CleanBnB Via Giuseppe Frua, 20, 20146 Milano MI

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172 Recensioni




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Via Giuseppe Frua, 20, 20146 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette




Recensioni consigliate

Sara Giacosa
02.11.2023
CleanBnB
Hanno gestito il mio appartamento di Torino per due anni ( settembre 19 - luglio 21). Nel periodo pre pandemia l'appartamento ha avuto un tasso di occupazione molto alto, grazie sicuramente all'ottima posizione centrale e alla buona pubblicità che hanno fatto. Peccato che la gestione operativa non sia stata all'altezza di quanto promesso da contratto. Le problematiche insorte durante gli affitti venivano affrontate in maniera molto approssimativa e sbrigativa, per esempio: di fronte al non funzionamento del televisore mi è stata chiesta l'autorizzazione ad acquistarne uno nuovo quando invece il problema era il non funzionamento dell'antenna condominiale. Alla riconsegna dell'appartamento mi sono resa conto della completa incuria con cui avevano gestito l'appartamento senza segnalarmi i danni subiti. Ho trovato il telaio di una porta scrigno sfondato, muri imbrattati, un quadro danneggiato, i pannelli della cucina vicino ai fornelli completamente deformati, diversi pezzi del servizio delle stoviglie mancanti o rotti, bollitore da gettare perché utilizzato impropriamente, caffettiera bruciata. A richiesta di spiegazioni ho ricevuto come risposta che si trattava di normale usura e non ho ottenuto nessun risarcimento. Questo mi fa pensare che o non hanno mai contestato i danni ai clienti oppure non sono stati girati a me i rimborsi.
Sabrina Campanella
18.10.2023
CleanBnB
La mia esperienza come host non è stata positiva, purtroppo. La casa mi è stata riconsegnata molto sporca e anche i guests si sono lamentati sullo standard di pulizia. I prezzi definiti dalla società a cui e' stato messo on line il mio immobile erano assolutamente fuori mercato, troppo alti fuori stagione e troppo bassi in alta stagione. Sono assicurati, ma per il rimborso dei danni causati dagli ospiti la pratica è stata lenta e macchinosa. Esperienza che non ripeterò.
giovanni belsito
27.09.2023
CleanBnB
Ci siamo rivolti a Clean bnb , esperienza pessima sotto tutti i punti di vista. Appartamento gestito senza cura, pulizie fatte da cani. Costi di gestione alti! Poco professionali!
andrea melle
27.09.2023
CleanBnB
Credo sia stata l’esperienza peggiore mai avuta in vita mia, per quanto riguarda prenotazione di appartamenti.Io e la mia ragazza abbiamo prenotato tramite Airbnb. Avevamo appuntamento per il check in alle 17.30, e il responsabile non si è presentato per darci le chiavi. Dopo due ore di attesa sotto al sole, alle 19.30 abbiamo dovuto cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova in un’altro appartamento. (fortunatamente airbnb ha rimborsato tutto) Avevamo un concerto alle 21.00 e ci hanno fatto arrivare in ritardo. Lo sconsiglio vivamente a tutti, un servizio terribile.
Giovanni
25.09.2023
CleanBnB
Prenotato con cleanbnb esperienza orrenda, mai successa una cosa simile con gli altri vari portali: appartamento sporchissimo con biancheria bagno cucina in pessimo stato e con tanto di biancheria vecchia nella stanza. Richiesto rimborso e ridate subito le chiavi, ma i referenti dell'appartamento e di cleanbnb dopo aver preso le chiavi son scomparsi.Evitate
Ubique Chic
18.09.2023
CleanBnB
Per il nostro lavoro, ci capita di soggiornare spesso in molte e nuove città e cerchiamo di scegliere sempre strutture gestite da CleanBnB, per noi sinonimo di affidabilità e bellezza ormai da molti anni. Questo è l'appartamento dove poche settimane fa abbiamo alloggiato a Monopoli, una meraviglia!
Lily B
11.09.2023
CleanBnB
DO NOT for any reason book with CleanBNB!!!! If I could give 0 stars I would. I’m certain that any favorable review is written by the agency themselves. We booked an apartment in Turin with this agency through airbnb. The apartment was for my parents in law visiting. The apartment was absolutely un- livable. First it’s advertised as 25m sq. It’s more like 10m sq. Second, the bed is a flimsy sofa bed with a thin dirty sponge on top meant to serve as a mattress. My parents in law had to fold up the couch and sleep sitting up. Under the so was filthy. It’s impossible to move around the room. The shower sprays everywhere, and floods the entire bathroom. The room has no ventilation and is suffocating. After 1 night we cancelled the reservation and found something much better for pretty much the same price. Save your money and go elsewhere!
