Parma Idraulica
4 Recensioni
- venerdìAperto 24 ore su 24
- sabatoAperto 24 ore su 24
- domenicaAperto 24 ore su 24
- lunedìAperto 24 ore su 24
- martedìAperto 24 ore su 24
- mercoledìAperto 24 ore su 24
- giovedìAperto 24 ore su 24
Informazioni sull'azienda
Idraulico Parma e Provincia Pronto Intervento Idraulico Parma | Idraulico Parma e Provicncia Pronto Intervento Idraulico Parma, 349.36.21.491 - Servizio di Idraulico a Parma 24 ore su 24 grazie al servizio di idraulico
Contatti
Sito web
Chiamaci
+393493621491
Via Dino Mora, 12, 43052 Colorno PR
Orari
- venerdìAperto 24 ore su 24
- sabatoAperto 24 ore su 24
- domenicaAperto 24 ore su 24
- lunedìAperto 24 ore su 24
- martedìAperto 24 ore su 24
- mercoledìAperto 24 ore su 24
- giovedìAperto 24 ore su 24
Caratteristiche
- Carte di credito
- È richiesto l'appuntamento
- Servizi in loco
Recensioni consigliate
Fabrizio Landini
16.08.2023
Parma Idraulica
Ho provato a cercare un idraulico in zona Colorno ed è uscito Parma Idraulica(anche se scopro dopo che non ha il suo laboratorio a Colorno), chiamato ad ora di pranzo di venerdì 2 Ottobre 2020 ho spiegato cosa avrei dovuto fare e ho chiesto un preventivo su riparazione di un rubinetto che perde, cambio di un elettrovalvola di un impianto di riscaldamento, l’acquisto, l’installazione e i lavoro di messa in opera di due condizionatori il primo con due split e il secondo con uno split. Ho chiesto la sua disponibilità e abbiamo fissato l’incontro per martedì alle 17:00, alle 13:00 di martedì mando un messaggio per ricordare l’appuntamento e fino alle 16 non ricevo risposta per cui chiamo, mi risponde dicendo che lui aveva tempo per passare in quel momento, gli dico che io ero al lavoro e che prima delle 17:00 non potevo. A fronte di quanto descritto prima mi da appuntamento alle 18:30, poi mi dice che passa alle 17:00; pertanto prendo un permesso al lavoro e mi dirigo verso casa, alle 16:53 mi scrive che non può e passa alle 18:30., provo a chiamarlo immediatamente e non risponde pertanto gli dico che non è professionale e rispettoso quanto fatto.La storia si conclude alle 19:30 in cui manda un messaggio dicendo che se voglio passa adesso, l’unico messaggio che mi sono sentito di scrivere è il seguente :No grazie ha saltato tre appuntamenti fissati da lei nell’arco di una giornata senza nessun preavviso. Se questa è la precisione e pianificazione nel suo lavoro e il suo rispetto per il cliente preferisco rivolgermi ad altriLa sua risposta è stata “Perfetto” traete le vostre conclusioni