Vodafone Via dei Carpani, 21/B, 31033 Castelfranco Veneto TV

Vodafone





169 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Vodafone Via dei Carpani, 21/B, 31033 Castelfranco Veneto TV




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | I Giardini del Sole: Via Dei Carpani 21/B, 31033 Castelfranco Veneto (TV) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | I Giardini del Sole a Castelfranco Veneto.

Contatti

Chiamaci
+3904231926077
Via dei Carpani, 21/B, 31033 Castelfranco Veneto TV

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Arnoldo Faoro
31.10.2023
Vodafone
Per quanto gentile nel darmi la soluzione al mio problema, non ha accettato la riconsegna del modem, mentre le indicazioni affermavano la possibilità di lasciarlo in qualunque negozio Vodafone. Ho comunque risolto il problema grazie alle indicazioni fornitemi.
david Spiller Wassagruba
23.10.2023
Vodafone
Abbiamo avuto modo io e mia moglie di sperimentare la gentilezza del titolare (la mattina) ma non avevamo ancora sperimentata l'arroganza e la mancanza di educazione della signorina nel pomeriggio.Preciso, sono invalido civile 100%, malato oncologico, con problemi di linguaggio.Da subito la signorina di fronte alla lentezza del mio parlare si dimostrava insofferente e ha continuato ad interrompermi impedendomi di spiegare il problema, dandomi la netta sensazione che, per il mio stato di invalido, eravamo una scocciatura di cui liberarci velocemente.Non ha ascoltato il problema e non ci ha dato nessuna soluzione.Mi permetto all'interessata di rivolgere un accorato impari l'educazione ed un po' di rispetto
Aurora Milo
01.10.2023
Vodafone
Peccato non se ne possano mettere 0 o negative stelle. Partiamo dal titolare scortese e finto ironico. Attivano mesi di prova che non possono disattivare con rinnovi costosi (che non volevo neanche), da anni ci hanno sbagliato il piano di casa facendoci spendere fior di quattrini vincolati dal contratto...Finalmente possiamo cambiarlo e ci hanno tolto per sbaglio degli sconti facendoci pagare più di prima. Problema risolto tramite il 190. E oggi il colpo di grazia. Ogni volta ciò che fanno lo fanno sbagliato, oggi uscita dal loro negozio STANCA DEI LORO ERRORI e della loro incompetenza sono andata dall'operatore di fianco. Negozio assolutamente inutile se non per danneggiare... L'errore può succedere ma non così tante volte e con il denaro delle persone. Per me i problemi finiscono oggi perché non ci metto più piede.Sono obbligata a aggiungere dei chiarimenti in merito alla risposta. Oltre ad essere un negozio inutile dato che ogni problema va risolto con il 190 ,e non tramite voi, oltre che non aver capito la problematica. Dopo la chiamata al 190 mi è stato detto che la promo non si era rinnovata quindi poteva essere tranquillamente disattivata dagli operatori nei centri Vodafone. Ok tutto ma non essere trattata da stupida. E non c'entrano niente i problemi di rete ho chiarito benissimo che AVETE SBAGLIATO A FARMI IL CONTRATTO DI CASA. Più chiaro? Spero di si. Grazie.
federica stocco
16.09.2023
Vodafone
Personale (signore capelli brizzolati) arrogante... per niente cortese e affabile come dovrebbe essere una persona selezionata per svolgere quel mestiere!!!...a volte basta poco per dire le stesse cose ma dimostrando più umanità e cortesia!!!...ho messo una stella ma è da zero...Lo sconsiglio vivamente!!!
Roger Moreno
13.09.2023
Vodafone
Mi sono trobato molto bene la signorina addetta alle bendite molto gentile anche sbelta a svolgere el suo lavoro sono soddisfatto. Grazie mille a lei
Giulia Da Maren
21.08.2023
Vodafone
Personale inesistente, ho avuto un problema per un addebito che non riconoscevo così ho chiesto info.La risposta non c'è nessun addebito da parte nostra se ha tutto illimitato". E tutto ciò senza controllare il mio numero telefonico se avessi qualcosa di attivo.Alla fine ho risolto io dall'applicazione.Se dovete andare da Vodafone a Castelfranco vi consiglio quelli in centro vicino alle poste (Vodafone Pellizzari).Li sì che si rendono utili."
Beatrice Da Maren
17.08.2023
Vodafone
Non si possono lasciare in bianco tutte le stelline, ma quelle si meritano. Maleducazione, scarsa attenzione al cliente e mancanza di rispetto. Sono entrata in negozio per fare un recesso e il commesso (capelli bianchi) mi ha guardata dall'alto in basso non appena ha capito che dovevo avviare un recesso. Mi ha dato poco chiare indicazioni su dove lasciare il modem che volevo restituire e, alla mia richiesta d'aiuto per disdire il contratto (visto che sul vostro sito viene inserita come opzione anche quella di passare in negozio...), non mi ha nemmeno guardata in faccia e con sgarbo ha ripetuto che prima dovevo consegnare il modem e poi arrangiarmi via internet. Tanto bravi quando si tratta di accaparrarvi clienti e poi vi trasformate in cafoni menefreghisti. Sconsiglierò vivamente questo gestore telefonico e soprattutto il negozio in questione (e chi ci lavora dentro).
Federica Dalla Libera
05.08.2023
Vodafone
Ieri sono andata in negozio xché mio marito a natale ga voluto regalarmi il tel preso da loro avevo problemi con WhatsApp e la commessa me l'ha risolto le ho detto sa non volevo il tel x regalo xche vado in Tilt quando devo trasferire tutto da un tel ad un altro...e non ero felice di tornare in vodafone xché dopo 15 anni mi sono resa conto che stavo pagando una cifra folle...."Poi ho chiesto come mai nella scatola non ci sono le cuffiette e lei mi spiega che non mettono più cuffiette ed in alcuni casi nemmeno il caricabatterie x l'impatto ecologico...ok saluto e me ne vado..la sera torna mio marito e mi dice con tono alterato che casino ho combinato in negozio io rimango basita e chiedo che casino ho combinato...mi dice che ha chiamato il titolare dicendo che ho aggredito la sua commessa e che mi sono comportata malissimo...chiamo immediatamente x chiedere spiegazioni e mi bloccano le chiamate....non aggiungi altro"
Giulia Xie
02.08.2023
Vodafone
[...papà stava cercando di fare una pratica ma mi aveva chiesto di raggiungerlo perché non aveva capito del tutto ciò che l’operatore-titolare gli aveva detto...]Entro ed espongo gentilmente ciò che dovevo fare, tutto sgarbato e scocciato mi risponde che ha già detto al signore quello che doveva fare e che doveva farlo per via telematica.Dato il tono mi sono infastidita parecchio e gli ho chiesto la funzionalità di questo ufficio, nemmeno due secondi e comincia ad attaccarmi dicendomi:”Non devi permetterti di giudicare il mio lavoro e non parlarmi stringendo la bocca!”Poi ditemi voi se non sono stata fin troppo gentile a rispondere a rimando in codesta maniera...“Io non sto giudicando proprio nessuno, la mia domanda è per capire che servizi offre questo centro e che comunque dovrebbe essere lei a chiedermi scusa per il suo comportamento dal momento in cui ha usato un tono sgarbato nei miei confronti dal momento in cui sono entrata in questo ufficio!”Dopodiché è stato leggermente più gentile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Carpani, 21/B, 31033 Castelfranco Veneto TV
Vodafone