Ospedale Oftalmico Piazzale degli Eroi, 11, 00136 Roma RM

Ospedale Oftalmico





341 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Oftalmico Piazzale degli Eroi, 11, 00136 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Presidio Ospedaliero Oftalmico | Presidio Ospedaliero Oftalmico

Contatti

Chiamaci
+390668352621
Piazzale degli Eroi, 11, 00136 Roma RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Bicchierai
26.10.2023
Ospedale Oftalmico
Purtroppo il sistema sanitario nazionale è collassato. Una sola persona al triage e un dottore per le visite. Unica struttura notturna aperta nel Lazio, ho detto tutto. Minimo di attesa 7 ore. Dispiace. Personale professionale e gentile!
Costanza Giuliana
26.10.2023
Ospedale Oftalmico
Pessima esperienza, solo incompetenza!Arrivata al triage mi viene detto in modo sgarbato di attendere perché l'addetta è alla macchinetta a prendere il caffè, attendo e il triage viene fatto mentre le operatrici continuano a parlare dei loro cambi turno e fatti personali senza un minimo di professionalità. Dopo ore di attesa vengo visitata e mi viene prescritto un farmaco che uscita da li scopro non essere disponibile in farmacia e nei magazzini da mesi.
Fati Floeur
16.10.2023
Ospedale Oftalmico
Personale con Poco tatto, siamo arrivati e ci hanno dato la mascherina( portatevi la mascherina vostra che è meglio ) .abbiamo fatto la fila e ci hanno fatto triage il signore che stava lì ci ha detto subito ( senza registrarci) ci vorranno minimo 5 ore c’è tanto da aspettare .io avevo la bimba con il problema all’occhio quindi ho risposto aspetterò l’importante che risolvo. Ha iniziato a chiederci i nomi e continuava a dirci se eravamosicure perché ci vuole tanto tempo.e li gli l’ho ripetuto per l’ennesima volta non m’interessa il tempo d’attesa . Dopo 20 minuti di triage ci siamo messe sedute ad aspettare dopo 2 ore stavamo già fuori. Il personale dentro all’inizio era un pochino scocciato ma poi si è ripreso.
Rebeca Andarias
12.10.2023
Ospedale Oftalmico
Andata al PS di sabato mattina per un problema ad un occhio. Personale gentile all'accettazione. Tempi di attesa molto ragionevoli dopo il triage ed un dottore, il Dott. Carlo De Stefano, ed un'infermiera che hanno fatto una diagnosi veloce, segnato terapia e spiegato come accedere ad un controllo dopo 5 giorni in maniera molto professionale e con grande chiarezza ed amabilità.
Vincenzo Terranova
01.10.2023
Ospedale Oftalmico
Pessimi in tutto! L'unica che salvo è l'infermiera molto gentile all'accettazione, anche se mi presento al pronto soccorso con una congiuntivite acuta di sabato sera e mi mette il codice bianco , molto discutibile( Se è un P.S. oftalmico è normale che si vada per problemi del genere)! Mi ritrovo a dover pagare una prestazione medica pubblica di 25 € per una visita durata 25 secondi, con un dottore, che con estrema superficialità mi diagnostica congiuntivite! Provo a porgli delle domande e rispondeva sempre infastidito cercandomi di scaricare il prima possibile. Assolutamente da evitare, un postaccio!
canaleviaggi
13.09.2023
Ospedale Oftalmico
Come struttura clinica sarà anche ottima, ma il pronto soccorso ha tempi di attesa biblici. è l’unico pronto soccorso dell’intero Lazio e ci lavorano solamente 1 o 2 medici, è tragicamente sotto organico, sono entrato alle 11:00 per gonfiore, rossore e lacrimazione e calo della vista all’occhio sinistro (forse per contatto con prodotti chimici), con codice verde e avevo già 40 persone in attesa prima di me. Chiamavano una persona ogni 20 minuti perché c’era un solo dottore (era pasquetta), e ne arriva uno nuovo ogni 5 minuti. avrei dovuto aspettare almeno 15 ore, la fila al triage arrivava fino a fuori la strada. inutile dire che dopo 5 ore di attesa me ne sono andato (e come me, moltissimi altri prima di me). Emblema della malasanità in italia, dove l’unico medico non riesce minimamente a garantire tempi di attesa ragionevoli, la dirigenza è vergognosa, dovrebbe assumere come minimo 4 volte tanto e i pochi dottori che ci lavorano sono sotto pressione, anche se sono bravi.
Massi Pioppi
27.08.2023
Ospedale Oftalmico
Dodici numeri telefonici per due ore di chiamate, la metà cade la linea e l'altra squilla a vuoto.La sanità di questa maledettissima regione è totalmente crepata.Non funziona nulla, organico assolutamente insufficiente, liste d'attesa assurde, stress, personale sfruttato e denigrato.Qualunque colore politico si sia succeduto, l'epilogo è lo stesso: o hai soldi per privato, oppure ti attacchi e tiri forte.
Diego Di Iesu
02.08.2023
Ospedale Oftalmico
Pessimo, lunghe attese e personale poco gentile per non parlare del personale al triage totalmente inadeguati.
antonio grillo
30.07.2023
Ospedale Oftalmico
Operato il 27/04/23 occhio destro x cataratta, finita la terapia post operatoria , dall’occhio operato ho ancora una specie di velo e non vedo bene.Chiedo visita di controllo e mi fanno pagare euro 123,00.Il dottore che mi ha visitato mi ha ordinato una serie di medicinali , dicendo tra un mese ritorni x controllare .Ieri chiedo la visita , dato che il loro dottore mi voleva rivedere e mi chiedo no altri 122 euro , perche’ da loro non esiste la visita di controllo sono tutte prime visite, non ci vado dovrò andare da altro oculistaMa è pubblico o privato ????Antonio grillo
Lily
30.07.2023
Ospedale Oftalmico
Dopo ben 4 ingressi al pronto soccorso (dove un paio di volte ho trovato una dottoressa di una maleducazione infinita e con l'empatia di un sasso e un dottore altrettanto maleducato che mi ha consigliato di andare a Villa Tiberia, peccato che venivo proprio da lí) finalmente capiscono che mia madre deve essere messa in lista d'attesa per fare un intervento urgente all'occhio sinistro (glaucoma). Il giorno della preospedalizzazione ci fanno arrivare alle 7.30, alle 10 abbiamo finito con analisi, elettrocardiogramma, ecc...ci comunicano che però l'anestesista che deve fare l'ultima visita, arriva alle 13...peccato che invece sia arrivata alle 15...e la visita si riduce a 5 domande che potevano essere fatte per telefono. Mia madre, anziana e invalida 100%, non ce la faceva più. Ogni tanto qualche dottore o dottoressa si lamenta che i pazienti vengono con gli accompagnatori. Avete pazienti anziani, con difficoltà di deambulazione e mezzi cecati, che vi aspettate, che arrivino da soli? Bah. Siate più comprensivi.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale degli Eroi, 11, 00136 Roma RM
Ospedale Oftalmico