Ospedale Abele Ajello Via B. Salemi, 175, 91026 Mazara del Vallo TP

Ospedale Abele Ajello





55 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Abele Ajello Via B. Salemi, 175, 91026 Mazara del Vallo TP




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390923677111
Via B. Salemi, 175, 91026 Mazara del Vallo TP

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maria Daniela Gallina
24.10.2023
Ospedale Abele Ajello
Buongiorno, sono la figlia di un paziente affetto da tumore alla prostata ,veniamo da Trapani a fare la radioterapia .Sono contenta di avere trovato personale specializzato e un reparto che funziona in maniera ecellente in tutti i punti di vista.Ogni giorno veniamo accolti con il sorriso trasmettendo positivita' sia ai pazienti che a noi familiari che li accompagnamo. Un ringraziamento particolare va'a Giusy radiologa del reparto e alla dottoressa Ognibene Lucia.Consiglio questo reparto a tutti coloro che ne necessitano.
Girolamo Anzalone
22.10.2023
Ospedale Abele Ajello
Ricoverato al reparto chirurgia il 19.02.23. Devo dire che il personale tutto , infermieri , dottori, assistenti, veramente capaci . Se devo dirla tutta in questo reparto non si respira aria di ospedale. Il personale mi ha trattato come uno di famiglia. Be dire ve lo consiglio , non è il caso, però voglio elogiare un ospedale della Sicilia ( dove io non ero mai stato x fortuna), e dirvi a voi personale complimenti e grazie x tutto .
Tony
04.10.2023
Ospedale Abele Ajello
Esperienza da far invidia a chiunque voglia ritrovarsi in un ospedale dove il personale medico non ha un briciolo di umanità, figuriamoci in tempo di covid, dove nessuno entra e può vedere certi disagi.Prericovero di mia moglie in gravidanza e in fase di parto cesareo, incontra una simpatica figura presente circa 3 anni e mezzo fa, il simpaticissimo Germilli, denunciato nel 2012, ma sempre li presente a svolgere le sue mansioni, con la prima figlia ha insistito senza nessun consenso una manovra di rivolgimento fetale, che si attua con tanto di staff medico e macchinario per monitorare il tutto, rischiando di far attorcigliare il cordone alla bambina, che fortunatamente è nata sana.Qui nasce il paradosso, mia moglie in procinto di parto con le sue frasi rassicuranti Signora il feto è piccolino
Piera Ribaudo
26.09.2023
Ospedale Abele Ajello
Pessimo ospedale..partorito là..di domenica c'era soltanto un ostetrico, inoltre mi hanno lasciata soffrire, senza darmi aiuto, con il macchinario in stanza, non mi hanno monitorato neppure le contrazioni. Vi consiglio di fare nascere i vostri figli da un'altra parte, se non volete delle brutte sorprese. Personale schifoso. Igiene zero!!!!
Ignazio Angelo
21.09.2023
Ospedale Abele Ajello
Il 28.2.18 alle ore 20.40 mio figlio ha avuto un malore e ci siamo recati al pronto soccorso del detto ospedale.È stato fatto subito un elettrocardio e poi è stato messo in barella in sala triage molto tremolante con forte fermicolio alle braccia alle Gambe e gli mancava il respiro, pronunciando molto affaticato datemi aiuti datemi aiuto"Io mi sono preoccupato vedendo mio figlio cosa pronunciava.Mi sono rivolto con il triage di turno dicendo se poteva chiamare il medico
Silvana Parrinello
20.09.2023
Ospedale Abele Ajello
Giorno 31 dicembre 2020, mio figlio è stato ricoverato all'ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo e operato d'urgenza per una appendicite acuta. Lo sconforto per l' improvviso e spiacevole avvenimento, si è unito  all' angoscia  per l'impossibilità di poter fisicamente assistere nostro figlio per le misure restrittive attualmente in vigore a causa dell'emergenza sanitaria. Dopo una nostra inutile ma giustificabile apprensione, tutto il personale medico e paramedico presente nel reparto di chirurgia si è  prodigato  a fornire informazioni  sullo stato di salute e cure efficaci che noi, non addetti ai lavori, non avremmo potuta dare ;  vorrei lanciare un encomio a tutti loro e un particolare ringraziamento per professionalità, comprensione  e partecipazione alla dottoressa Valentina Di Paola e al dottore Giacomo Urso. Sebbene si trattasse di un banale intervento, non possiamo non sottolineare la nostra immensa riconoscenza.
Pietro Giacalone
11.09.2023
Ospedale Abele Ajello
Pronto soccorso indecente , una volta si lamentavano che il vecchio ospedale era in disuso , ma probabilmente in disuso sono i dipendenti. Sopratutto quei due infermieri di mezza età che non solo non sanno ne leggere ne scrivere , ma anche sgarbati e inutili. Non capisco perché lo stato mantiene certe persone ,rubano solo soldi , ma mannaggia la miseria licenziateli e mettete un giovane che sicuramente sarà meglio di questi signori con esperieza"
Battista Asaro
30.08.2023
Ospedale Abele Ajello
La vergogna più totale, infermieri che si permettono di gridare hai pazienti, dopo 4 ore sto andando via senza nemmeno una visita. La vergogna dell'ordine pubblico.La vergogna di una professione fallita.Ci vorrebbe un controllo sanitario per attrezzature di triage visto che sono disarmati di addetta tavella alla tutela codice emergenze.
Francesca Giacalone
06.08.2023
Ospedale Abele Ajello
Vale meno di zero se arrivi con un mal di pancia e diarrea ti ricoverano, perché e molto facile curare una dissenteria ne sono capace anch'io. Quando c'è un caso da studiare perdono tempo cioè ore ed ore poi ti dicono che non c'è posto e ti spediscono a Salemi. Questi non sono medici
Elisa Saladino
30.07.2023
Ospedale Abele Ajello
Pessima organizzazione, professionalità ed igiene. Operatori sanitari con la mascherina abbassata. Qualcuno tossiva ripetutamente. In tempo di Covid, con l’aumento dei contagi giornalieri, tutto ciò non dovrebbe assolutamente esistere, soprattutto in una struttura ospedaliera.

Aggiungi recensione

Mappa

Via B. Salemi, 175, 91026 Mazara del Vallo TP
Ospedale Abele Ajello