UniCredit Viale Mario Rapisardi, 399, 95123 Catania CT

UniCredit





71 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Viale Mario Rapisardi, 399, 95123 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390959520607
Viale Mario Rapisardi, 399, 95123 Catania CT

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sofia Amoroso
16.10.2023
UniCredit
L'Unicredit non brilla per il suo servizio clienti, ma il direttore di questa filiale è veramente il peggio del peggio. Non si riesce ad entrare puntuali neanche con l'appuntamento, anzi alcuni clienti dopo di me non ci sono proprio riusciti. Il direttore è inqualificabile: cafone e maleducato, quando gli ho fatto presente la situazione mi ha risposto con sufficienza. Ma rivedere il vostro organico? Magari a qualcuno non interessa così tanto lavorare. Contenta di aver chiuso il conto.
Carmelo Ternullo
26.09.2023
UniCredit
Io mi sono trovato bene. Ambiente confortevole e personale gentile e professionale, molto disponibile con me che sono loro cliente.
Andrea Massimino
27.08.2023
UniCredit
Qualcosa di ABOMINEVOLE. Banca VERGOGNOSA, Impossibile compiere qualsiasi informazione. bonifici online limitati in tutto. Non forniscono nessun servizio di nessun tipo. Per qualsiasi operazione occorre prendere due giorni di ferie. Per la chiusura forse in tre giorni riesco!!!
Simona Marino
21.08.2023
UniCredit
Nell’era in cui è più facile aprire un conto in banca che una bottiglia di vino mi ritrovo di fronte ad una filiale che non risponde al telefono, non risponde alle mail, non accoglie il pubblico e non sente/ascolta la richiesta.Dico che mi basta un click ed un giroconto e non vi metterò più piede.
venera carasi
04.08.2023
UniCredit
Filiale inqualificabile! Su appuntamento preso 15 GG prima per un trasferimento di conto, l'addetto da cui ci mandano (disturbato dalla sua pace) alla richiesta di informazioni sulla operazione ci dice che sta facendo una cortesia ed è già tanto che effettui l operazione stessa (!?!) ....e, quindi, se non ssoddisfatti possiamo andare via! 15 GG prima stesso atteggiamento per una operazione in quanto provenienti da altra filiale (fuori provincia)e senza appuntamento.Vergognoso....ed andare via è il minimo.....peccato Unicredit perderà 5 correntisti.
Rosario S.
02.08.2023
UniCredit
La peggiore filiale in assoluto, danno appuntamenti che non rispettano, non rispondono al telefono e i dipendenti che sono tra l'altro le stesse persone a cui noi stessi con il canone paghiamo lo stipendio, non hanno rispetto per la clientela, non capiscono che per venire in banca con appuntamento preso una settimana prima c'è chi si prende anche mezza giornata di ferie o un permesso al lavoro e nonostante ciò non aprono neanche le porte. Con appuntamento alle 12 ho aspettato fino alla chiusura delle 13:30 con la speranza di entrare ma nulla. La soluzione? Ho appena aperto il conto da un'altra parte e ho richiesto la chiusura per quello Unicredit. Evitatela!
Sara Calcagno
30.07.2023
UniCredit
La peggiore filiale Unicredit dell'universo. Ho preso appuntamento e ho atteso fuori come un cane per oltre 1ora e 45 minuti. Con me attendevano una signora anziana con bastone stanchissima e una ragazza incinta all'impiedi. Vergognatevi. La scortesia e l'approssimazione sono le parole d'ordine di questa banca. Ero entrata per un motivo e sono uscita cambiando sede e forse cambio anche banca
Giovanni Pistorio
29.07.2023
UniCredit
Credo che peggiori banche di questa non ne esistano. Dovrebbero essere loro a fornire un servizio a noi clienti ed invece nella banca dei balocchi sono loro che fanno un favore a noi e quasi quasi vogliono pure detto grazie. Andrebbe rivoluzionata completamente questa filiale o meglio ancora chiusa! Menomale che me ne sono uscito ed ho chiuso il conto che avevo con loro.Aggiornamento al 23/06/23La banca per la gioia di molti ha finalmente chiuso. Lo strazio è finito.
Giuseppe Copani
29.07.2023
UniCredit
Pessima filiale, ne avrei tante da raccontare, appuntamenti impossibili al telefono non rispondono mai ATM a trovarli pieni e funzionanti... avevo appuntamento per un mutuo, mi sono recato in filiale e ho aspettato FUORI un ora e mezza (mia moglie era al 7 mese di gravidanza)...Locali fatiscenti e in generale servizio clienti pessimoCambierò banca
Piccole Recensioni
29.07.2023
UniCredit
Mi sembrava strano che tutte le recensioni fossero negative invece devo confermare tutto, mi stupisco come Unicredit non abbia licenziato tutti all'interno, menefreghismo e anarchia totale da parte dei dipendenti, eravamo tutti in attesa fuori con le porte chiuse da più di un'ora, ad un tratto un signore chiama il direttore e magicamente si fa aprire la porta per farsi sbrigare. Alla fine dopo circa un ora e mezzo di attesa non è stato possibile ricevermi nonostante avessi un appuntamento e nessuna spiegazione mi è stata data. Risultato mezza giornata di lavoro persa per niente. Cambiate banca.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Mario Rapisardi, 399, 95123 Catania CT
UniCredit