D'Amico Più Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 4698, 90147 Palermo PA

D'Amico Più





65 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20
  • giovedì09–13, 16–20




D'Amico Più Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 4698, 90147 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

D'amico Più |

Contatti

Chiamaci
+390916851595
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 4698, 90147 Palermo PA

Orari

  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20
  • giovedì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonino Fontana
28.10.2023
D'Amico Più
Esperienza fantastica operai da 10 e lode nonostante le difficoltà dovute a mal posizionamenti dei falsi telaio hanno eseguito in maniera magistrale il loro lavoro .porte di qualità che arricchiscono la casa al solo sguardo
Davide Di Marco
04.10.2023
D'Amico Più
SalveCi sentiamo in dovere sia io che la mia ragazza di scrivere una recensione positivaInizio con il ringraziare Marialuisa e Alessandra che ci hanno seguiti dal primo momento all'ultimo con molta professionalità e gentilezza.(Complimenti per la preparazione )Ovviamente non possono mancare i ringraziamenti al Signor D'amicoIn quanto è riuscito a realizzare le porte perfettamente come da noi richieste dal disegno al colore in tempi veramente celeri .Professionalità, cortesia , gentilezza , preparazione e simpatia .Consigliamo!!!
Francesco Lo presti
01.10.2023
D'Amico Più
Abbiamo fatto l'ordine per tutte le porte di casa proprio oggi e posso dire di aver trovato un'ottima accoglienza,professionalità e convenienza. Fino ad adesso 5 stelle e sono sicuro che verranno mantenute fino ad opera conclusa.
Fabio
07.09.2023
D'Amico Più
Dopo aver pagato la merce con soldi buoni è iniziato un calvario di 6 mesi, in assenza di una data sul contratto si fa riferimento all'art.61 c.del consumo che prevede la consegna entro 30 giorni. È iniziato un disagio tutto mio e della mia famiglia nella totale assenza da parte della ditta, assenza di tatto e di educazione. Tutte le volte che mi sono presentato in sede,dopo un notevole ritardo da parte dell'azienda(basti pensare che dei falsi telai che dovevano essere consegnati in una settimana sono stati consegnati dopo2 mesi non vi dico delle porte, nessuna mi ha mai inviato ad accomodarmi, la prima volta era colpa della ragazza che non lavora più con loro la seconda volta mancavano i vetri la terza volta solo il profilo e la consegna sarebbe avvenuta tra il29/30 novembre ma niente di fatto e nessuno mi comunica nulla, quindi mi reco per la quarta volta e mancavano di nuovo i vetri e che era probabile che avrei avuto le porte tra il7 ed il 9 dicembre, ma indovinate..... quindi mi reco nuovamente da D'Amico mi accoglie la signora Simona, chiaramente senza farmi accomodare, in quel momento era presente in sede il responsabile capoffocina Giuseppe dice che mancano i telai dopo le mie rimostranze aggiunge che lui esegue solo ordini (quindi non è responsabile) e fa quello che gli dice di fare il titolare, insomma tanto scarica barile. Allora insisto con la signora Simona per parlare con il Signor D'Amico, ma dopo aver pagato non mi spetta neanche un colloquio, insisto che almeno mi chiami al telefono lascio il mio recapito telefonico, come se loro non lo avessero già, ma niente nessuna chiamata.
Dario Savarese
31.08.2023
D'Amico Più
Abbiamo deciso di realizzare qui tutte le porte di casa nostra e i risultati sono stati più che positivi. Lunghi i tempi tra la progettazione e la realizzazione, ma sicuramente poi l'attesa è stata ben ripagata. La qualità del materiale e la bellezza del design rendono il tutto assolutamente eccezionale ed elegante.Siamo stati ben accolti sin dal primo incontro da un personale gentile, simpatico e preparato. Gli addetti al montaggio sono stati molto rapidi e hanno svolto un lavoro perfetto.Un ringraziamento particolare ad Alessandra. Graditissimo il regalo!
BLanc
07.08.2023
D'Amico Più
Oggi hanno montato le porte blindate a casa mia e sono rimasto davvero molto soddisfatto del lavoro fatto dall'azienda, personale altamente qualificato e professionale, grazie ad Alessandra e al sig D'Amico per avere seguito i lavori in ogni dettaglio venendo incontro alle nostre esigenze.
Alessandro G
03.08.2023
D'Amico Più
Dalla fase iniziale, quando mi sono recato allo showroom D'Amico, accolto da ragazze simpatiche e molto preparate che mi hanno guidato alla scelta migliore,alla fase finale di installazione e collaudo degli infissi,ho trovato tanta cordialità, professionalità e qualità.Il signor D'Amico, che non finisco mai di ringraziare, ha seguito con cura tutte le fasi, dal sopralluogo, alla progettazione fino all'installazione.Un plauso va agli operatori che hanno eseguito l'installazione, per la loro educazione, pazienza e competenza.Una cosa altrettanto importante da non sottovalutare è l'assistenza amministrativa che ho ricevuto per il disbrigo delle pratiche burocratiche.Ho trovato veramente delle belle persone.Grazie
