! Aggressività e strafottenza a livelli impressionanti . Non ti fanno sapere niente del paziente e per lo più non puoi sostare nella saletta di attesa , no! Devi stare fuori sotto il sole a 40 gradi senza nemmeno un posto a sedere ( una sola panchina 3 posti ) al sole con milioni di zanzare che ti divorano ! Poi leggi fogli e foglietti in giro l’ospedale con su scritto che qualsiasi diverbio con il personale medico è a tolleranza zero è punito a norma di legge… ma la tolleranza di chi ha un suo caro lasciato da 8 ore su una barella di un corridoio quanta tolleranza bisogna avere per avere sue notizie ?!?! Nemmeno per le urgenze tornerei qui. Qualche kilometro in più e ci sono ospedali degli di chiamarsi così .
Bogdan
23.09.2023
Ospedale di Chivasso
Quando prenoti una radiografia online e paghi il ticket online, ti aspetti di venire 15 minuti prima dell'ora dell'appuntamento e fare l'esame. Invece no, vai in accettazione e trovi che devi fare 40 minuti di coda con 1 sportello solo in servizio per farti accettare". Poi se non bastasse devi ritornare nella struttura per ritirare il referto (siamo nel 2023 con SPID
Laura I.
17.09.2023
Ospedale di Chivasso
Sono stata operata dall'eccellente dottor Salvatore Cuccomarino in questo ospedale. Un giorno e una notte di ricovero nel reparto di chirurgia, nuovo e colorato.Il personale? Meraviglioso!!Io vengo da Roma, città frenetica e invivibile ma ospitale e posso dire che Chivasso è tranquilla e vivibile e altrettanto ospitale, anzi di più !In ospedale sono stata trattata con una gentilezza che raramente ho incontrato prima, con una simpatia che mi ha accompagnata anche in sala operatoria, dove prima di operarmi mi hanno fatta ridere!!! Rendetevi conto: ridere prima di un intervento chirurgico!!Sono stata aiutata, coccolata, sostenuta.Ogni volta che ho suonato il campanello sono venuti senza farsi attendere.E anche durante il prericovero!! Addirittura mi ero persa nell'ospedale e una signora dolcissima mi ha telefonato dal piano terra e mi è venuta a prendere al 5 piano!!In passato ho avuto esperienze traumatiche in determinati ospedali ( per esempio in quello di Olbia... Terribile esperienza. Terribili persone piuttosto ignoranti ).Se avessi incontrato gente così a Chivasso sarei scappata rinunciando all'intervento di cui avevo decisamente bisogno.Invece sono entrata nel mondo della gentilezza!!Fantastico!Ringrazio il personale con cui ho avuto il piacere di interagire.Ho trovato tutti deliziosi. Grazie.E ringrazio ancora una volta il dottor Salvatore Cuccomarino e la sua squadra: senza eguali.PS: non volevo fare nomi per non fare torto a quelli che non ricordo, ma due nomi li faccio lo stesso, sottolineando che anche quelli che non ricordo li ringrazio di vero cuore: la dolce signora Rita del prericovero, la premurosa Sonia del reparto di chirurgia, la splendida Caterina, il simpatico Andrea.Vorrei ricordare tutti i vostri i nomi ma con quelli sono sempre stata una frana. Però ricordo tutti i vostri volti e quello che avete fatto per me (anche chi doveva andare in pausa e invece mi è rimasto vicino, anima santa).Spero che i vostri meriti vengano premiati.Grazie per tutto!!
Marco D'Angelo
02.09.2023
Ospedale di Chivasso
Esteriormente si presenta come un ospedale moderno e ben strutturato. Il servizio ospedaliero come visite ambulatoriali o specialistiche è in linea con gli standard ospedalieri nazionali. Ma il Pronto soccorso e tutta un altra storia…per esperienza diretta posso dire brevemente che ho avuto un incidente banale in scooter, mi sono recato al pronto soccorso di Chivasso due giorni dopo per i dolori che aumentavano… mi hanno visitato davanti ad una decina di infermieri con il telefono in mano e con svogliatezza dopo qualche ora sono andato a fare una lastra…. Dopo 8 ore di attesa, senza che ci fossero entrate emergenze mi hanno dimesso dicendomi che non avevo nulla di rotto e che avrei dovuto riposare 7 gg… morale della favola per farla breve, dopo qualche giorno ho dovuto chiamare l’ambulanza… 3 costole rotte ed emoglobina “sotto le scarpe”
Luffytaro
10.08.2023
Ospedale di Chivasso
0 stelle, anzi se si potesse mettere il meno sarebbe meno 5 stelle, e lo hanno anche rifatto...ma dovrebbero anche scrivere i regolamenti...potrebbero chiuderlo perché tanto non sono competenti ma sopratutto la maleducazione regna sovrana. Se potete evitate assolutamente questo posto...è un cimitero.
Luca F
31.07.2023
Ospedale di Chivasso
Sono stato ricoverato al reparto Ortopedia per una rottura del menisco a manico di secchio ed effettuato intervento di sutura e recupero del menisco. Di questo ospedale posso solo dire che eccelle nella professionalità e nella competenza del Dr Caresio e di tutto il suo team e staff medico. Medici ed infermiere al top. Sempre disponibili e gentili verso i pazienti. Bravi!
Angelinagreygoose Angela
30.07.2023
Ospedale di Chivasso
Esperienza pessima al Pronto Soccorso, premetto che da anni non vedevo un medico e non andavo in ospedale. Dopo una puntura (domenica) ad un dito con una pianta, la zona si é gonfiata non permettendoci nemmeno di chiudere il dito (ma per non andare a disturbare nessun medico, non mi sono recata in Ps), dopo un paio di giorni la parte era ancora dolente e il mercoledì al risveglio ho iniziato ad avvertire mal di testa continuo fino a domenica in cui mi sono recata al Pronto soccorso con un dolore pulsante alla nuca, per il timore di avere un infezione in corso; inoltre presente una pallina nella parte dolente della mano. Dopo il triage ho aspettato 2 ore e mezza, dopo le quali mio marito ha chiesto se ci fosse ancora molto da aspettare visto che continuavano a passare persone appena arrivata. La dottoressa appena arrivata mi ha accolto con la domanda se avessi un medico di base e perché non mi fossi recata da lui, con la ramanzina che se tutti facessimo cosí...( Perché di domenica ovviamente hanno l'ambulatorio aperto per me), comunque sono stata visitata perché ormai ero lì. Febbre e pressione alta, rimandata a casa senza nemmeno vedere cosa avessi nella mano... Mai piú...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Regis, 42, 10034 Chivasso TO
Ospedale di Chivasso