GameStop Viale del Commercio, 37036 San Martino Buon Albergo VR

GameStop





404 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




GameStop Viale del Commercio, 37036 San Martino Buon Albergo VR




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390458781781
Viale del Commercio, 37036 San Martino Buon Albergo VR

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Gianfranco Parisi
01.11.2023
GameStop
Esperienza ottima con la sede in questione: rispondono sempre al telefono ed in maniera anche rapida, sempre gentili e pronti su qualsiasi argomento. Arrivato in sede ho avuto la fortuna di essere guidato dalla commessa di nome Michela, che con gentilezza e professionalità mi ha seguito negli acquisti.
Emanuele G
27.10.2023
GameStop
Siamo andati il 28/04/2023 . Alle 20:30 ci ha serviti il dipendente per eccellenza GENTILISSIMO BRAVISSIMO SUPER DISPONIBILE nonostante mancasse mezz'ora alla chiusura , ci ha ritirato una console usata , dato la nuova e messo la pellicola, il tutto senza farci pesare l'orario. Ci vorrebbero più persone come Riccardo nei negozi !
Elisa Pi
18.10.2023
GameStop
Personale molto cortese,disponibile e competente.Stamattina sono stata servita da una ragazza bionda,che ha saputo risolvere con gentilezza e simpatia una mia richiesta.Grazie
Migu e Plou angatros
07.10.2023
GameStop
Mi reco raramente in negozio. Il tutta la mia vita ho comprato 3 console, una 3ds che ho dovuto cambiare 5 volte perché in tutti i casi non andava. Una switch che ha avuto problemi dall'inizio per cui ho speso 79€ per un controller che non andava e infine una ps4 in cui al primo controller la visuale ballava" che però era usato e il secondo preso recentemente nuovo ( pagato 70€) che non carica. Meritate una stella"
Francesca Bizzego
30.09.2023
GameStop
Frequento questo negozio da quando ha chiuso il punto vendita a San Bonifacio.Staff molto gentile e disponibile. Un mese fa ho avuto un problema con una garanzia (avevo smarrito lo scontrino) e hanno sparito guidarmi per risolvere il problema.Sono stati tutti molto bravi sia le ragazze che il ragazzo alto.
gianluca macchiella
20.09.2023
GameStop
Le vostre offerte sono truffaldine e con le solite frasi piccole scritte nei contratti. Soprattutto sulle pellicole del cellulare che da 0 a 10 come voto gli do 0.Scarsa qualità e si staccano dopo 2 mesi . Pagate Carissime. ma con l'opzione ogni volta la puoi cambiare quante volte vuoi a €6 Peccato che se la perdi se ti si stacca perché non aderisce bene e non la conservi la pellicola che si era completamente staccata è colpa mia che l'ho buttata l'opzione non vale più e devi spendere i soliti soldi quindi Evviva Amazon per sempre sia sull'acquisto dei giochi che sull'acquisto delle pellicole. Unica nota positiva i dipendenti sono tutti simpatici e gentili. Bye bye Game stop.GameStop mi avete risposto che dovevo stare più attento e usare meglio il mio cellulare. voi spacciate quelle pellicole come cose indistruttibili e si continuano a scollare sugli angoli, posso dare il mio voto? (zero) mi avete fatto notare che c'era scritto sul contratto che dovevo conservare la pellicola... . Certamente avete pienamente ragione colpa mia. ( avete un ottimo sistema per gestire le esigenze della clientela Bravissimi Complimenti) E comunque Amazon rimborsa sia un errato acquisto che le cose rotte a un prezzo ben diverso senza tanti contratti da firmare. €5,90 di tre pellicole molto più rigide e resistenti. La clientela è sempre più fastidiosa e esigente (come me) e per una cosa del genere non metterò più piede in nessun GameStop d'Italia.
Annalisa G
07.09.2023
GameStop
Sono stata in questo negozio per acquistare una Nintendo Switch usata.Il ragazzo che mi ha servito, Riccardo, è stato molto gentile e mi ha spiegato tutto molto bene. Ha saputo consigliarmi dei giochi adatti a mio figlio e ci ha azzeccato.Sicuramente tornerò.
Federico Pantaleoni
17.08.2023
GameStop
Statene alla larga. Mi hanno venduto un'estensione di garanzia dicendomi cose che poi non erano vere.
Dario Rigon (mangasprai)
30.07.2023
GameStop
Mi dispiace per le due stelle ma questa catena non puo che meritarsele. Usati a prezzo pieno, nuovi a prezzi senza senso, commessi che sanno poco o nulla, assicurazioni" su non si sa che dato che in italia c'é la garanzia
Michele Rossi
29.07.2023
GameStop
Personale cordiale e attento alle esigenze della clientela. Competenti e disponibili, mi hanno saputo spiegare nel dettaglio le caratteristiche dei loro prodotti (mi sono recato presso il punto vendita per ricevere informazioni riguardo i diversi marchi di console, e le loro delucidazioni mi hanno aiutato non poco.) Tornerò certamente a fare acquisti qui, quando avrò nuovamente bisogno di consigli in ambito videoludico. Mille grazie di nuovo alla signorina Maria ( o Milena? Non ricordo il nome purtroppo) per il tempo e la cortesia dedicatomi.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale del Commercio, 37036 San Martino Buon Albergo VR
GameStop