Gruppo Argenta Spa Via Einstein, 6, 41012 Carpi MO

Gruppo Argenta Spa





53 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Gruppo Argenta Spa Via Einstein, 6, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Selecta è l'azienda leader in Europa per i servizi di distribuzione automatica e di caffè | Selecta | Essendo uno dei principali fornitori europei di soluzioni innovative per alimenti e bevande sia sul luogo di lavoro che in viaggio, portiamo milioni di momenti di gioia alle persone ogni giorno. I nostri primari marchi di rilevanza mondiale, la nostra partnership e il nostro servizio vi faranno sorridere tutto il giorno.

Contatti

Chiamaci
Via Einstein, 6, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Falegnameria Vanni
19.10.2023
Gruppo Argenta Spa
Servizio pessimo! Caffè di bassa qualità e macchina delle bevande calde sempre fuori funzione! Un mese e mezzo prima del termine del contratto, ci hanno lasciato senza rifornimenti per 2 settimane! Contattati ogni giorno ci dicevano che venivano a rifornire i distributori in giornata, poi dopo l'ennesima richiesta di rifornimenti, di punto in bianco hanno comunicato che la settimana dopo sarebbero passati a ritirare le macchine. Zero professionalità!
T T
18.10.2023
Gruppo Argenta Spa
A Modena,via de tornitori, da mesi che non funziona la macchinetta,non lo aggiusta nessuno, pessimo servizio
Pattina Corvino
17.10.2023
Gruppo Argenta Spa
Buono
Francesco Ferraro
29.09.2023
Gruppo Argenta Spa
Quando si presenta qualche problema nei loro distributori, non solo, li avvisi comunicando il problema, ma non si attivano minimamente a rimborsare il caffè o il the non erogato!!!
Davide Varini
13.09.2023
Gruppo Argenta Spa
Gestore simpatici
Elisabetta Visani
09.09.2023
Gruppo Argenta Spa
Lavoro in un supermercato.Non mi ha erogato 2 bottigliette d'acqua, ho lasciato un appunto sulla macchinetta e dopo diversi mesi mi trovo sul tavolo 2 bottigliette d'acqua naturale. Io l'avevo selezionata gassata. Perché non lasciare i soldi al caponegozio così il cliente sceglie il prodotto che desidera? Se erano due caffè come funzionava? E se qualcuno mi prendeva l'acqua dal tavolo? Non è per l'acqua gassata o naturale, è solo perché non capisco che sistema è...Grazie
Massimo Garlate (Selfdefense Instructor)
22.08.2023
Gruppo Argenta Spa
Ottimo servizio di distribuzione. Comodissimo l'uso della applicazione. Suggerirei riguardo l'applicazione di dare modo di poter selezionare i prodotti direttamente dal dispositivo.
essere parrucchieri
09.08.2023
Gruppo Argenta Spa
DISTRIBUTORE DI BEVANDE ROTTO DA PIU' DI DUE SETTIMANE, DOPO SVARIATI TENTATIVI DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI , CON ESITO NEGATIVO, ADESSO NON RISPONDONO NEANCHE ALLA EMAIL!!!!!!!!!!!!!!
MrDelta66
04.08.2023
Gruppo Argenta Spa
Assistenza a dir poco scandalosa. Il call center non risponde mai.Dopo 5 minuti,che l'assistenza era andata via....non dava il bicchiere e la paletta.e di conseguenza il caffè andava nella vaschetta di scoloPenso che consegnerò la chiavetta....e poi il caffè a 0.72 cent.....ma non siamo al bar
Angela Amendola
30.07.2023
Gruppo Argenta Spa
Da oltre 5 mesi attendo un rimborso di euro 5,60 per acqua non erogata !!! Ho scritto parecchie mail ma non ho ancora ricevuto nulla !!! VERGOGNATEVI!!! Ho letto altre recensioni e sono tutte di lamentele ma non avete ancora capito come si lavora ???? Cambiate lavoro !!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Einstein, 6, 41012 Carpi MO
Gruppo Argenta Spa