Hafro-Geromin Via I° Maggio, 5, 30029 San Stino di Livenza VE

Hafro-Geromin





71 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18




Hafro-Geromin Via I° Maggio, 5, 30029 San Stino di Livenza VE




Informazioni sull'azienda

Gruppo Geromin: Dal 1945 Ambienti Wellness e Arredo Bagno di Qualità | Gruppo Geromin dal 1945 progetta, realizza e vende ambienti wellness e arredo bagno di qualità, come saune, hammam e box doccia. Scopri i nostri prodotti.

Contatti

Chiamaci
+390421312249
Via I° Maggio, 5, 30029 San Stino di Livenza VE

Orari

  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

patrizio cecconi
30.10.2023
Hafro-Geromin
Mi vedo purtroppo costretto a lasciare una recensione molto negativa. Sono arrabbiato e delusissimo. Qualità del prodotto, a mio avviso, bassa e cura del cliente (seppur non diretto) ZERO! Ho acquistato presso un rivenditore una porta per una nicchia doccia e ho scelto il marchio Hafro Geromin perché volevo, o meglio avrei voluto, un prodotto di qualità e made in Italy. Prezzo di listino 441,64 € (non pochi) scontato a 270 €.. una semplice porta con telaio, quindi comunque ben pagata. Aspetto diversi giorni, circa 15 solari perché mi venga consegnata e arriva a casa mia giovedì 28 ottobre 2021. Dovendo lavorare rimando il montaggio a sabato 30 ottobre e inizio a spacchettare la porta. La lascio parzialmente nella scatola e tiro fuori i montanti per prendere le misure per fare i buchi, Mi accorgo subito di due cose: 1: l'alluminio è leggerissimo perché estremamente sottile 2: in virtù di questa economia costruttiva (che delusione e io che mi aspettavo un prodotto di qualità ottimo mi trovo fra le mani un profilo economico) uno dei lati del primo battente è piegato seppur leggermente. Seppur molto deluso decido di andare avanti e finisco di togliere la porta dalla scatola e dal cellophane per vedere in che punto posizionarla rispetto il piatto doccia. Appena fatto questo mi accorgo che la parte inferiore è del tutto scassata". Il telaio su entrambi i lati è piegato da una parte verso l'interno e dall'altra verso l'esterno. Responsabilità principale del corriere GLS che l'avrà sbatacchiata per bene nonostante la scritta "fragile" bene in evidenza (non potevo accorgermi dei danni perché le consegne le fanno su strada già da un po' e non posso certo mettermi ad aprire uno scatolone in mezzo alla strada) ma devo specificare che l'imballaggio in cartone della porta (oltre che la sottigliezza dell'alluminio utilizzato) sono compartecipi di tale disastro. Imballaggio PESSIMO
Angelo Bardellin
24.10.2023
Hafro-Geromin
Personale qualificato.. E gentile.. Ottimi prodotti x il bagno..
Miriam blakina
14.10.2023
Hafro-Geromin
Ho contattato l'assistenza per un problema alla manopola di scarico della vasca idromassaggio,sono stati molti disponibili e tempestivi nelle risoluzione.
Live Up
28.09.2023
Hafro-Geromin
Ho acquistato una vasca Hafro-Geromin ormai quattro anni fa. Oltre alla qualità estetica e dei materiali, per cui avevo scelto questo marchio, voglio segnalare volentieri di non aver mai avuto problemi di alcun genere e nessun malfunzionamento. Ho chiamato una sola volta l’assistenza clienti per la sostituzione del doccino che volevo cambiare con uno scelto da me e sono stato assistito con la massima cortesia e disponibilità. Consigliatissima!
Francesca Zoccoli
25.09.2023
Hafro-Geromin
Ho una vasca idromassaggio Hafro e ultimamente ho avuto un problema tecnico con il telecomandoHo riscontrato un veloce ed esaustivo supporto tecnico da parte di Stefano dell'Assistenza Post Vendita.Qualità del prodotto ed assistenza tecnica ottima.Stefano molto cortese e disponibile.Consigliato
giuseppe c.
17.09.2023
Hafro-Geromin
Stefano Verardo - after sales department - è stato molto gentile ed efficiente al fine di risolvere delle mie difficoltà sul rimontaggio di un loro box multifunzione. Consiglio veramente i loro prodotti sia per la qualità ma soprattutto per il servizio post vendita eccellente. Grazie ancora! Giuseppe
Giuseppe scioscia
31.08.2023
Hafro-Geromin
Super professionali ,mi hanno risolto un problema importante relativo ad una porta scorrevole con rapidità e cortesia.Consigliatissimi!
Jasmine Maitzen
12.08.2023
Hafro-Geromin
Delusa e amareggiata. Inutile andare per le lunghe quindi taglio corto dicendo che i loro prodotti sono scadenti. Ho acquistato un idromassaggio Hafro. Dopo pochi mesi comincio a vedere delle crepe profonde sulla superficie. Mando a loro una mail dove spiego il problema e come risposta ricevo è colpa tua perché ha pulito la vasca con prodotti troppo agressivi" peccato che io sono allergica a un qualsiasi tipo di prodotto aggressivo
Carlo Mura
30.07.2023
Hafro-Geromin
Posseggo un Box Doccia Multifunzione Hafro da 12 anni con ottimi risultati.Di recente, in due occasioni, ho avuto necessità di supporto per degli allarmi che comparivano. Dopo 12 anni ho potuto riscontrare un veloce ed esaustivo supporto tecnico da parte di Stefano dell'Assistenza Post Vendita.Per la qualità del prodotto in ogni occasione lo consigliavo ad amici e famigliari, ora lo farò ancora di più per la efficiente e cortese assistenza Post Vendita. Grazie StefanoConsiglio senza indugi a tutti.
Altomira A
30.07.2023
Hafro-Geromin
Assolutamente sconsigliato!! Abbiamo acquistato nel 2019, tramite il nostro idraulico di fiducia, una minipiscina Hafro Mars da esterni. Dopo poco tempo presenta un malfunzionamento nel pannello di comandi, ci rivolgiamo al nostro installatore che constata un problema elettronico, segnala all'assistenza il problema al quale danno spiegazioni assurde, il pannello non deve prendere sole.. (premetto è una piscina da esterno), probabilmente il pannello di comandi è stato bagnato ed è entrata acqua (sorvoliamo su questa risposta). Indispettiti dalle risposte chiediamo un intervento, ci rispondono che non hanno tecnici disponibili, quindi ci inviano un pannello di comandi da sostituire, si rende disponibile il nostro installatore alla sostituzione. Sostituito il pannello il problema persiste, segnaliamo la cosa, ci inviano la scheda madre, che sostituisce sempre il nostro installatore, problema risolto!!!!!A distanza di un anno e mezzo si ripresenta lo stesso problema, facciamo presente la trafila precedente, ci aprono un Ticket, sono passati 3 mesi e nonostante i solleciti non abbiamo più sentito nessuno.Sconsigliamo vivamente, più che i prodotti, questa azienda!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via I° Maggio, 5, 30029 San Stino di Livenza VE
Hafro-Geromin