INPS Perugia Via Luigi Canali, 5, 06122 Perugia PG

INPS Perugia





92 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30




INPS Perugia Via Luigi Canali, 5, 06122 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
803164
Via Luigi Canali, 5, 06122 Perugia PG

Orari

  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

V B
09.10.2023
INPS Perugia
Ho prenotato un appuntamento tramite app. Appuntamento telefonico, non sono mai stata contattata. Riprovo questa settimana.
Geneviève Porpora
23.09.2023
INPS Perugia
Mia madre è deceduta a febbraio e ho chiamato il numero verde per chiedere informarzioni circa l'accredito agli eredi degli importi maturati e non riscossi. Dopo un'attesa di ca, 15 minuti, risponde l''operatrice cod. 64107, la linea era molto disturbata. Inotre sentivo voci di fondo quindi ho alzato il tono di voce per farmi sentire. Lei seccamente mi risponde che devo rivolgermi al patronato. Stavo per risponderle quando ha chiuso la comunicazione. Cercate di mettere al call center persone più cortesi e pazienti perchè se non hanno voglia di fare quel lavoro, cerchino qualcos'altro da fare. Grazie.
ma p
19.09.2023
INPS Perugia
Dopo aver chiesto telefonicamente un appuntamento ed avendone spiegato il motivo, ho preso mezza giornata di ferie per trovarmi si fronte ad un impiegato svogliato e incompetente che mi ha dato un altro appuntamento a 10 giorno dopo con un suo collega dichiarandosi non in grado di rispondermi. VERGOGNOSO!
Cristina Bizjak
18.09.2023
INPS Perugia
ITALPOLLa sottoscritta Biziak Cristina nata a La Spezia il 02 - 06 - 1971 e residente a Tuoro sul Trasimeno, in Loc. Ca' di Giano 6/A, con disabilità al 100%Il giorno di oggi 1 Agosto 2022 alle h 10,30, avvicinandomi con la macchina guidata da mio marito Giorgini Claudio, alla sede INPS di Perugia, per effettuare la visita con la commissione, per la revisione dell'invalidità, per scendere con l'ausilio della sedia a rotelle, la Guardia Giurata in servizio al momento, è stato sgarbato, ci ha intimato di non fermarsi dove eravamo perché c'era la fermata dell'autobus, allora ho mostrato il mio tesserino azzurro degli invalidi, nonostante tutto ci ha fatti allontanare, siamo andati al parcheggio che dista una 40 ina di metri, per poi con la carrozzina sotto al sole procedere per entrare nella sede, questo mi ha creato un grosso disagio, anche perché da pochi giorni ho avuto anche un'epistassi abbondante, e mi era stato sconsigliato Nstare al sole, mentre con mio marito e la signora che mi aiuta nello svolgere delle attività quotidiane, siamo stati fermati di nuovo dalla stessa Guardia, intimandoci che poteva entrare solo una persona con me, sicché abbiamo optato fra mio marito e la signora, per la seconda scelta, ma la signora in questione ha 80 anni, e nello spingere la carrozzina, ha avuto difficoltà; dopo che finalmente eravamo entrati, abbiamo chiesto all'altra Guardia Giurata, a quale piano fosse l'ufficio, ci ha risposto, ma sgarbatamente.Chiedo a nome mio, di mio marito e della signora che mi assiste, di prendere dei seri provvedimenti contro le Guardie Giurate in servizio in questo giorno.Distinti saluti.N.B.Saranno informate: la Sede ITALPOL, la delegazione di Perugia e la Sede I.N.P.S. di Perugia.
Priscilla Carpano
07.09.2023
INPS Perugia
al num verde parlate solo con gli uomini , le donne sono indisponibili e maleducate !!! unico numero per parlare con la sede di Perugia
Maria Rita Mancuso
06.09.2023
INPS Perugia
Ma come, è il terzo mese che non mi arriva l'RdC avendo fatto dopo i primi 18 mesi la domanda regolarmente. Oggi ci dovrebbero essere perché vivo da 3 mesi con 297,00 euro. Ho appena chiamato l'INPS è con il cellulare devo pagare il numero verde. Perché siamo così condannati alla povertà forzata!! Posso dire solo che anche i Patronati sono incompetenti ( ne ho provato più di uno). Un giorno stavo aspettando un SMS dall'INPS riguardo la domanda (che poi in seguito è arrivato dicendomi che era stato con esito positivo) mi arriva un link su WhatsApp dalla persona del patronato lo apro era un gioco da fare online. Non ci ho visto più. Possibile che non funziona il cervello di certe persone?? Sono molto amareggiata
Marco battistoni
03.09.2023
INPS Perugia
Appuntamento alle 10.30 ho 15 numeri avanti, sono 24 minuti, calcolando i restanti dovrò aspettare altri 45.Privatizzare, privatizzare, x certi enti non c'è medicina""
Luca Cecchini
02.08.2023
INPS Perugia
Una palazzo enorme, in via Canali, che non ha un numero fisso piuttosto un numero verde o contact center. Se premi il tasto 2 dei servizi o 3 ti risponde una voce in cinese. Il sistema automatico di risposta settato male, che situazione penosa...
Selim Fetahi
01.08.2023
INPS Perugia
Un servizio exellente dall opertaore numero:64188 .Il nome Filippo veramente lifaccio complimenti per la suagentilezza e professionalita.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Canali, 5, 06122 Perugia PG
INPS Perugia