Zerouno il Policentro Via dei Caboto, 30/32, 50127 Firenze FI

Zerouno il Policentro





421 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Zerouno il Policentro Via dei Caboto, 30/32, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

01 palestra Firenze con Piscina | Fitness Club Zero uno il Policentro | Scopri Zero uno il Policentro, 4000 mq di palestra a Firenze con piscina dedicati al tuo benessere psico fisico; sala attrezzi, corsi fitness, discipline orientali, centro estetico e una piscina coperta per corsi e nuoto libero. Scopri il servizio personal trainer a Firenze.

Contatti

Chiamaci
+39055430275
Via dei Caboto, 30/32, 50127 Firenze FI

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina
  • Servizi in loco
  • Corsi online
  • Servizi all'aperto
  • Iscrizione richiesta
  • Sauna




Recensioni consigliate

Anna Innocenti
29.10.2023
Zerouno il Policentro
Ottima palestra con sala pesi, sala per corsi di tutti i tipi, sala per spinning e per walking, piscina e termarium. Istruttori gentili, aggiornati e pieni di iniziative. Buono il rapporti qualità prezzo.
Alessandro Simone Siino
24.10.2023
Zerouno il Policentro
Legati e ingarbugliati nelle loro regole di partecipazione e alle sole regole di mercato i clienti sono semplicemente associati ad una chiavetta. Il rigido protocollo della palestra non si tocca anche se hai tutte le buone intenzioni di proseguire. Non siamo riusciti a trovare un accordo che fosse vantaggioso per entrambe le parti, ma a senso unico o così o mi dispiace sono le nostre regole". Ma chi le ha scritte ste regole? Non le avete scritte voi? Era molto semplice: rinnovare senza rimanere incastrati nei "solo se-a condizione che". Abbiamo valutato tutte le possibili proposte e soluzioni senza trovane una compatibile con le esigenze di chi non rimane 12 mesi l'anno a Firenze o che fosse un minimo a nostro vantaggio
gabriella desii
13.10.2023
Zerouno il Policentro
Ottima palestra dotata di piscina interna e piscina esterna aperta in estate. Presente anche un centro relax (saune, bagno turco e idromassaggio). Si possono frequentare corsi, e ce ne sono molti sia in palestra che in piscina (nuoto e acquagym), oppure allenarsi in autonomia. Gli istruttori sono qualificati e attenti. Molto attenti alle norme anti COVID, dai controlli alla sanificazione degli ambienti. Il tutto a prezzi onesti.
Otto Bergman
21.09.2023
Zerouno il Policentro
Non gli manca niente....ed ora a luglio è anche piacevolmente poco frequentato!
ANDREA
18.09.2023
Zerouno il Policentro
Bella struttura, tecnici che svolgono il loro compitino, segretarie sempre sorridenti, mi sono sforzato di integrarmi ma NIENTE.. se è solo per l'allenamento basterebbe comprarsi un libro di fitness e leggerlo, non ci vuole uno scienziato...per non parlare del tipo di clientela che frequentano questi posti..meglio non conoscerli..ed andare altrove.
DietistaFarah Daaboul
28.08.2023
Zerouno il Policentro
Non prendetela sul personale, ma piuttosto in modo professionale. Come ex cliente penso che i vostri servizi abbiano molto spazio per essere migliorati ma posso attestare che sia gli allenatori che lo staff siano persone d’oro. Come vicina sono solo esacerbata, non ho mai visto un'attività portare così tanti problemi ad una comunità, e non sono l’unica. E' evidente purtroppo che non abbiate riguardo verso gli altri, c’è sempre un problema - se non è per le forti urla che provengono dalla palestra durante le lezioni, anche durante le ore di riposo, è per la piscina sporca e scoperta che viene lasciata tutto l'anno e che viene curata solo quando è necessario usarla, e se non è per questo, è per il problema dei motori rumorosi o le feste che durano fino alle 11 di sera sempre con un casino improponibile- i rumori facevano anche suonare gli allarmi delle attività accanto per via delle vibrazioni (fortunatamente per ora non c’è ne sono)C'è sempre qualcosa che riguarda qualcuno. So che non sono l’unica a lamentarne, in realtà basta leggere recensioni passati. É chiaro che la struttura in se non sia adatta a questa vostra tipologia di attività- o gestione.Ormai si vive ogni estate con angoscia perché non si sa mai cosa succederà. L’unica cosa certa é che non si può stare sereni in casa.Vi ho anche invitato a verificare quanto é disturbante il rumore che entra in casa anche quando i vetri sono chiusi. Io lavoro anche da casa quindi state disturbando la mia attività .Sono certa che i problemi possono essere risolti se si investe per mantenere la propria attività meno problematica con cambiamenti come, ad esempio, non aprire la porta della piscina interna quando ci sono le lezioni in modo che i suoni non si propaghino (stessa cosa per gli altri studi interni), O magari curare la piscina nei mesi in cui non la si usa.. ma per primis bisogna essere predisposti a trovare una via di mezzo e rispettare il prossimo. Solo così possiamo vivere tutti in perfetta armonia.Avete la responsabilità di prendervi cura della vostra struttura e di rispettare gli altri.Io invece non ho altra scelta che lasciare una recensione negativa, veramente non posso fare altro . Spero che voi prendiate coscienza di quanto sia importante pensare anche agli altri e non solo agli affari.Buon lavoro!
Marco Grano
21.08.2023
Zerouno il Policentro
Mi sono iscritto da poco ma ho avuto da subito una ottima impressione! Alta attenzione all'igiene ed alle norme anti-covid, mi piace tantissimo l'app e l'integrazione con i macchinari e la presenza della scheda ed altre funzionalità!In più, per la prima volta, ho trovato un trainer che dopo aver visto i referti medici, , mi ha dato esercizi che solo i fisioterapisti mi hanno mai fatto fare!
daniela pezzatini
11.08.2023
Zerouno il Policentro
Pulizia accurata,serietà, personale accogliente,staff degli istruttori reparto piscina eccellente.
Marco Masi
08.08.2023
Zerouno il Policentro
Nuovo socio della 01. Stupenda multifunzionale con personale altamente qualificato e simpatico
Lady Canterville
04.08.2023
Zerouno il Policentro
Dopo anni di frequentazione, mi vedo costretta a cambiare struttura. Ho fatto un abbonamento nel 2019 di 18 mesi, ho continuato a pagare durante il covid, alla scadenza mi sono dimenticata del tacito rinnovo e nel frattempo ho cambiato banca. Le rate sono saltate (come ho detto, non ricordavo del tacito rinnovo, colpa mia), pertanto adesso non posso più effettuare un abbonamento rateale. Dispiace essere trattati come un numero. In questo mondo c'è bisogno di comprensione e umanità. Andateci pure perchè è molto bella e pulita. Ma ricordatevi che siete solo dei numeri.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Caboto, 30/32, 50127 Firenze FI
Zerouno il Policentro