Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Anicio Gallo, 34, 00174 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





63 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Anicio Gallo, 34, 00174 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390671520511
Viale Anicio Gallo, 34, 00174 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matteo Hakimi
17.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza pessima:Al di là della difficile comunicazione con loro( non rispondono MAI al telefono), mi sono dovuto presentare senza preavviso per il ritiro di un assegno circolare. Arrivato in sede mi presento allo sportello, e mi ritrovo con una dipendente di una certa età che inserisce un carattere al minuto al PC e ti dice che in dipendenza dal software dipenderà il tempo. Dopo circa 40 minuti, la suddetta chiede aiuto ai suoi colleghi perché sempre a suo dire si era bloccato il software, una scena pietosa sapendo che queste persone vengono pagate profumatamente per fare data entry, ed invece persone anche abbastanza titolate sono a spasso. La scena ha dell'incredibile, la dipendente invece che cercare di risolvere, si alza e si mette a parlare con i suoi colleghi dei cavoli suoi, organizzando poi la serata con loro. Alla domanda, di quanto c'è da attendere, visto che dovevo andare a lavoro, mi risponde in tono infastidito che non lo sa. Finisce la transazione, letteralmente mi lancia i miei documenti sul tavolo nonché l'assegno ed i documenti. Io sono rimasto basito dal loro atteggiamento, e competenza. Io dico sempre che se non piace ciò che si fa, si cambia è una sofferenza per voi e per noi clienti. Ad ogni modo, mai vista tanta maleducazione tutta insieme. Credo che sia bene non aver più nulla a che fare con queste persone.
Caterina Davinio
13.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In filiale per una cassetta di sicurezza: mi è stato risposto che sono solo per i correntisti, ok. Allora ho aperto un conto; per scoprire, a distanza di alcuni giorni, che in realtà non avevano cassette disponibili. Ho pregato, dato il malinteso, di avvertirmi gentilmente se si fosse presentata una disponibilità: la mia richiesta è parsa inammissibile e ho ottenuto un rifiuto. Indifferenza verso il cliente, assenza di qualunque informazione. La direttrice commerciale fa spavento. Fine.
R. Trapassi
11.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La Banca con la peggior risposta al Cliente che io abbia mai frequentato. Un solo sportello aperto fino alle 11,30 di oggi, il numero 2, una cassiera poco professionale e disinformata. Maggiore organizzazione?
Simone Corallini
08.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
È vero, non si capisce perché non rispondono mai se chiami al telefono fisso che trovi qui su Google o sull’app di Intesa. Poi ho scoperto che utilizzano i cellulari aziendali. Consiglio: telefonate al servizio clienti, fatevi dare il cellulare del vostro responsabile. In questo modo mi hanno risposto subito.
Gianni Anna
29.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ancora, ripeto la posta va messo l'indirizzo completo (A/5 ): Ciarcia Giovanni e Latartara Anna ,il domicilio va messo :( VIALE SPARTACO, 91. A/5 - ) CAP 00174 ROMA - P.S. onde evitare che la corrispondenza vada altrove. Grazie
Valerio Bilancioni
14.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assistenza inesistente ! Per un cambio del Bancomat sono dovuto scendere ben 3 volte dai castelli prendendo permessi a lavoro per l'incompetenza di chi ci lavora...Oggi che mi serve urgente di contattarli non rispondono MAI ! ...Chiudero' il conto al piu' presto...
Marco Pagliaro
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi prendo la responsabilità di ciò che scrivo: consiglio vivamente, a chiunque abbia intenzione di intraprendere un nuovo percorso con questo istituito, di EVITARE qualsiasi contatto.Il personale è fortemente sgarbato, ne sono testimone per esperienza diretta.Personale con poca conoscenza dei prodotti finanziari, confidenze gratuite con potenziali nuovi correntisti (come se ci fosse un rapporto d’amicizia) che, per inesperienza o poca dimestichezza in materia finanziaria, chiedono informazioni e vengono trattati in maniera sgarbata, “colpevoli” di porre dei dubbi o mostrare delle incertezze.Per fortuna, grazie a delle conoscenze, ho cambiato filiale di riferimento, così da chiudere DEFINITIVAMENTE ogni tipo di contatto o collaborazione con gli stessi.Mi dispiace, sia a livello umano, sia lavorativo, ma non si può gestire un’attività in questo modo, soprattutto una banca, maggiormente in questo periodo storico così critico……Un vero peccato!
Edoardo D'agostino
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono settimane che provo a contattare questa filiale telefonicamente e ormai sono arrivato alla conclusione che questa filiale non esiste, è tutto uno scherzo il numero che mi fornisce google per contattarli in realtà è un centralino in Nicaragua. Ripensandoci però in Nicaragua avrebbero risposto.
Lucy
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo tante telefonate che no risponde nessuno per prendere un appuntamento mi hanno bloccato il nr di telefono per non chiamare più. Ma come fa uno a prenotare un appuntamento??? Che neanche alla e-mail rispondete?!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Anicio Gallo, 34, 00174 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.