Il Teatro dell'Aria Passeggiata degli Innamorati, 61012 Gradara PU

Il Teatro dell'Aria





575 Recensioni
  • venerdì16–19
  • sabato16–19
  • domenica16–19
  • lunedì16–19
  • martedì16–19
  • mercoledì16–19
  • giovedì16–19




Il Teatro dell'Aria Passeggiata degli Innamorati, 61012 Gradara PU




Informazioni sull'azienda

Il teatro dell'Aria - Spettacoli di Falconeria - Castello di Gradara |

Contatti

Chiamaci
+393427683929
Passeggiata degli Innamorati, 61012 Gradara PU

Orari

  • venerdì16–19
  • sabato16–19
  • domenica16–19
  • lunedì16–19
  • martedì16–19
  • mercoledì16–19
  • giovedì16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni pubblici




Recensioni consigliate

Annagioia Paggiarino
26.10.2023
Il Teatro dell'Aria
Senza parole! Spettacolo unico nel suo genere, da vedere almeno una volta nella vita. La passione di Massimo e delle ragazze su questo mondo traspare in ogni dove. Molto interessanti anche i racconti su allevamento e vita dei rapaci, il tutto esposto al pubblico con sana ironia. Complimenti
Luca91Race
22.10.2023
Il Teatro dell'Aria
Esperienza favolosa, in una cornice meravigliosa come quella di Gradara.Narrazione favolosa così come lo spettacolo, oltre i rapaci è volato anche il tempo.Complimenti allo staff, assolutamente da non perdere!
Alessandro Fontanella
19.08.2023
Il Teatro dell'Aria
Un'indimenticabile esperienza di falconeria a Gradara! La magia del Teatro dell'aria ci ha avvolto fin dall'inizio: rapaci maestosi e falconieri appassionati ci hanno regalato uno spettacolo coinvolgente e educativo. La cornice storica di Gradara ha aggiunto fascino a ogni istante. Il team dimostra grande dedizione per la tradizione millenaria della falconeria, rendendo il tutto ancora più significativo. Consiglio vivamente questa esperienza a chi ama la natura e il mondo dei rapaci. Grazie al Teatro dell'aria per un'esperienza unica!
Sergio Chiavenuto
07.08.2023
Il Teatro dell'Aria
Oggi ho vissuto un'esperienza meravigliosa ammirando il parco rapaci e vedendo lo splendido spettacolo di falconeria.Tutto lo staff ti fa entrare in un mondo fantastico coinvolgendo ogni spettatore in diverse dimostrazioni di volo di svariate specie di rapaci, è davvero emozionante e lo consiglio a tutti. 5 stelle meritatissime
Alessandro Marzari
04.08.2023
Il Teatro dell'Aria
Un esperienza fantastica. All'interno si possono vedere vari tipi di rapaci da diverse parti del mondo. Lo spettacolo è emozionante, il titolare che fa anche da narratore racconta cose interessanti su questi animali. Tutto lo staff è competente e lo spettacolo di svolge in assoluta sicurezza. Consiglio anche una visita al favoloso borgo di Gradara.
Angel Cas
03.08.2023
Il Teatro dell'Aria
S P E T T A C O L O! Così dovrebbe essere scritto. I meravigliosi rapaci vengono presentati dal maestro falconieri e in un'ora si impara molto su questi meravigliosi animali e sulla storia della falconeria. Vederli volare sopra le proprie teste è un'esperienza meravigliosa che ti fa restare a bocca aperta. E la passione che sia il maestro falconiere che i suoi collaboratori trasmettono ti entra dentro. Torneremo sicuramente.
Lodovico Ricotti
31.07.2023
Il Teatro dell'Aria
Bella esperienza, indimenticabile! Spettacolo di falconeria in stile francese che entusiasma in ogni istante. Con incontri ravvicinati con una molteplicità di rapaci. Più che descriverlo è meglio andarlo ad ammirare direttamente dal vivo e farsi coinvolgere da questa arte antica e dal magnifico contesto storico e naturale. Per chi è appassionato e non solo consiglio il viaggio verso questa destinazione, merita sicuramente il vostro tempo anche se si tratta di partire da Milano, come nel nostro caso. Consiglio però di controllare bene le previsioni del tempo, in quanto, in caso di pioggia tutti gli spettacoli vengono annullati, e come ci è successo l'anno prima la cosa risulta inevitabilmente spiacevole, ma del resto è più che comprensibile la problematica.Curioso anche lo spettacolo notturno che non abbiamo avuto modo di vedere ma che potrebbe invogliarci a tornare in modo anche da ammirare nuovamente il castello di Gradara.
maurizio tartaglione
31.07.2023
Il Teatro dell'Aria
Abbiamo visitato questo centro di allevamento di rapaci alla fine di aprile, in occasione di una visita casuale a Gradara. Abbiamo incontrato Sara sulla via della Rocca, accompagnata da un gufo reale siberiano (di nome Siberia), che ci ha dato le indicazioni per arrivare al Teatro dell'Aria. Abbiamo quindi assistito allo spettacolo di rapaci, che ci ha letteralmente rapiti.Abbiamo quindi deciso di tornare il 29 giugno per vedere anche la versione notturna, alle 22. E anche in questa occasione, Massimo, Dorella, Sara e Sabrina, ci hanno fatto emozionare nuovamente, con i volteggi di questi straordinari rapaci.DA VEDERE ASSOLUTAMENTE❣️
Enrico Malatesta
31.07.2023
Il Teatro dell'Aria
Lo spettacolo proposto non è semplicemente improntato alle meravigliose evoluzioni dei rapaci, che vi delizieranno volando a pochi centimetri sopra di voi, ma illustra, con dovizia di particolari tutto ciò che rende possibile ciò, raccontando agli spettatori particolari e curiosità non solo relative alle fasi di addestramento ma anche dettagli sul volo e la vita di questi magnifici volatili, del loro utilizzo nei vari contesti (es. negli aeroporti), nonché degli importanti e numerosi progetti scientifici e naturalistici, nazionali e internazionali, che coinvolgono direttamente la Direzione e i suoi collaboratori.A seconda del periodo e del calendario, si hanno fino a due spettacoli giornalieri, uno in pomeriggio l'altro in serata, entrambi davvero emozionanti.Consiglio vivamente di prendervi parte in quanto è un'esperienza con risvolti spettacolari e culturali notevoli, da non farsi sfuggire.Ma la cosa importante è che il vostro contributo sosterrà e promuoverà questa realtà unica in Italia (non ci sono altri teatri all'aperto di questa tipologia), e le sue nobili finalità che, come detto sopra, non sono unicamente fini a se stesse ma spaziano in campo scientifico, culturale e naturalistico.Gradara, del resto, è un meraviglioso borgo facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi.Non mancate!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Passeggiata degli Innamorati, 61012 Gradara PU
Il Teatro dell'Aria