Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI

Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI





200 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Firenze - Service Toskana |

Contatti

Chiamaci
+39055671462
Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Antonio Stancanelli
15.10.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Siamo alla follia: richiamo ordinato dalla mercedes per un airbag. Intervento da farsi dalla mattina alla sera. Dopo averlo spostato perché il pezzo non arrivava, la porto la mattina come concordato, viene controllato che il pezzo fosse arrivato e fissato per il ritiro alle 17 e 35.Niente macchina sostitutiva, quindi 15 € di taxi per tonare a casa:Mi chiamano alle 16 per dirmi di lasciare l'auto perché non sono riusciti a fare il lavoro, perché hanno poco personale.Risultato: sono dovuto andare a riprenderla perché l'auto mi serviva il giorno dopo e dovrò tornarci, perché il pezzo non può essere spostato in altra officina.Assolutamente disorganizzati.Speravo che mercedes fornisse un servizio migliore
Stefano Strappaveccia
30.08.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Venerdì alle ore 14,15 attivo la procedura di soccorso stradale Mercedes (che ho nel contratto dell'automobile) in quanto, per un difetto dell'auto, la vettura si chiude inavvertitamente con dentro le chiavi, il cellulare ed il portafogli.Con mille difficoltà riesco a chiamare il servizio Mercedes di assistenza stradale.Arrivano dopo quasi un ora e trenta minuti malgrado fossero a 3 km.Alle ore 16,00 chiamo per sicurezza l'officina Mercedes più vicina dove mi stavo recando con il carro attrezzi per illustrare il problema ed il fatto che sarei arrivato.Premetto che abito a 4 ore da Firenze.Una signora, anche scortese, mi risponde che sono pieni e che mi avrebbero visto l'auto il lunedì.Pertanto senza auto, soldi e telefono ricolsvo il problema a mie spese d un altra officina, la quale in 5 minuti apre l'automobile.Lunedì mattina mi recherò dal mio legale per una denuncia di risarcimento danni alla SERVICE TOSKANA e Mercedes Italia
Stefano Marcoti
22.08.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Ho una BMW serie 1, a fine gennaio ho iniziato ad avvertire un fischio crescente ad ogni accelerazione, senza però avvertire nessun calo di potenza. Ho portato perciò la macchina in officina per avere un parere e mi è stato detto in maniera sbrigativa che lo sfiato veniva dalla turbina danneggiata e che avrei dovuto sostituire tutto l'impianto per una spesa totale intorno ai 3500€ lasciando da loro il mezzo il prima possibile.Portando la macchina in un altra officina per una verifica è venuto fuori che la turbina non aveva danni, ma che semplicemente si era rotto un tubo di raccordo della valvola EGR che è stato sostituito con meno di un terzo della spesa.
Vittorio Careri
14.08.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
In data 12 Giugno c.m. ho portato la mia Bmw per un semplice cambio olio freni.In sede di accettazione avevo fatto presente che:• Fusibile prese accendisigari (+ quella bagagliaio) + USB bruciato;• Rumore in fase di escursione ammortizzatoriRicevo un video, con mia immediata conferma per altri lavori da eseguire, ossia:• Sostituzione bombolotto ripara gomme scaduto;• Pastiglie freni posteriori;• Tergi cristallo posteriore.Alle 17 puntuale mi reco per il ritiro dell’auto - consegnata alle 17.52 - con grande disappunto e meraviglia trovo che:• Fusibile prese accendisigari (+ quella bagagliaio) + USB bruciato NON SOSTITUITO• Rumore in fase di escursione ammortizzatori NON CONTROLLATO (dovrei tornare e lasciare la macchina per un controllo a freddo)• Sostituzione bombolotto ripara gomme scaduto NON FATTO• Pastiglie freni posteriori NON FATTO• Tergi cristallo posteriore NON SOSTITUITOAl momento del pagamento mi viene applicato uno sconto del 20% (non richiesto – avrei preferito NO sconto ma tutti i lavori eseguiti) in più mi viene detto che le molle a gas del cofano sono state sostituite – mai comunicato in precedenza.Infine mi viene comunicato che avrei ricevuto una email con tutti gli interventi da fare con relativi prezzi.Ad oggi, dopo ben 10gg niente di tutto questo.Grazie davvero per la “professionalità” !
Alessandro Giorgi
04.08.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Mi sono sempre trovato bene, molto disponibili, ottimi anche per carrozzeria (ufficiali BMW e Mercedes)
Franco Giannini
04.08.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Mi sono trovato molto male, ho telefonato 3 volte prima di riuscire a prendere un appuntamento, per 2 volte mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto. Ho portato finalmente l'auto in riparazione e quando chiedevo notizie sono stati molto superficiali e scortesi raccontandomi versioni contrastanti, ho avuto un vero. proprio disagio e non mi hanno aiutato, spero di non aver più bisogno di loro.
Pietro A.
01.08.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Avendo una vettura a noleggio purtroppo non ho scelto l’ officina ma mi è stata imposta. Detto questo, se cercate assistenza ed organizzazione avete proprio sbagliato posto. Dico solo che ho provato per ben 2 mesi a prendere appuntamento e non ci sono mai riuscito. Ho chiesto l’auto sostitutiva ed hanno fatto di tutto per non darmela. Alla fine sono riuscito a prendere appuntamento in un’altra officina a Bologna.
Vlad Bogomolov
01.08.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Volete vedere il risultato dopo una settimana di sostituzione batteria 40A a 390euri? Tutte le cose dal bagaglio sono stati buttati sul sedile posteriore... In questo stato è stata consegnata macchina e la cosa più brutta che ho sentito Lillo non siamo stati noi!"...."
Mario Cavallari
31.07.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Sono cliente da molti anni di Service Toskana per la mia anziana BMW coupè E46 (prossima ASI), e pur avendo notato un logico avvicendamento nel tempo del personale all'accettazione, mi sono sempre trovato bene con loro. Ho sempre trovato cortesia e competenza, disponibilità all'ascolto, la possibilità di approfondire certi aspetti tecnici direttamente con il personale dell'officina, e lavori eseguiti sempre con la dovuta accuratezza. Pertanto la consiglio sicuramente.
DEBORA SELMI
30.07.2023
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Consiglio caldamente a tutti di rivolgersi a Service Toskana per la cura della propria vettura.Sono loro cliente da anni e ho sempre riscontrato estrema cordialità, precisione, competenza, chiarezza nell'esposizione del problema ed ogni lavoro viene svolto a regola d'arte.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI
Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI