Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi Via Francesco Guicciardini, 21100 Varese VA

Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi





45 Recensioni




Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi Via Francesco Guicciardini, 21100 Varese VA




Informazioni sull'azienda

Pronto Soccorso Ospedale di Circolo - asstsettelaghi |

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jean Franco Cammardella “Magg0st”
29.10.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
Codice verdeTempo d’attesa 9 ore e 33 minuti.Tutto qua
Arnaud GILBERT
22.10.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
Da evitare! Questo ospedale mette a rischio i pazienti ! Carenza di personale. Il dolore non viene trattato in modo adeguato.
Pinguina Vampira
15.10.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
Perchè avevamo solo una persona davanti a noi tutti codici verde e bianchi. L unico giallo era andato via. Andato via il paziente prima di mia figlia e per circa 2 ore non hanno chiamato nessuno. Quelli in attesa erano tutti con le stampelle come mia figlia e niente dopo quasi 4 ore ci siamo arrese. Mia figlia con la gamba appesa aveva dei dolori lancinanti me la sono portata via. Davvero deplorevole e vergognoso.
Tatiana Crupschii
13.10.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
Mai più nella mia vita,da 9 ore sono qui,tutto vuoto,solo io,i altri importavano,a me invece mi fanno aspettare dì più di 3 ore un esame di sangue,poi chissa,forse non saranno soltanto 3 ore.
Emilia Sadowski
01.10.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
Fai in tempo a vedere 2 stagioni passare e ancora sarai in sala d’attesa.. magari non esci guarito ma probabilmente prenderai il covid in quanto non c’è nessun controllo con tamponi o altri.Vergognosi.
Gabriele Vezzaro
20.09.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
22/04/23Entriamo in PS con ambulanza alle 12:00. Veniamo accettati alle 12:42. Alle 15:55 ci viene messo l'accesso e vengono effettuati i prelievi per esami ematici. Entriamo in ambulatorio per la visita alle 21:28. Una volta entrati i controlli procedono rapidi. Usciamo alla 1 del 23/04/23. Ci viene detto di tornare il giorno successivo dalle 9 alle 10 per una visita gastroenterologica e che non avremmo dovuto aspettare ben 9 ore e mezza come è successo quel pomeriggio perchè il gastroenterologo sarebbe stato avvisato del nostro arrivo.23/04/23Come ci è stato detto la sera prima ci presentiamo alle 9.15 in PS dicendo che avremmo dovuto fare solo la visita gastroenterologica ma l'infermiera ci dice che avremmo dovuto aspettare l'arrivo del gastroenterologo perchè doveva prima visitare i pazienti del reparto. A questo punto chiedo se effettivamente avremmo dovuto aspettare fino alle 18 prima di essere visitati e ci viene detto che appena il gastroenterologo è disponibile ci fanno entrare.Nonostante questo veniamo messi in attesa come il giorno precedente fino a quando non arriva il nostro turno.Alle 16:32 arriva il gastroenterologo e chiede informazioni all'infermiere del triage sul perchè non siamo stati chiamati prima e che a quell'ora dovevamo già essere per lo meno visitati vista la nostra giovane età.Durante la visita il gastroenterologo ci conferma che le infermiere del triage l'hanno avvisato solo alle 16:20 del nostro arrivo e si è arrabbiato perchè nelle 7 ore di attesa per lo meno dovevano farci fare gli esami del sangue per controllare alcuni parametri che il giorno prima non erano nei range di riferimento.Alle 17 terminiamo la visita e dobbiamo essere dimessi. Alle 18.15 il gastroenterologo ci vede e ci chiede perchè fossimo ancora li'. Alle 18:30 chiediamo ad un infermiera del triage se possiamo sapere quando veniamo dimessi ma ci dice che lei si occupa del triage, che non ne sa nulla e dopo averle detto che eravamo li' dalla mattina alle 9, un po' scocciata ha guardato sul computer e ci ha detto che saremmo stati dimessi a breve. Alle 18:34 siamo stati finalmente dimessi.In tutto cio' le infermiere del triage sono delle grandi maleducate, urlano contro i pazienti e sono arroganti.E' inutile che vengono apposti cartelli dove viene chiesto rispetto per le persone che curano i pazienti, i primi che devono portare rispetto siete voi infermieri nei confronti di noi pazienti perchè a quanto mi risulta siete nostri dipendenti visto che paghiamo i vostri stipendi con le tasse!Ho messo 1 stella solo per quei poveri medici che sono costretti a lavorare in queste condizioni in cui le giovani infermiere del triage non sono solo disorganizzate ma anche malorganizzate e inducono di conseguenza i pazienti ad attendere cosi' a lungo anche solo per una visita di 10 minuti.Lasciate ogni speranza voi che entrate!
Riccardo Narsi
04.08.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
Preoccupante premessa di come sarà la futura sanità italiana.. pronto soccorso in mano a ragazzini privi di competenze e psicologicamente non pronti a sopportare il peso di un lavoro così importante e delicato, risultando quindi spesso permalosi e maleducati con i pazienti anche più anziani, oltre che rozzi e goffi negli spostamenti degli stessi. Personalmente sono entrato alle 17:30 per una lastra alla schiena e sono scappato dalla disperazione alle 00:15 senza che nessuno mi avesse ancora visitato. Mi dispiace per quelle/i 2 o 3 infermiere/i che invece ce la mettevano tutta.. apro il portafoglio e vado da un privato piuttosto.
Alessandro Carini
04.08.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
É un pronto soccorso, personale gentile ed efficente. Ma non si augura a nessuno di doverci andare.
Daniele Pescatore
30.07.2023
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi
Un pronto soccorso che al di là delle solite lamentele populistiche ... È veramente imbarazzante per tempi di attesa , per presa in giro del paziente , per situazioni ridicole , per organizzazione ... Non è possibile che per la seconda volta in circa sei mesi abbia aspettato più di 10 ore per fare una RX Torace

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Guicciardini, 21100 Varese VA
Pronto Soccorso di Varese - ASST DEI Sette Laghi