Barbara Arri
11.09.2023
CleanBnB
Ho lasciato la mia casa a Milano per trasferirmi a Valencia per un anno. Non sopportavo di tenere la mia casa vuota e dover pagare comunque le spese fisse. Avevo già sentito parlare di Cleanbnb da un amico che ha fatto la stessa cosa, così adesso la mia casa è online e non devo preoccuparmi di niente.
Manuela Codazzi
02.08.2023
CleanBnB
Esperienza pessima a VeneziaSe non l’avessi vissuto in prima persona non ci crederei !Tramite “Clean bnb” /Booking abbiamo affittato per alcuni giorni a Venezia , Giudecca, l’appartamento n.46, 5° piano del prestigioso immobile in cui ha sede anche Hilton Molino Stucky .Le fotografie dell’appartamento visibili su Booking erano veramente accattivanti e anche al primo impatto oltrepassata la porta d’ingresso la prima impressione era gradevole. Il ragazzo che ci ha accolto, molto gentile, ci mostra i “dettagli” tra cui la macchina per il caffè che funziona a cialde. In cucina non vi è disponibile nemmeno una cialda e anche la moka tradizionale non esiste. Mi dice che bisogna raggiungere il supermercato, non proprio attiguo, e prendere una confezione intera di cialde, sperando di trovare quelle giuste perchè non c’era nemmeno un campione da confrontare! Quindi avrei dovuto recarmi al supermercato, essere fortunata nel trovare quelle giuste,l prenderne uno stock per usarne tre. Questo è stato il primo segnale di tanta approssimazione e mancanza del benchè minimo livello di buon servizio. L’apertura della porta del piccolo frigorifero ha subito mostrato il degrado e l’incuria dell’arredo con vistose mancanze di rivestimento che non erano nulla a confronto della condizione della parte interna della porta del bagno con lembi interi di rivestimento che penzolavano come brandelli (vedi foto). Procediamo con la situazione del bagno dove risulta scrostata anche la cornice dello specchio ma il bello arriva quando trovo due cotton fioc abbandonati uno a terra e l’altro sul mobiletto attiguo al lavabo. Il set di salviette non comprende quella per il bidet, andiamo al risparmio anche qui.Nel bagno è possibile trovare in bella vista una indecente scopa e un pezzo di una specie di aspirapolvere.Devo precisare infine che il “tocco di raffinatezza” è stato raggiunto nel mettere a disposizione un piccolo sacchetto contenente una spugna nuova per le stoviglie e una capsula per lavastoviglie… peccato che la lavastoviglie non esiste!Sul muro della camera da letto era possibile vedere ancora la testimonianza di alcune battute di caccia che hanno portato alla soppressione di alcuni insetti ancora spiaccicati alle pareti.Il tentativo di contattare telefonicamente Clean BnB con il numero dedicato che appare su Booking non ha dato esito alcuno, stesso risultato per i rilievi esposti via mail recepiti con tangibile diffidenza.Riconosco infine il mio grande errore e cioè quello di non avere abbastanza approfondito preventivamente tramite lettura delle recensioni che vedo abbastanza in linea con la mia.
Giovanni Tommasi
30.07.2023
CleanBnB
Vorrei chiarire che la recensione fatta da Manuela Codazzi rispecchia appieno ciò che è stato il nostro soggiorno in quell'appartamento.Abbiamo soggiornato in decine e decine di appartamenti, ma una cosa del genere non era mai capitata.Ci rechiamo a Venezia due/tre volte l'anno, ma mai ci è capitato una situazione simile.In merito al welcome kit, beh, vergognatevi perché affermate il falso.Aggiungo che trovarmi in appartamento l'addetta alle pulizie (una signora di colore) alle 9:00 nonostante il check-out fosse previsto per le 11:00, è stata davvero un'esperienza unica, mai accaduta altrove.Che infine si accusi un cliente di essere diffamatorio o persecutorio evidenzia la vostra incapacità di svolgere un lavoro così delicato.Vergognatevi

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