Borgo Mulino d'Acqua - Otranto Via Vicinale Santo Stefano, 34, 73028 Otranto LE

Borgo Mulino d'Acqua - Otranto





781 Recensioni




Borgo Mulino d'Acqua - Otranto Via Vicinale Santo Stefano, 34, 73028 Otranto LE




Informazioni sull'azienda

Borgo Mulino d'Acqua | Prenota direttamente dal sito ufficiale | Benvenuto in Borgo Mulino d'Acqua. Entra nel sito internet ufficiali e scopri tutte le nostre proposte ed attività. Contattaci direttamente e scopri i vantaggi di prenotare direttamente

Contatti

Chiamaci
+390836802191
Via Vicinale Santo Stefano, 34, 73028 Otranto LE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alexander Horst
30.10.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Attenzione!L'accesso alla spiaggia costa 15 euro. È anche l'unico accesso alla spiaggia pubblica.Attention!Access to the beach costs 15 euros. It is also the only access to the public beach.
Margot De Donno
27.10.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Il posto è veramente molto bello e rilassante. L’entrata in piscina costa 15 euro ma la struttura non offre di certo solo quello, una volta entrati si possono utilizzare anche i diversi campi presenti (beach volley, padel, calcio, tavolo da ping-pong etc), in quel prezzo poi sono inclusi anche posteggio, docce, lettini e ombrellone.Sono del posto e sinceramente questa è la prima struttura che trovo ad offrire tutti questi servizi ad un prezzo che reputo più che normale.Se si prendono due lettini ed un ombrellone al mare si paga un minimo di 20 euro per poter fare solo il bagno e stare uno addosso all’altro.Ho visto molti lamentarsi poi del divieto di accesso alla baia ma sinceramente non vedo come questo centri nulla con la struttura, di certo il divieto non è stato imposto da quest’ultima che anzi è molto onesta fin da subito specificando come non sia possibile accedervi.Il personale è inoltre cordiale, disponibile e attento alle esigenze. Quello che si percepisce dall’esterno è un clima familiare e gioviale.Assolutamente un posto dove tornare.
Emanuele Costa Cesari
19.10.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Posto ideale per poter accedere alla baia situa appena sotto la struttura per poter ammirare la famosa grotta sfondata ( attualmente la baia è inaccessibile per pericolo crollo ma assumendosi i propri rischi si può scendere ).Con 15 euro potete accedere ai servizi piscina campi di padel/calcetto/beach volley ecc.Pro: servizi piscina, accesso alla baiaContro:Sconsiglio di mangiare sul posto, prezzi esorbitanti e cibo scarso
pasquale esposito
06.10.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Ho soggiornato in questo villaggio per due settimane nel Folaga l'alloggio pulito con aria condizionata senza limiti,che di questi tempi è fondamentale.Personale gentilissimo sempre disponibile, la struttura è ben fornita con tutto quello che serve dal ristorante alla piscina, e le strutture sportive che sono tenute bene e funzionali.Nota negativa è stata l'assenza totale di animazione anche la più semplice, come ad esempio un po di musica serale al bar per trascorrere la serata prima di andare a letto.Un'altra nota negativa è stata la mancanza di un market interno che ti costringeva ad uscire anche solo per comprare il pane.Conclusione: posto bellissimo, villaggio bello e funzionale,ma abbastanza noioso.
alessandro schino
02.09.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Niente da eccepire, tutto secondo le aspettative e conforme a quanto descritto al telefono. Ottima sistemazione, pulito, personale gentile, buone attrezzature sportive, mare mozzafiato e splendida piscina attrezzatissima. Ci tornerò appena pronta la SPA.
Carlo Andriani
27.08.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Struttura immersa nel verde e nella tranquillità, offre vari campi sportivi fra cui quello di padel, beach volley,. calcetto, biliardino, ping pong e la piscina con lettino ed ombrellone. Abbiamo poi mangiato al ristorante che non è incluso nel prezzo di ingresso ma i costi sono più che accessibili, personale gentile e molto disponibile per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno.Super consigliato
Daniele Licci
17.08.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Unica cosa positiva il prezzo di 15 euro e i bagni... tutto il resto campato per aria. Ristorante disorganizzato e personale maleducato, la baia (accessibile solo tramite questo resort) è sporca e presenta un pontile arrugginito che può causare tagli e infezioni anche gravi. È un peccato che i soldi spesi per entrare non vengano reinvestiti nel mantenimento della baia e nella sua pulizia. In più secondo le loro regole, non si può introdurre nemmeno una borsa frigo con del cibo o semplicemente per mantenere l'acqua a temperature bevibili, in poche parole ti obbligano a mangiare e bere da loro (poca scelta e prezzi alti).P.s. noto che il gestore continua a rispondere alle recensioni che riguardano la spiaggia minacciando di segnalare le persone che l'hanno visitata alle autorità, non stando però a specificare che il passaggio per la baia è tutt'ora aperto e ,nel mio caso, nessuno mi ha avvisato del divieto e non mi pare proprio di aver visto cartelli. Per come è gestito il posto, la baia è l'unica cosa che li mantiene ancora aperti a mio modesto parere.
Andrea Placi
30.07.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Paesaggio incantevole,posto paradisiaco nel cuore del Salento. La struttura è ben tenuta e organizzata. Personale cordiale e professionale . Ottimi drink e buona musica a bordo piscina. Esperienza da ripetere assolutamente.
alessia giosuè
29.07.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Il posto è incantevole, purtroppo però non è accessibile a piedi. Una volta c’era una passerella che collegava un Camping limitrofo con la baia, ora non c’è più e ne restano dei miseri resti. Quindi, se si ha voglia di ammirare la baia dall’alto, si può tranquillamente percorrere un sentiero più o meno disconnesso ed arrivarci per fare delle foto. Altrimenti…escursione in barca. Tenere presente che nel pomeriggio la piccola spiaggia è all’ombra.
Regina Lombardo
29.07.2023
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto
Come ogni anno decido di trascorrere in compagnia dei miei amici delle intere giornate al Mulino d'acqua. Posto a dir poco paradisiaco. Tutta la struttura è ben tenuta e super attrezzata. In piscina ci si rilassa con della buona musica e degli ottimi drink. Ci ritorno ogni anno sapete perché ? Perché si respira un clima familiare ed ogni anno diventa sempre più bello, grazie alla presenza costante della proprietaria, della piacevole accoglienza, dei bagnini e di tutti i ragazzi che lavorano nel ristorante e nei bar, che hanno sempre il sorriso sulle labbra e sono super disponibili.Sinceramente rimango basita da questa marea di recensioni negative. Non so cosa si aspetti la gente.Com'è giusto che sia, in ogni struttura si deve pagare un ingresso, a maggior ragione che la spiaggia non è utilizzabile per il momento. Quindi lamentarsi del nulla" a pro di cosa ?All'ingresso tra l'altro son molto chiari e precisi nell'evidenziare il fatto che la spiaggia non è utilizzabile

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vicinale Santo Stefano, 34, 73028 Otranto LE
Borgo Mulino d'Acqua - Otranto