Amiat – Gruppo Iren Via Giordano Bruno, 25, 10134 Torino TO

Amiat – Gruppo Iren





79 Recensioni
  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17
  • giovedì08–17




Amiat – Gruppo Iren Via Giordano Bruno, 25, 10134 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Home - Amiat Gruppo Iren |

Contatti

Chiamaci
+39800017277
Via Giordano Bruno, 25, 10134 Torino TO

Orari

  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17
  • giovedì08–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianpaolo Salerni
30.10.2023
Amiat – Gruppo Iren
Torino, via La Loggia 64. L'odierno sabato di riposo dopo una intera settimana lavorativa, il sole sorge alle 6.47.... MA ... Il tizio che sposta i bidoni per la raccolta è all'opera già alle 6.10, svegliando mezzo quartiere e lanciando LETTERALMENTE cassette di legno e plastica ed altro al punto di raccolta ANZICHÉ portarceli con i propri piedini.INDIFFERENZIATA, PLASTICA E UMIDO CONTEMPORANEAMENTE... 18 BIDONI DI SABATO MATTINA! Geniale, neppure stanno negli spazi previsti, occupando marciapiede e parcheggi.INDIFFERENZIATA inutilizzabile dopo altre 4 ore poiché accesso agli sportelli occlusi dai bidoni dell'organico.La raccolta è poi avvenuta quasi DUE ORE DOPO. Dopo oltre 5 ore dal CONCERTO, (sono le 10 e 30), tutto giace ancora li, come da foto e con i bidoni indifferenziata (spostati alle 6 di mattina) ANCORA PIENI.SERVIZIO GESTITO/ ORGANIZZATO DA INCAPACI O SIETE PER CASO DEI VAMPIRI? Ore 6.10 di SABATO MATTINA, 30 minuti prima dell'alba.
ripley transcargo
27.10.2023
Amiat – Gruppo Iren
In due mesi l'operatore ecologico addetto alla raccolta del vetro i giovedì delle settimane pari nel quartiere Borgo Po-Cavoretto non ha provveduto allo svuotamento del mio contenitore. La prima volta ho smaltito personalmentee il vetro, la seconda ho rintracciato l'operatore in pausa in un angolo appartato che chattava al tel con qualcuno, la terza ho segnalato il problema al num verde e sollecitato dopo 4 giorni. Risultato: il contenitore è ancora fuori, giovedì prossimo sarà di nuovo settimana pari, io ho pagato per una prestazione mai ricevuta. La tassa rifiuti è costosa ed io devo pure inseguire l'operatore negligente? Vergogna, per me potete fallire!
Mirkus
15.09.2023
Amiat – Gruppo Iren
Da quando a Santa Rita è stato esteso il porta a porta il servizio è diventato pessimo. Prima i vecchi bidoni venivano regolarmente svuotati su strada adesso si accumulano sacchi sulle vie perchè la raccolta non è puntuale. Gli operatori penso che il loro lavoro svolgano al meglio ma la gestione pensa più al profitto e al rendiconto degli azionisti. La raccolta rifiuti ingombranti su appuntamento pare invece abbia mantenuto uno standard qualitativo superiore.
ruggiero Doronzo
07.09.2023
Amiat – Gruppo Iren
Feedback estremamente negativo ad #Amiat di Torino dopo aver concordato il ritiro rifiuti ingombranti mi hanno lasciato tutto lì senza ritirare nulla nonostante il codice di ritiro, tutto questo di venerdì pomeriggio, così ho dovuto portare di nuovo tutto in casa! MARTEDÌ LA FURIA SI SCATENERA' ODIO CHI LAVORA CON INCOMPETENZA VISTO CHE È PAGATO DA ME! Dalle 17 in poi impossibile parlare con qualcuno nemmeno passando dai vigili. Grrrrr
R A
04.09.2023
Amiat – Gruppo Iren
Ho trovato il servizio di ritiro rifiuti eccellente. L'ho utilizzato 3 volte negli ultimi 15 giorni per smaltire mobili non utili per il mio trasloco e sono sempre passati con efficienza. Ho prenotato 2 volte tramite modulo web e una volta tramite email: nei primi 2 casi sono passati automaticamente, nel caso della prenotazione email sono stato ricontattato in poche ore per concordare più nel dettaglio luogo (lungo la strada) e orari
Anto Belli
21.08.2023
Amiat – Gruppo Iren
Vorrei dare MENO CINQUE! Ma non si può....Ho appena parlato con due operatrici. La prima ha messo giù appena le ho detto il mio indirizzo! La seconda mi ha detto che FORSE era caduta la linea, ma dopo un minuto, e dettole il motivo della mia segnalazione, cioè che da una settimana la raccolta della plastica non passa e quindi abbiamo i cassonetti fuori per strada, è stranamente caduta la linea anche con lei!!! Sono scioccata e schifata da un comportamento simile da parte di persone che sono lì per lavorare, e perciò percepiscono uno stipendio! E dal fatto che devono porgere un servizio alla comunità, che ovviamente non svolgono!!! Un'ultima parola: VERGOGNA!!!!
Patrizia Zambito
05.08.2023
Amiat – Gruppo Iren
Buonasera, mi rendo conto della difficolta nel tenere pulita una citta, ma quello che ho potuto constatare in 3 mesi , cioe da quando mi sono trasferita a Torino è incomprensibile,Corso Novara altezza del numero 8 i bidoni della spazzatura sempre pieni, spazzatura per terra ,odori sgradevolissimi che arrivano fino al terzo piano ed oltre.per non parlare del fatto che nessuno mai pulisce le strade. mi chiedo perchè dobbiamo pagare una tassa rifiuti quando i rifiuti sono perennemente per strada?Metto una stella solo per poter inviare ,non ne meritate neanche una.
bartolo citroni
05.08.2023
Amiat – Gruppo Iren
Vorrei suggerire ai vari responsabili di verificare il lavoro degli operatori .......non basta svuotare i cestini e sparire bisogna anche raccogliere quello che cade per terra tipo via Tintoretto sempre trascurata ......bisognerebbe fornire scopa e paletta...noi le tasse le paghiamo....Grazie per il non servizio
Sebastiano Monteleone
03.08.2023
Amiat – Gruppo Iren
Desidero far notare che aegnalare al call center i disservizi non serve a nulla, non dànno risposte e non intervengono.Sino a quando dovremo continuare a pagare un servizio sempre più caro e sempre meno efficiente? E' possibile che i cittadini non abbiano alcuna garanzia sui livelli di servizio e Amiat non sia soggetta ad alcuna penale ?La differenziata doveva portare vantaggi sia ecogici che economici: chi li ha visti?
Giovanni B.
02.08.2023
Amiat – Gruppo Iren
Sono tre mesi che provo a farmi consegnare a casa i cassonetti da esporre per la raccolta porta a porta della differenziata. Dopo lunghe attese al telefono vengo continuamente rimandato di settimana in settimana ed i cassonetti non arrivano. Per fortuna mi appoggio al condominio a fianco. Devo iniziare a buttare per strada i rifiuti per essere considerato da Amiat?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giordano Bruno, 25, 10134 Torino TO
Amiat – Gruppo Iren