Star Residence Via Susa, 5, 10138 Torino TO

Star Residence





341 Recensioni




Star Residence Via Susa, 5, 10138 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390114346100
Via Susa, 5, 10138 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nancy
11.10.2023
Star Residence
Soggiorno più che positivo su tutti i fronti.Posizione del residence ottimale, sia per raggiungere a piedi il centro che per usufruire dei mezzi pubblici.Sala di attesa in ingresso accogliente con zona lettura.Gabriele, che ci ha accolti anche all’arrivo, che si era già dimostrato gentilissimo nello scambio di mail avvenuto nei mesi precedenti, come anche gli altri della reception, ci ha fornito indicazioni e consigli molto utili per la nostra permanenza in città.Stanza pulita con angolo cottura ben attrezzato e bagno comodo con doccia spaziosa.Infine, ma non di minor importanza, tutto il personale, comprese le signore addette alle pulizie, si è posto in modo molto attento alle esigenze della nostra cagnolona.
Antonello Maschio
06.10.2023
Star Residence
Esperienza molto negativa. E abbiamo rischiato di rimanere chiusi fuori…!I FATTILa nostra camera si presentava male. Mobili vecchi e di stile diverso, infissi di alcuni decenni fa, pavimento appiccicoso... Check-in estremamente veloce e superficiale. Il badge che ci diede la receptionist non funzionava e siamo dovuti scendere per farlo attivare. Per avere un MINIMO di spiegazioni sulle dotazioni della stanza e del Residence abbiamo dovuto chiedere espressamente, altrimenti nemmeno quello. Ci viene detto che la domenica il Residence non garantisce le pulizie della camera, cosa che NON ci era stata segnalata al momento della prenotazione. Su nostra richiesta, direi su nostra insistenza, abbiamo ottenuto che pulissero la stanza domenica mattina.Ma il peggio doveva ancora arrivare. La receptionist che aveva mal programmato il badge al nostro arrivo aveva combinato un altro guaio: aveva cioè attivato il badge per una sola notte, invece che per due notti. Ce ne siamo accorti la domenica sera quando abbiamo scoperto che il badge non apriva il portone del Residence. Allora suoniamo il campanello della reception, ma non risponde nessuno, nonostante ci avessero assicurato che in portineria c’era sempre qualcuno, giorno e notte. Infine, chiamiamo più volte il numero di emergenza, ma anche qui nessuna risposta. Era quasi mezzanotte, era umido, avevamo due bambini piccoli al seguito, e la prospettiva di rimanere chiusi fuori e di dover cercare un altro posto per dormire cominciava a farsi concreta. Pensando che il portiere di notte stesse dormendo, abbiamo cominciato a bussare forte alla porta, per cercare di svegliarlo. Niente. Finalmente, dopo quasi mezzora di attesa si presenta il portiere, il quale invece di scusarsi per l’accaduto, assume un atteggiamento ostile, negando addirittura che avessimo ripetutamente chiamato il numero di emergenza. Incredibile.LA REAZIONE DEL RESIDENCEIl mattino dopo chiedo al receptionist di parlare con il responsabile per avere spiegazioni sull’accaduto. E qui, se possibile, è andata anche peggio della sera prima, perché sia il responsabile che il receptionist minimizzano, negano, difendono colleghi indifendibili e soprattutto NON si scusano. Il receptionist, in particolare, sfodera un atteggiamento incomprensibilmente aggressivo per cui, alla fine, da vittima voleva mettermi sul banco degli imputati per la mia reazione della sera prima quando, fuori al freddo per mezzora, mi ero comprensibilmente arrabbiato. Per lui il MIO atteggiamento era stato ‘deplorevole’, mentre invece ha ritenuto opportuno sorvolare allegramente sulle gravi mancanze dei suoi colleghi. Una presa di posizione francamente sconcertante e tutto fuorché professionale.CONCLUSIONENella vita ci si può sbagliare. E lo staff e la Direzione del Residence di sbagli ne hanno commessi parecchi, uno dopo l’altro. Quando succedono cose del genere ci si scusa, si cerca di rimediare e soprattutto si evita di minimizzare e si evitano atteggiamenti polemici ed aggressivi, a maggior ragione quando si è chiaramente dalla parte del torto.Non mi rivedrete mai più, ovviamente.
P. DB
01.10.2023
Star Residence
Tutto ok personale gentilissimo e cordiale! La camera era confortevole, pulita e spaziosa! C’è solo un problema non servono la colazione macome al solito il problema e’ dovuto alle normative e alla burocrazia che abbiamo in Italia!
Beatriz Mingo
30.09.2023
Star Residence
Ho vissuto nella Star Residence per due mesi e è stato un soggiorno meraviglioso. Il appartamento era praticamente nuovo, molto bello e ampio. La gente della reception bellissime, ringraziare sopra tutto a Gabriele, Katya e Mario la sua accoglienza e la sua disponibilità per qualsiasi cosa. Mi hanno fatto sentire come si fosse stata nella mia casa. Anche le persone in carico della pulizia molto carine, particolarmente Teresa. Il Star Residence si trova vicino alla stazione di treni Porta Susa e a 30 minuti a piedi del centro (si può arrivare anche con il bus ma molto raccomandabile la passeggiata).Senza dubbio, se devo ritornarne à Torino sceglierei di nuovo la Star Residence, raccomandato 100%.
Paolo Hu
20.09.2023
Star Residence
Posizione centralissima!Fornito di un ampio parcheggio,Personale super accogliente, ottimo la macchinetta a disposizione dei clienti.Facile da raggiungere e attaccato alla stazione dei treni e alla metro.Abbiamo preferito comunque farla a piedi in una decina di minuti si è in centro.20 min dal museo Egizio.Zona carina e ben fornita.Quartiere tranquillo e pieno di ristoranti.
Oihana Eizmendi
23.08.2023
Star Residence
Great value for money. Very spacious and comfortable room with nice view. It is not in the City center but in my case it was perfect location because it was 10 minute walk from the venue I had to attend to.Just a pity that it does not have breakfast service.
Carlo Doronzo
20.08.2023
Star Residence
Residence gestito da professionisti che si presenta molto pulito e curato.La cordialità del personale è notevole e purtroppo, girando molto per strutture analoghe, non sempre scontata .Consigliato.
Mariangela Armenio
01.08.2023
Star Residence
Vicino al centro e alle stazioni principali, zona tranquilla ma nello stesso tempo con tanti negozi e dotata di tutti i servizi di ogni genere. Possibilità di parcheggio nel cortile ad un prezzo ragionevole. Le camere sono dotate di angolo cottura attrezzato e la pulizia è impeccabile. Tutto il personale è estremamente gentile e disponibile.Da anni quando sono a Torino per lavoro vengo qui.
Anthony Mitico
29.07.2023
Star Residence
Anche se siamo stati solo un giorno , la gentilezza della ragazza alla reception è superlativo con molta professionalità . L'appartamento molto grande , pulito e con un bellissimo design. Abbiamo molto apprezzato di averci fatto fare il check in di qualche ora in anticipo . Ritorneremo per un periodo più lungo .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Susa, 5, 10138 Torino TO
Star Residence