Stadio San Siro Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI

Stadio San Siro





78724 Recensioni
  • venerdì09:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–17
  • martedì09:30–17
  • mercoledì09:30–17
  • giovedì09:30–17




Stadio San Siro Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
0248798201
Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI

Orari

  • venerdì09:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–17
  • martedì09:30–17
  • mercoledì09:30–17
  • giovedì09:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Morena Balugani (Balù)
31.10.2023
Stadio San Siro
Ho avuto occasione di andare in questo stadio per il concerto dei maneskine. È immenso ma organizzato a livello architettonico in modo sicuro e chiaro per non perdersi.. Se capiterà verrò a vedere volentieri altri concerti.
Giulio Valfrè
21.10.2023
Stadio San Siro
Ho assistito a vari concerti tra cui quello di J ax e Fedez, Laura Pausini e i maneskin. In tutti e tre i casi l'audio a mio avviso non era eccelso ma comunque buono. Gli spalti sono davvero stretti e i bagni pessimi... però le emozioni e i ricordi che che lasciano questi concerti sono sempre qualcosa di indelebile!!
J DSX
24.09.2023
Stadio San Siro
Ottima visibilità da ogni settore. Ero laterale, posti in alto al primo anello quindi coperti dall'anello superiore, eppure la visibilità era ottima, grazie anche alla disposizione a gradinate. Altro che parterre. Sedute non ampie ma comode essendo uno stadio adatto a eventi medio-grandi. Audio migliorabile... Così anche come gli standard sanitari, specialmente lungo le scale, ma so anche che lo staff fa del proprio meglio (soprattutto per l'area gold e vip però!). Controlli all'entrata un po' carenti, ma staff giovane, gentile e disponibile che so da amici steward essere pagato poco per orari lunghi... purtroppo una costante per questo tipo di lavoro in Italia. Bagni vicini ad ogni settore (che però non ho avuto il piacere di utilizzare, quindi non mi esprimo sulle condizioni sanitarie). Disposizione dei settori non chiarissima: 109 e 111 sono confinanti mentre 110 è in fondo ai due (?). Purtroppo ogni membro dello staff ha ignorato le richieste di informazioni di diversi fan a tal proposito. In generale non pessimo data la visuale, ma fortemente migliorabile su tanti aspetti.
Pietro Arnao
11.09.2023
Stadio San Siro
Stadio enorme se ti trovi nelle ultime file non vedi praticamente nulla.La curva dove ero io il pavimento molleggiava quando tutti saltavano all’unisono facendo credere che di lì a poco sarebbe crollato tutto. I posti sono veramente stretti e ci si entra con difficoltà.Fortunatamente hanno montato uno schermo enorme ma ha trasformato il costo del mio biglietto per vedere Ligabue in un…..potevo vederlo a casa sulla mia tv 60pollici ed era lo stesso. Molti parcheggi tra cui quello dello stadio facevano pagare €20 e qualcuno ne chiedeva addirittura €40 + le chiavi dell’auto.Per carità un concerto è un concerto ma nonostante il costo del biglietto vederlo sullo schermo e pagare anche venti euro di parcheggio (vengo da Brescia) non credo che andrò più.
Daniele Gueli
20.08.2023
Stadio San Siro
Ho visto il mio primo concerto da sotto il palco. Inimitabili Depeche Mode. Tanta attesa in fila, ma ne è valsa la pena. Francamente non ho avuto modo di apprezzare o meno l'audio. So che non ne parlano bene, ma ero lì sotto e ho cantato e gridato sino a perdere quasi completamente la voce. Rifarei tutto di nuovo. Sicuramente è stato suggestivo, il voltarsi, o guardarsi attorno, è vedere gli spalti pieni di gente. Meraviglioso.
Simone Bomparola
03.08.2023
Stadio San Siro
Mi dicono che fa parte dell’esperienza e che va bene così, ma non so. Sinceramente sono stato al concerto dei muse ed ero in alto, ma la quantità di luce che entrava dall’esterno, il volume basso ed il riverbero interno, non mi ha fatto godere molto lo spettacolo.Adoro i Muse e conosco le canzoni, quindi le ho capite per percezione, ma differentemente da Assago Forum, in cui ho visto Max Pezzali e mi sono goduto ogni momento per quanto adori di più i Muse, ogni luce e ogni video anche se ero in alto, qua non me lo sono proprio goduto.Poi l’uscita scaglionata verso la metro è stata un esperienza un po così… 1 ora e passa ad aspettare ai tornelli non è il mio sogno, ma questo non fa propriamente parte dello stadio.Penso che vada meglio per le partite che per i concerti.Mia idea personale, sono un neofita in termini di concerti.
Dada
02.08.2023
Stadio San Siro
La struttura anche se ha i suoi anni è bella ma non più a norma per i grandi eventi (secondo me). Dovesse esserci un’emergenza negli spalti, sarebbe una catastrofe. Molto sporco!! Noi siamo andati il 22/07 per il concerto dei Muse. Non so se dipende dalla struttura dello stadio o dai tecnici audio (incapaci) ma si sentiva molto male. Parcheggi a go go, tanti servizi igienici anche se sono un po’ troppo angusti. Sarebbe da rivedere…
Pink Lady
01.08.2023
Stadio San Siro
Stata al concerto dei Muse e per la prima volta in uno stadio.Il concerto è stato spettacolare perché loro sono spettacolari, ma l'acustica disastrosa, voce e chitarra inesistenti con forti bassi. Canzoni rovinate perché non si sentiva la voce.Peccato perché non è la prima volta che li vedo e porto un ricordo parzialmente piacevole.Mentre per quanto riguarda lo stadio inizio ad avvisarvi di far occhio alla caviglia ai tornelli, mentre le sedute interne non c'è spazio e possibilità di vie di fughe tutti francabollati l'uno all'altro Pieno di servizi sia bar che bagni interni.
Elena S.
31.07.2023
Stadio San Siro
Grande stadio ben organizzato sia per l'accesso sia quando si esce alla fine di un evento. I posti a sedere sono comodi ma le gambe dopo un po' fanno male ci vorrebbe un po' più di spazio tra le varie gradinate. L'acustica del concerto alla quale ho assistito era buona forse un po' da migliorare. Considerando che ha i suoi anni è una bellissima, imponente struttura di cui la città di Milano può vantare.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI
Stadio San Siro