Wheelup Via Selice, 47, 40026 Imola BO

Wheelup





551 Recensioni
  • venerdì10–13, 15–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica10–13, 15–19:30
  • lunedì10–13, 15–19:30
  • martedì10–13, 15–19:30
  • mercoledì10–13, 15–19:30
  • giovedì10–13, 15–19:30




Wheelup Via Selice, 47, 40026 Imola BO




Informazioni sull'azienda

Negozio Wheelup di Imola, Via Selice 47 | Abbigliamento Accessori Caschi Moto | Negozio Wheelup di Imola, Via Selice 47. Entra nello store locator ufficiale Wheelup e trova tutte le informazioni che cerchi sul punto vendita più vicino a te.

Contatti

Chiamaci
+390542642330
Via Selice, 47, 40026 Imola BO

Orari

  • venerdì10–13, 15–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica10–13, 15–19:30
  • lunedì10–13, 15–19:30
  • martedì10–13, 15–19:30
  • mercoledì10–13, 15–19:30
  • giovedì10–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Raffaele Ficaccia
31.10.2023
Wheelup
La ragazza che mi ha aiutato a scegliere il casco è stata molto paziente e mi ha consigliato su cosa fosse importante controllare e come deve calzare correttamente. Top. Grazie davvero
Federco Fussi
27.10.2023
Wheelup
Bello accogliente...ben fornito tanti articoli e ben divisi x categorie ..ragazza simpatica e disponibile a darti le indicazioni
Andrea Minghetti
27.09.2023
Wheelup
Ampio negozio di abbigliamento, attrezzi, modifiche e ricambi per moto. Il negozio e' un franchising, e' davvero molto fornito ed essendo gemellato con Rimini il transito del materiale quando non c'e' e' molto veloce.Il personale e' molto preparato e sa consigliarti in base alle tue esigenze.Io e i miei mates abbiamo acquistato tutti giacca e stivali qui, uno di loro ha avuto un problema con la cerniera e il personale si e' dimostrato disponibile.
Alessandro Bardi
18.09.2023
Wheelup
Ringrazio Valentina del servizio clienti e l’area manager Michele per aver risolto con successo un reso in garanzia prolungatosi più del dovuto.Siete stati gentilissimi e premurosi, grazie!
Gian Andrea Fiorentini
15.09.2023
Wheelup
Molto gentili ,ho acquistato un nuovo casco, arrivato a casa ho cambiato idea per vari motivi, ho telefonato mi ha risposto la responsabile che mi ha detto di riportare il casco che mi avrebbe fatto un buono da poter spendere li. Sono andato a lasciare il vecchio e ho ritrovato il nuovo senza nessun problema, ovviamente non lo avevo utilizzato. Molto contento
mario carbone
11.09.2023
Wheelup
Personale disponibile, hanno ascoltato le mie richieste di budget ma quando ho chiesto un consiglio mi hanno saputo indirizzare sul prodotto giusto anche se costava un po' di più. Abbiamo comprato 2 caschi
Stefano Abarth
10.09.2023
Wheelup
Molto facile raggiungerlo, è appena dopo il casello autostradale di Imola. Personale molto gentile.Ho acquistato una tuta MTech con i guanti a 510 euro. Unica nota negativa, che la ragazza alla cassa ha dimenticato di togliermi la spilla antitaccheggio all'interno della parte superiore. Ovviamente poi l'ho rimossa io altrimenti risultava inutilizzabile.Per il resto tutto ok. Consiglio a chi deve fare acquisti per la moto.
Pietro Maria Agostini
09.09.2023
Wheelup
A metà gennaio di quest’anno ordino un casco Shoei GT Air 2, un giochino da 450€. Mi viene detto che ci vorranno 30gg lavorativi per averlo perché arriva dal Giappone. Bene dico io, tanto non ho fretta, il casco mi serve a fine marzo. Mi chiedono 200€ di caparra in CONTANTI (nel 2023). Sono dovuto andare a prelevare perché non giro con 200€ in tasca ovviamente. Torno in negozio dopo 40gg lavorativi e mi viene detto che il casco sarebbe arrivato a breve. Torno dopo qualche giorno a chiedere novità, il commesso dice che effettivamente è passato molto tempo: dal sistema risulta che il casco è al deposito di Milano. “Domani verifichiamo e ti chiamiamo”. Passano due giorni e nessuno mi chiama. Ripasso e la commessa dice “Abbiamo mandato una mail, ancora non hanno risposto”. Passano altri quattro giorni, scrivo una mail al negozio chiedendo di fare una telefonata al magazzino se nessuno rispondeva alle mail, magari alzare il telefono non sarebbe stata una cattiva idea. Dopo tre giorni mi chiamano e mi dicono che c’è stato un problema e il casco non è stato manco prodotto, se avessi continuato a volerlo nero, sarebbe arrivato a ottobre ‘23 (avrei fatto prima a diventare padre), in alternativa mi avrebbero ridato i soldi. Dopo mezz’ora sono andato a riprendere i 200€ e ho comprato il casco a Bologna, pagandolo 50€ in più, ma con una consulenza di tutt’altro livello. I problemi della vita sono ben altri, ma la vostra assistenza è stata imbarazzante, di livello bassissimo. Nel vostro negozio non ci metterò mai più piede, peccato non potervi dare zero stelle.
Marco Maiolo
23.08.2023
Wheelup
Ottimi prezzi, ma servizio di montaggio interfono carente, partito da Bologna, mi dicono che per il montaggio dell'interfono è necessario prenotare... Mancato acquisti e rivolto ad altro rivenditore che ha montato il tutto subito
federico mandalà
30.07.2023
Wheelup
Oggi ho comprato in 5 minuti un casco, modello Scorpion covert FX.Commessa super cordiale e disponibile mi ha aiutato con precisione e simpatia. Grazie, complimenti e continua così.Ottimo store con tanti prodotti per noi biker, prezzi super competitivi e tanta tanta professionalità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Selice, 47, 40026 Imola BO
Wheelup