Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio Piazza della Radio, 81-86, 00146 Roma RM

Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio





1653 Recensioni
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio Piazza della Radio, 81-86, 00146 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Cisalfa Sport | Roma Piazza della Radio | Negozio sport | Scopri giorni e orari di apertura del negozio Cisalfa Sport | Roma Piazza della Radio. Negozio di sport: scarpe, abbigliamento, accessori e attrezzi sportivi uomo, donna e bambino.

Contatti

Chiamaci
+390683530801
Piazza della Radio, 81-86, 00146 Roma RM

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Adino Apulei
29.10.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Pessima esperienza: ti propongono la tessera annuale a pagamento dicendoti che ti dà il diritto al 20% di sconto sui prodotti e su un prodotto il 50% il giorno della tuo compleanno.Ma, SORPRESONA, quando poi vai acquistare un articolo che ti piace ti dicono no questo non ha diritto a alcuno sconto perché sta nella lista di quelli non scontabili".Peccato che quando acquisti la tessera non ti dicono che c'è questo elenco. Veramente scorretti per non dire altro.Su mie rimostranze mi hanno detto che c'è scritto nel regolamento
Daniele Ceci
22.08.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Mi sono trovato molto bene con la signora Martina, le sue consulenze sull' acquisto di scarpe per il running sono stati utilissimi
Stefano Leoni
18.08.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
È un negozio molto ben fornito ci trovi abbigliamento sportivo, per il tempo libero e per un look elegante, ma non formale.Gli spazi interni sono ampi e mi piace come sono illuminati. Camerini vivibili dove puoi fare le prove con calma. Il personale è gentile e disponibile. I prezzi sono medio/alti, ma rispecchiano la qualità dei prodotti. Ottime le iniziative promozionali e la scontistica di fine stagione. Da provare, fateci un salto.
Monica Sistu
10.08.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Entrando ti senti già in campo ...... Ambiente accogliente, ordinati, personale pronto alle esigenze della clientela, cassiere iper dinamiche
Alex C
08.08.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Sconsigliatissimo Pessimo posto per comprare scarpe etc. Fatto reso dopo aver comprato delle Timberland in saldo (riportate il giorno dopo perchè filtrano acqua e si scoloriscono con la pioggia in poche ore.Ancora dopo 11 giorni mi dicono che il responsabile non è passato e mi ritrovo senza scarpe e/o reso.
Guido Martini
04.08.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Prodotti di marca a prezzi decisamente convenienti. Anche più gusto del design d'interni, della disposizione degli scaffali e della disponibilità verso il cliente (menzione d'onore a Miriam del reparto uomo) rispetto ad altri store d'abbigliamento presenti nei paraggi. E meno male che stiamo parlando di un viale nel centro di Roma!
Nirinalisera Razafimpanana
01.08.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Siamo stati consigliati da Riccardo per l'acquisto di un paio di scarpe da ginnastica per mio figlio tredicenne. Personale competente, sa fare il suo lavoro e cordiale. Vediamo nel tempo se aveva affettivamente ragione. Consigliato.
cinzia rossini
30.07.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Bsera sono stata a Vle Marconi x acquistare una tuta da uomo il ragazzo che ci ha servito era competente, paziente, educato e gentilissimo peccato non ricordo il nome era alto e magro, mentre le cassiere di una scortesia unica, non fate mai un cambio pur avendo lo scontrino di cortesia avendo acquistato l'articolo con lo sconto perché c'è dietro un meccanismo per farvi perdere un'ora burocrazia folle, mai più andrò a fare acquisti in quel negozio.
Ade
29.07.2023
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio
Cambiate veramente personale.Sono andata al negozio per comprare SOLO delle scarpe in saldo (data 10 febbraio orario di pranzo)un ragazzo gentilissimo mi consiglia di andare al reparto uomo dal momento che essendo alta e avendo il numero grande non riuscivo a trovare la scarpa adatta.Vado al cosiddetto reparto uomo e in 5 minuti 3 commesse mi hanno chiesto se avessi bisogno. Capisco, è il vostro lavoro, ma dopo un po’ risulta molto spiacevole e fate sentire i clienti a disagio.Ma non finisce quatrovata la scarpa a 49,99 euro, chiedo ad una commessa (il nome è Simona) se potesse darmi la scatola per poi andare in cassaTutta scocciata, la va a prendere e si offre “gentilmente” di portarla in cassa, nemmeno il tempo di vedere la scatolaFaccio passare la cosa e mi dirigo successivamente in cassa.Dopo 10 minuti di attesa, una fila lunga e solo una cassa aperta, arrivo e indico la scatola di scarpe.La cassiera bionda masticando a bocca spalancata la sua gomma (scena orrenda e poco professionale), controlla le scarpe e mi dice il prezzo, 55 euro (premetto che mi ero inizialmente scordata che fossero venute 49 euro).Solo che in quella frazione di secondo che ci ha messo per controllare la scarpa, ho notato IO che fossero due modelli diversi (dopo avermi fatto pagare i 55 euro).Glielo faccio notare e, anche lei scocciata, chiama la collega, aggiungendo “e perché non me l’hai detto che sono diverse?”Vengo pagata io per fare sto lavoro o tu scusami?Nel mentre ci spiega che per il reso era possibile comprare altro con la differenza o ridarmi direttamente i soldi, specificando che fosse una “roba troppo lunga da fare”Dato che io ero entrata solo per prendere le scarpe, rifiuto la prima opzione e chiedo il reso se possibile in contanti, dal momento che la mia carta non accettava i rimborsi.Ovviamente mi ha ignorataNel mentre arriva la carissima collega simona che con la faccia più scocciata di prima, prende le scarpe diverse e va in magazzino per cambiarle (ci ha messo 15 minuti)Nel mentre l’altra cassiera ripete che se vogliamo possiamo prendere altro per evitare di ridarmi i soldi e io, per la seconda volta, rifiuto.Ritorna la collega e proviamo a fare sto dannato resoMi chiede il documento per compilare un modulo, me lo strappa da le mani e subito dopo lo passa all’altra cassiera dicendo che non riusciva a leggere.Manco la cassiera riusciva evidentemente perché alla fine ho dovuto dettare io tutti i datiMi richiede di nuovo la carta con la quale ho pagato (ricordo a tutti che avevo anticipato il fatto che non accettasse rimborsi, ma fa niente). Le do sta benedetta carta, prova a fare il reso e SORPRESA, non ci riesce.Prende i contanti e me li sbatte sul tavolo, esclamando “la tua carta c’ha qualche problema che non va, fattela vedere” e mentre se ne andava stava borbottando qualcosa a bassa voce per non farsi sentireScusami?Me ne sono andata senza un “ci scusiamo per l’errore” o anche un banale “arrivederci”.Niente.Siete vergognosi

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza della Radio, 81-86, 00146 Roma RM
Cisalfa Sport Roma Piazza della Radio