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Firenze - Apple Store - Apple (IT) | Orari di apertura, contatti e calendario settimanale degli eventi dell’Apple Store Firenze.

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Valeria Mugelli
02.11.2023
Apple Firenze
Professionali e cordiali. Sono entrata per valutare l’acquisto di un apple watch e mi è stato detto che c’era da aspettare 15 minuti e sono stata inserita in lista d’attesa. Quando è arrivato il mio turno, l’addetto ha risposto a tutte le mie domande e ai dubbi in modo gentile e preparato. Dopo l’acquisto mi hanno fatto sedere su un tavolo e aiutato a configurare il mio nuovo watch con il mio iphone e dato che l’iwatch aveva solo un 4% di batteria mi hanno detto che se volevo potevo restare un altro po per caricarlo ulteriormente.Mi hanno inoltre informato della possibilità di partecipare ad uno dei loro corsi di gruppo in cui insegnano ad utilizzare tutte le funzioni dei loro dispositivi, sicuramente mi prenoterò.Unica pecca, mi hanno avvisato che avrei dovuto aspettare 15 minuti ma in realtà l’attesa è stata molto più lunga.
Marco Brogi
27.10.2023
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Attessa lunghissima anche dopo aver preso un appuntamento e informazioni su prodotti date con risposte preconfezionate, ad una richiesta specifica ritornavano allo loro solita storiella evadendo di rispondere mai piùù.....
Luca Carli Ballola
21.10.2023
Apple Firenze
Inutile attesa per avere un appuntamento, nonostante ci fosse disponibilità immediata; per poi incontrare un esperto incompetente, o indifferente, o svogliato, o interessato, che non ha saputo dare altro consiglio che comprar un dispositivo nuovo - quando poi il problema lo ha risolto un tecnico non Apple, immediatamente e via whatsapp
Pasquale Barretta
27.09.2023
Apple Firenze
Appena usciti dopo aver acquistato un i phone. Abbiamo chiesto un supporto per la configurazione. Il trasferimento dati dal vecchio telefono è durato più del previsto e si è fatto orario di chiusura. Ovviamente i ragazzi ci hanno detto che non era possibile restare più in negozio e siamo dovuti uscire...ora capisco che non è colpa di nessuno e che loro devono chiudere arrivata una certa ora...ma la persona che ci ha seguito SPARITA... ovviamente i colleghi sono cascati dal però perché non sapevano cosa fare e come aiutarci...ora capisco tutto, ma se compro un telefono da 1300€ mi aspetto almeno che la persona che ci ha seguito non si dilegui all'improvviso lasciandoci in balia del nulla. La differenza su certi prodotti la fa proprio il servizio...e qui servizio ZERO. Lo avessi comprato on line sarebbe stata la stessa cosa...il senso ed il valore aggiunto di andare in negozio quindi? Per me non c'è...e vorrei chiedere a voi dell'Apple store... fosse capitata a voi una cosa del genere? Cosa avreste fatto?
Stefano Trevisi
06.09.2023
Apple Firenze
Sono rimasto molto contento in quanto si sono interessati al mio problema è lo hanno risolto facendomi spendere il meno possibile. Personale preparato, gentile e disponibile.
Giuseppe La Carrubba
26.08.2023
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Se devi comprare un IPhone devi per forza venire qui.Ambiente molto bello !!! Staff pronto per ogni tua esigenza e per qualsiasi problema cosa chiedere di più!!! Complimenti
ASTREA
04.08.2023
Apple Firenze
Mi dispiace dover scrivere questa recensione, ma purtroppo più volte mi è successo di dover andare all’Apple store per la risoluzione di un problema e trovare persone non preparate e dover venire via e recarmi presso altri negozi di prodotti elettronici nei quali hanno risolto il problema. Mi sono recata nello store perché pensavo che avrei avuto un servizio migliore per il mio iPhone rispetto ad altri negozi invece sono rimasta molto delusa. Più volte ho dato una possibilità allo store, adesso non mi recherò più presso di voi ma andrò direttamente da un altra parte, mi chiedo però come vengano preparati i vostri commessi per il servizio clienti.
Lucia Agostinelli
01.08.2023
Apple Firenze
Ho avuto problemi con il touch del mio iPhone 14 Pro. In un altro Apple Store abbiamo rimosso la pellicola originale Belkin per provare a vedere se risolvevamo. Alla fine il problema era un altro. Nessuno mi ha assistito per richiedere una pellicola sostituiva a Belkin. Abbiamo avuto difficoltà a recuperare gli scontrini di acquisto per procedere in autonomia online.Dopo 4 giorni di questa odissea Giovanni dell'Apple Store di Firenze ha risolto il nostro problema. Grazie Giovanni e complimenti!
R.
31.07.2023
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Servizio clienti completamente inesistente. Una volta comprato il prodotto, vieni completamente abbandonato. Cercano di convincerti in tutti i modi di comprare la protezione AppleCare+ per poi non rispondere ad ogni minimo richiesta di aiuto, giustificandosi che non è di loro competenza (allora a chi mi devo rivolgere).Incentivano anche l'utilizzo della consulenza online, ma una volta fatta e chiesto se ci si può rivolgere allo store, qui ti rispondono diversamente, facendoti fare un viaggio a vuoto. Dovrebbero mettersi d'accordo con le informazioni che forniscono ai clienti i consulenti online con quelli nello store.Non parliamo poi del servizio di Today at Apple con appuntamenti che vengono cancellati una decina di minuti prima dando delle scuse assurde con il loro solito sorriso finto e, se viene fatto, il personale è completamente impreparato che, non sapendo rispondere alle minime esigenze, comincia a dire cose a caso parlando di informatica in generale per far confondere il cliente (quando in realtà stanno parlando di cose basilari ma con termini tecnici per apparire preparati, non risolvendoti comunque il tuo probelma per il quale è stato sufficiente andare a leggere un articolo su internet per farlo).Edit: purtroppo devo aggiungere un aggiornamento estremamente sgradevole. Circa una settimana fa, entrando nel negozio, aspetto il mio turno facendo la fila, per parlare con chi stava ricevendo le persone che vi entravano ma ogni volta il mio turno veniva preso da un cliente che non rispettava la fila. Quando arriva finalmente il mio turno, faccio notare con tutta calma ed educazione che la fila dovrebbe essere gestita meglio, il ragazzo mi risponde subito che ti faccio? Vado a SCHIAFFEGGIARE la gente"!!! Seriamente? Non ci credevo che avesse detto una cosa del genere riferendosi ai clienti. Comportamento e termini assolutamente inaccettabili verso i clienti."
Nicole Costato
30.07.2023
Apple Firenze
Negozio Apple in pieno centro a Firenze.Personale molto gentile e disponibile per aiutare in tutto.Hanno una vasta quantità di prodotti: iPhone, cover, iWatch, caricatori, ecc eccNel caso in cui cerchiate qualcosa che nel loro negozio non sia disponibile lo cercano nel loro database e gli spediscono a casa in 24h

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