AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO Via del Carrozzaio, 2, 40138 Bologna BO

AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO





94 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19




AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO Via del Carrozzaio, 2, 40138 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Concessionari e atelier Citroën vicino a te | Trova una concessionaria Citroën per l'acquisto di un'auto o un'officina Citroën per le riparazioni post-vendita. Clicca qui per saperne di più.

Contatti

Chiamaci
+39051533428
Via del Carrozzaio, 2, 40138 Bologna BO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Barbara
26.09.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Personale molto gentile e disponibile...poca collaborazione ed elasticità. C è sempre fila
Cristiana Ghiro
15.09.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Personale maleducato, capisco che l'affluenza è il numero di clienti da gestire sia tanto, ma allora l'azienda dovrebbe assumere qualcuno in più al front desk. Specie considerando i soldi che si lasciano per la manutenzione delle auto
Giovanni De Deo
11.09.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Ho avuto un problema con Citroen C5 Aircross (auto nuova e ancora in garanzia). Si sono accese in contemporanea la spia del motore, la chiave inglese e la spia antinquinamento AdBlue. Ho parlato telefonicamente, in 4 occasioni diverse, con il centralino del numero 051533428, convinto di aver a che fare direttamente con l'officina. Mi sono stati dati diversi consigli prima di portare l'auto a far controllare, come rabboccare liquido AdBlue, comprare ed aggiungere un additivo anti cristallizzazione AdBlue e attendere qualche giorno. Dopo una settimana, ho notato che il problema non si era sistemato anzi, mi si è attivato anche il conto alla rovescia dei km (1100), al termine dei quali la macchina non si sarebbe più accesa. Ho contattato nuovamente l'officina allo stesso numero. La stessa persona con cui avevo parlato qualche giorno prima, mi ha detto di portare l'auto da loro senza appuntamento, per fare un reset del conto alla rovescia dei km per continuare ad utilizzare l'auto. Poi, in un secondo momento, avrei dovuto prendere appuntamento per andare in fondo al problema e risolverlo.Una volta arrivato in officina, ho chiesto di poter parlare con la stessa persona con cui mi sono confrontato telefonicamente e mi è stato detto che in tutte le mie telefonate, non ho parlato con nessun dipendente dell'officina in via del carrozzaio 2 (Bologna), ma con una centralinista di reggio emilia e che, inoltre, tutto quello che mi era stato detto non corrispondeva a verità. I km non potevano essere resettati senza prima aver collegato il pc all'auto e che per farla controllare, avrei dovuto prendere un appuntamento. Insomma, un disastro.Alla fine, nonostante non avessi appuntamento, in officina sono stati comprensivi ed hanno provveduto subito a collegare l'auto al pc per vedere da dove derivasse il problema e sembra abbiano risolto tutto, aggiornando semplicemente il software, in un'oretta. Per questo li ringrazio.Quello che non capisco (ed è il motivo della mia recensione), è perchè, contattando il loro numero non rispondano direttamente loro e, soprattutto, chi risponde non da informazioni corrette, facendo spendere soldi (per acquisto di additivo) e tempo a me e ai ragazzi dell'officina che si sono ritrovati di fronte un problema di una persona di cui non sapevano nulla.Detto questo, speriamo che l'anomalia motore e antinquinamento AdBlue si sia risolta definitivamente con l'aggiornamento software e che il problema non si riproponga.
Michele Castelli
06.09.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Ho lasciato l'auto presso l'officina ieri in seguito all'accensione di una spia (anomalia pressione olio motore) che all'inizio di Giugno si accendeva diverse volte al giorno. Da due settimane ha smesso di farlo ma io avendo già preso appuntamento e volendo stare tranquillo sono andato lo stesso a far vedere la macchina. Alla reception faccio presente -e me lo confermano- che la macchina è in garanzia e quindi l'intervento è a costo zero.La mattina del giorno dopo mi telefonano. Hanno fatto una diagnostica con risultato negativo, quindi posso tornare a riprendere la macchina.Mi viene fatto presente che il costo del lavoro è di 30 euro. Ovvero, se la diagnostica avesse rilevato un problema e avrebbero dovuto lavorarci non avrei speso nulla ma visto che il responso è negativo devo pagare l'esame.Visto che mi è stato rilasciato il giorno prima un preventivo con scritto costi=ZERO a mio avviso sarebbe buona abitudine e pure buon senso avvisare il cliente PRIMA di compiere interventi con costi AGGIUNTIVI NON PREVENTIVATI invece di metterlo davanti al fatto (e al conto) compiuto.Non è per i 30 euro ma per il trattamento percepito.Ovvio che hanno perso un cliente e che non mi vedranno più.
Valentina Savioli
01.09.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Ho fatto Ricarica aria condizionata e altri piccoli controlli, cambio luci di posizione, una sguardo generale.. servizio ottimo! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per Citroen
Eugenio Guidotti
27.08.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Citroen C3 primo anno in garanzia, quattro volte in officina per blocco motore e non sono stati in grado di risolvere il problema. La quarta volta non siamo riusciti neanche a rientrare a casa dall'officina e siamo a cinque. La situazione sta diventando imbarazzante.
Stefano Pisi
09.08.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Ha cambiato gestore c'è anche fiat gentilezza e professionalità li contraddistinguono
Gfx _G_
05.08.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Mi chiamo Giovanni Festa e con questa recensione vorrei ringraziare il consulente alle vendite Kristian Lirutti, grazie al quale sono entrato nel mondo Peugeot.Ho acquistato la prima vettura nel 2018 (Peugeot 208) e sono rimasto pienamente soddisfatto; così dopo 3 anni ho deciso di cambiarlae passare alla nuova 2008 (per un bagagliaio di maggiori dimensioni), e poi perchè me ne sono innamorato a prima vista.Nel frattempo ho consigliato il marchio del Leone" a mio fratello
Donatella Righetti
04.08.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Il mio voto non dipende soprattutto da loro, ma dal ricambio Peugeot che sto attendendo da due mesi e l'auto e' ferma nell'autofficina da allora. Comunque all'inizio ho avuto problemi anche con l'autofficina, dopo varie e mail e l'intervento del venditore ci siamo chiariti.
Nicolò C.
31.07.2023
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO
Disastrosi è dire poco. Pessima esperienza. Nessuna attenzione al cliente. Scarsa accoglienza. Il cliente viene abbandonato e non trattato con le giuste attenzioni una volta venduta l'auto se ci sono problemi alla stessa. Sconsigliatissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Carrozzaio, 2, 40138 Bologna BO
AUTOLUNA E.R. SRL - VIA DEL CARROZZAIO