Autostazione Avellino Via Francesco Fariello, 83100 Avellino AV

Autostazione Avellino





108 Recensioni




Autostazione Avellino Via Francesco Fariello, 83100 Avellino AV




Informazioni sull'azienda

Autostazione Avellino | Autostazione Avellino: descrizione del Terminal Bus di Avellino, uno dei principali asset strategici dell’Air Spa, locata in una posizione strategica per i trasporti con funzioni anche di tipo commerciale.

Contatti

Chiamaci
Via Francesco Fariello, 83100 Avellino AV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sergio Merlino
11.10.2023
Autostazione Avellino
Bella come stazione però brutta organizzazione dicono un orario che passa la filovia in realtà a volte passa a volte no scortesi e le scale mobili la mattina non funzionano il pomeriggio a volte si è a volte no per non parlare che dopo le 9 di mattina non parte nessuna filovia e nessun pullman
Gennaro Sinicario
03.10.2023
Autostazione Avellino
Finalmente una bella opera per Avellino. Ben strutturata, con tutti i servizi annessi che servono tra cui la biglietteria. Unica pecca da migliorare è la pulizia dei locali in generale, soprattutto dei bagni. Speriamo non rimanga incompiuta, in attesa dei negozi.
ANGELO GRANATA
28.08.2023
Autostazione Avellino
Una bolgia infernale! Parcheggio che non essendo a pagamento e incustodito, è strapieno di auto che non hanno niente a che fare con chi parte! Mancanza di ascensori e scale mobili che non funzionano. Passeggeri costretti a fare le scale con il bagaglio a mano. Bagni senza carta igienica. Mancanza di display con gli arrivi e le partenze,ecc. Possibile che una struttura aperta di recente versi in questo totale degrado? Poi vado a Bologna da mia moglie e mi sembra di stare in un altro mondo!
Umberto Genovino
26.08.2023
Autostazione Avellino
Un'opera necessaria, attesa tanti anni, inaugurata in pompa magna, funzionale, ma ancora mancante di servizi accessori (bar, edicola, le altre attività previste negli ampi spazi dispinibili ed anche di una vera recinzione) tenuta nel degrado assoluto. Basta lasciare l'auto nel garage e salire le scale. Certo non è un bel biglietto da visita e mi chiedo: Acconcia se ne rende conto?
Corrado Fusco
19.08.2023
Autostazione Avellino
Bene che sia stata aperta dopo tanti anni. Mancano ancora pero' servizi accessori come punti di ristoro e accessi per disabili privi di barriere architettoniche. Il parcheggio quanto prima va regolamentato prevedendo magari gratuita' per soste brevissime e a pagamento per quelle lunghe. Attualmente è uno scempio anche per maleducazione degli utenti.
Alessio Giura
09.08.2023
Autostazione Avellino
Struttura tanto elegante, quanto… inutile.Analogamente all’autostazione di Grottaminarda, è stata inaugurata dalle parole, ma non dai fatti: completamente un edificio “fantasma”, che c’è col mattone ma non con i servizi: scale mobili non funzionanti, vetrate coperte dai cartoni anziché da insegne di bar, biglietterie… Non mi sorprende, dunque, che la comunicazione di questo cambiamento sia avvenuta solo durante una corsa, anziché spargere la voce (e facilitare l’organizzazione dell’eventuale viaggio) mediante l’utilizzo dell’app “Unico”, magari con un pop-up in grado di catturare l’attenzione.Per non parlare, poi del servizio: non è affatto di immediata comprensione dove i vari automezzi andranno a parcheggiarsi, con l’elevato rischio di perdere eventuali coincidenze (basterebbe un tabellone in grado di specificare a quale stallo viene assegnato l’automezzo che percorrerà una determinata tratta); inoltre, temo che la struttura sia scarsamente accessibile per via delle barriere architettoniche sparse ovunque nell’autostazione.Da segnalare, infine, il fatto che il percorso per raggiungere l’autostazione ha portato alla modifica di svariate tratte, in modo significativamente peggiorativo (lunghi tratti senza fermate, perdita di punti ulteriori dove poter effettuare dei cambi con coincidenze e, generalmente, assenza di “immediatezza” per raggiungere luoghi di alto interesse, caratteristica che distingueva i percorsi utilizzati in precedenza).
Paola Pacilio
03.08.2023
Autostazione Avellino
Pasqua 2023A circa tre mesi dall'apertura la situazione cambia poco. Finalmente ci sono i cartelli con le indicazioni, servono a poco visto che è un posto vuoto con vetrine vuote. Le scale continuano a non funzionare.Natale 2022Avellino: ridente cittadina campana , piena di emigranti che dal Nord vengono a passare le vacanze di Natale in famiglia, io, per esempio.Arrivo in pullman da Napoli e mi trovo catapultata nel futuro. La Nuova Stazione dei pullman!....manco avessimo detto...Finalmente la stazione dei treni. Macché! Solita fregatura all'avellinese.Arrivi e per prendere la valigia dal bagagliaio c'è una pensilina tanto stretta che è meglio se ti raccomandi l'anima a Dio.Cominci a girare in cerca del cartello Uscita ma non lo trovi. Le scale mobili non funzionano e con la valigia sono impraticabili. Per fortuna il papà è ancora arzillo e mi viene a prelevare in auto ma riceve una sonora sgridata per essere passato dove non doveva....Qualcuno ha pietà di te e ti spiega da dove uscire. Mica con tanto bisogno di lavoro hanno assunto qualche giovane che indichi i percorsi?Cambiate mestiere
alviano c
02.08.2023
Autostazione Avellino
Non si merita manco una stella. Mega struttura inutile e un invalido si attacca! Mancanza di servìzi urbani per le zone centrali. Biglietteria senza personale e manca personale a supporto dell'utenza.
Mihaela Simon
01.08.2023
Autostazione Avellino
Vuota con tanti spazi commerciali vuoti, tutto fatto in grande senza pensare che il boom economico non c'è da un bel po di anni ad Avellino dove si sono chiusi tanti negozi e tante attivita sono proprio sparite ,quindi soldi sprecati inutilmente e in più cancellate tante fermata poiché hanno cambiato il posto delle partenze di prima .. Pessimo di così....si muore . Chi guadagna a questo punto non saprei ma di sicuro non i cittadini.
Carmela Carbone
30.07.2023
Autostazione Avellino
Io che arrivo da Napoli e devo prendere il pullman per Altavilla Irpina (che è dall'altra parte della città) la trovo scomodissima.Perche' non fare fermare lì anche gli altri pullman,tipo quello per il mio paese e per Salerno?Non c'è posto per le macchine di chi ti viene a prendere,scale mobili rotte ,io convaligione enorme, perché ho 4 figli veniamo per stare in famiglia da Torino!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Fariello, 83100 Avellino AV
Autostazione Avellino