Rachele Vitale
03.08.2023
D'Amico Più
Preventivi veloci e gratuiti,personale molto qualificato! Non conoscevo la ditta ma devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto di tutte le delucidazioni ricevute dalla venditrice AlessandraConsiglio vivamente
Giulio Lo Presti
30.07.2023
D'Amico Più
Azienda precisa e operai molto professionali. Lavori eseguiti con molta precisione. Prezzo in linea con il mercato.
Chiara Boncimino
30.07.2023
D'Amico Più
Preparatevi, perché quella che sto per raccontare è una storia avvincente.Tutto inizia il 12 agosto 2022, quando insieme al mio compagno ho la sciagurata idea di recarmi in negozio per acquistare le porte della nostra nuova casa.La consegna, che al momento dell’acquisto (e, manco a dirlo, del contestuale pagamento per intero) era prevista per ottobre, è stata rimandata prima a un generico novembre, poi, dietro nostra richiesta di informazioni, alla settimana dal 21 al 30 di novembre, per poi essere spostata al 7 dicembre.Il 6 dicembre, in assenza di informazioni sull’orario di arrivo del personale, il mio compagno chiama in azienda. Scopriamo così che la consegna è momentaneamente annullata. La motivazione?Il servizio di autoscala da loro ingaggiato ritiene impossibile la consegna delle porte al nostro settimo piano. Specifico che tutti i mobili della casa, dalla cucina, alla camera da letto, al salone, sono stati portati senza il minimo problema dalle relative aziende.Un dipendente assicura al mio compagno che farà di tutto per farci avere le porte la settimana del 13 dicembre. Nessuno chiama e il mio compagno, sempre più spazientito, chiama in azienda chiedendo spiegazioni.Tra le risposte, notevolmente professionali, che riceve mi sento di sottolineare queste due: “Io non posso perdere tre quarti d’ora al telefono con lei per un problema che non è nemmeno mio” e “Di cosa si lamenta? C’è gente che aspetta da due mesi”.Il mio compagno procede allora in autonomia: tramite una semplice ricerca su Google chiama i primi quattro servizi di autoscala disponibili e tutti danno disponibilità per la settimana stessa.Chiama nuovamente in azienda, dove le dipendenti sono ancora impegnate, a detta loro, nell’ardua ricerca di un’autoscala. Qualcosa non torna e il mio compagno chiede spiegazioni. Forse l’autoscala disponibile costava troppo? Chi lo sa.Finalmente ci danno come data di consegna il 20 dicembre.Non fidandomi più e dovendo richiedere un permesso da lavoro per essere presente a casa mi reco in azienda chiedendo l’assicurazione che non ci saranno ulteriori problemi.Manifesto inoltre il disagio che questo ritardo ha comportato, poiché mancavano soltanto le porte per il nostro trasferimento. La proprietaria, di fronte all’insistenza con cui chiedo la sua attenzione, con aria scocciata lascia l’importante attività che la teneva impegnata (sistemare le decorazioni natalizie del negozio) e si lancia in una strenua difesa del suo operato asserendo che il mio compagno ha capito male e regalandomi una perla che consiglio di incorniciare in negozio: “Io sono dell’idea che si possa abitare anche in una casa senza porte”.A questo punto mi sorgerebbe spontaneo chiedermi la ragion d’essere della sua attività. Ma andiamo avanti.Nel corso della nostra discussione alza a più riprese la voce e, alla mia richiesta di abbassare il tono, mi risponde “questa è la mia voce”.Il 20 dicembre la nostra odissea sembra terminata: le porte sono montate e sono perfette, se non che la porta blindata è lasciata priva dell’imbotto (allego foto).Anche in questo caso chiamiamo in azienda e ci troviamo, con grande dispiacere, di fronte ai soliti toni alterati e insolenti. Evidentemente, quando non si è sicuri del fatto proprio è difficile essere cordiali. Quando poi si hanno in tasca i soldi del cliente, non vale nemmeno la pena sforzarsi.Alla fine, tramite messaggio Whatsapp ci viene detto che provvederanno loro all’imbotto, chiaramente al prezzo aggiuntivo di 180 euro.Oggi, finalmente, il pezzo mancante è stato montato. Ma è costato davvero 180 euro? No, quello era un prezzo da intendersi al netto dell’iva. Con fattura le cose cambiano.Complimenti, un bell’esempio di imprenditoria sicula.Peccato, sarebbe bastata solo un po’ di educazione per non oscurare la buona qualità delle porte e la professionalità dei loro operai.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 4698, 90147 Palermo PA
D'Amico Più