Bosa Via Delle Conce, 41, 08013 Bosa OR

Bosa





15 Recensioni




Bosa Via Delle Conce, 41, 08013 Bosa OR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Delle Conce, 41, 08013 Bosa OR

Orari

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

robi_za_
17.10.2023
Bosa
Eine schöne alte Stadt. Bunte Häuser mit engen Gassen. Kleinen Cafés und Restaurants. Sehr leckerem Eis und einer traumhaften Aussicht von der alten Kirche. Man muss einen „kleinen“ Aufstieg in Kauf nehmen aber es lohnt sich. In der Region soll es Gänsegeier geben, leider keinen gesehen aber allein die Fahrt dorthin lohnt sich.
Marco M.
16.10.2023
Bosa
Borgo medievale fantastico. Il vecchio quartiere merita sicuramente una visita e tra un vicolo e l'altro è fantastico di tanto in tanto vedere al lavoro i rari artigiani/e che fuori dalle loro case si dedicano ai lavori di artigianato.Doverosa una visita al Castello dei Malaspina, che dalla sua sommità si può ammirare l'intero paesaggio della Città.
GLADYS
25.09.2023
Bosa
Pueblo encantador, digno de ser visitado
Edoardo Cossu
21.08.2023
Bosa
La festa della birra a Bosa. Un fiume di divertimento.
Maria Calia
04.08.2023
Bosa
Bosa è un' incantevole cittadina della Planargia,ricca di storia e di luoghi interessanti da visitare. In cima al Colle Serravalle, che sovrasta il paese, si erge il castello Malaspina, risalente al XIII secolo, e alle sue pendici si sviluppa il quartiere storico di Sa Costa con le sue case variopinte . È attraversata dal fiume Temo, unico fiume in Sardegna ad essere navigabile e lungo le sue sponde si possono ammirare le antiche Concerie. All'interno del borgo si può visitare il Duomo dedicato all'Immacolata Concezione. Altra bellissima chiesa è quella dedicata a Nostra Signora de Sos Regnos Altos,si trova dentro le mura del castello e vi si può ammirare un ciclo di dipinti del 1370. In prossimità del centro abitato sorge la chiesa romanica di San Pietro extra muros , dove anticamente, prima che la popolazione si trasferisse nel quartiere Sa Costa, c'era il centro di Bosa.Bosa vanta un'apprezzata tradizione artigianale ed enogastronomica,vi si può assaporare la sua pregiata malvasia e gustare i prelibati piatti realizzati col suo pescato,ed inoltre ammirare i suoi gioielli di corallo, cesti di asfodelo e tessuti,tra cui il filet (preziosissimo pizzo). Una città da visitare!
Amélie Evrard
01.08.2023
Bosa
Superbe ville avec ses agréables ruelles et maisons colorées.
Dashamir Nergjoni
30.07.2023
Bosa
Borgo molto bello

Aggiungi recensione

Mappa

Via Delle Conce, 41, 08013 Bosa OR
Bosa