Sporting Club Via di Cognaia, 3, 52100 Arezzo AR

Sporting Club





35 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Sporting Club Via di Cognaia, 3, 52100 Arezzo AR




Informazioni sull'azienda

Centro Sporting Club Arezzo - Home page | Lo Sporting Club è un Centro sociale, ludico e sportivo di Arezzo. Allo spoirting Club puoi praticare Tennis, Beach Volley o goderti la sua grande piscina.

Contatti

Chiamaci
+390575371537
Via di Cognaia, 3, 52100 Arezzo AR

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Bernardo Mennini
23.10.2023
Sporting Club
Posto straordinario!!
Paolo Gadani
07.10.2023
Sporting Club
Cucina e servizio da 5 stelle
Elisabetta Batini
23.09.2023
Sporting Club
locale accogliente. servizio lento
Stefano Arrighi
23.09.2023
Sporting Club
Ottimo per giocare a tennis, mangiare e divertirsi i venerdì sera
Marco Giri
23.09.2023
Sporting Club
Complicato per arrivare ma una volta li sei accolto da professionisti della ristorazione.Mangiato bene locale pulito ed accogliente.Grazie di tutto.
Paolo Mazzoni
04.09.2023
Sporting Club
Ottima piscina e ottimi campi da tennis
Angelo Russo
24.08.2023
Sporting Club
locale molto accogliente , ottimo servizio , personale preparato ed educato . Si mangia molto bene . consigliato .
Pier Federico Alfani
13.08.2023
Sporting Club
Senza dubbio il miglior club di Arezzo.
Chefnaranja
02.08.2023
Sporting Club
Arrivato ad arezzo per una consulenza mi fermo in un bar a fare colazione e chiedo dove posso fermarmi per pranzare in un buon Ristorante. Mi indícano lo sporting club poco fuori dal centro dove mi dicono che ce uno chef che e veramente in gamba. Verso le 13.30 mi dirigo al Ristorante incuriosito nel provare la sua cucina. Appena arrivato rimango colpito dalla splendita ubicazione inmerso nel bosco a 5 min dal centro. Ottima la accoglienza e fatto accomodare in una sala con tavoli apparecchiati con gusto e uno splendito camino aperto acceso che da un bel calore e atmósfera all'ambiente.Chiedo di avere la possibilita di parlare con lo chef e vengo accontentato. Dopo le presentazioni (lo chef si chiama Stefano Baglioni)comincio a parlare con lui e mí trovo davanti una persona preparatissima culinariamente (molti vi posso assicurare che nn conoscono la differenza tra un filetto e un entrecotte) dándomi l'impressione di una persona molto úmile che svolge il suo lavoro con una passione e una pignoleria degna di uno chef stellato. Gli chiedo di provare una degustazione di piatti a sua gusto ed eccomi accontentato::2 antipastiniScampi cotti al burro su schiacciata di patata ácida e salsa Alle olive nereTartare di manzo salsa verde lardo e tuorlo d'uovo fritto2 primiCarbonara di gamberi al Nero di seppiaTortelli farciti con ricotta e pistacchio di bronte con pesce spada2 assaggi di secondoTriglia allo scoglio sul suo guazzetto pane all'aglio e cipolla stufataPorchetta di coniglio al latte speziato e spinacini saltati.Ho passato 1 e 1/2 di puro godimento culinario ,una esplosione di sapori incredibili che si sposavano perfettamente tra di loro . Ogni ingrediente era perfettamente cucinato ed aveva un sapore ben distinto e delicato niente fuori dalle righe. Ottime le presentazioni. Descrivere la sensazione e il sapore di ogni singolo piatto su TripAdvisor sarebbe imposibile ci impiegherei delle ore. Ovviamente lo chef Baglioni come perla finale mi ha dato l'onore di provare in anteprima la sua nuova creazione di dolce "Giu al Nord" una emulsione di panettone e passito ricotta di búfala e perfetto al caffe. Lo chef a centrato perfettamente l'abbinamento del dolce per concludere la degustazione. Un dolce molto fresco delicato e leggero con Tutti gli ingredienti che si sposavano tra di loro in maniera sublime. Sono stato soddisfattissimo un pranzo eccelente sensa una mínima sbavatura. Ho fatto una foto con questo chef emergente (quello senza pizzetto)che per la sua umilta e dedizione al lavoro sentiremo a breve parlare molto di lui, ha un talento veramente incredibile che unito allá belleza di questo posto fara grande questo Ristorante.Gli auguro di cuore la sua 1 stella michelin se la meriterebbe tutta.Un saluto allo chef Stefano Baglioni ed a tutto lo staff che mi hanno reso questo sabato di lavoro .....Un sabato culinariamente indimenticabile.
Alessandro Galeota
01.08.2023
Sporting Club
Locale acogliente cosigliabile per mangiare e divertirsi a tennis e in piscina

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Cognaia, 3, 52100 Arezzo AR
Sporting Club