Chiavaroli & Marcone Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, 65126 Pescara PE

Chiavaroli & Marcone





85 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–20
  • martedì09–13, 15:30–20
  • mercoledì09–13, 15:30–20
  • giovedì09–13, 15:30–20




Chiavaroli & Marcone Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, 65126 Pescara PE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908568619
Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, 65126 Pescara PE

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–20
  • martedì09–13, 15:30–20
  • mercoledì09–13, 15:30–20
  • giovedì09–13, 15:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Fausto Rocci
21.10.2023
Chiavaroli & Marcone
Ho portato il cellulare in riparazione il 12 ottobre, l'ha inviato alla lg il 3 novembre dopo almeno 4 telefonate di sollecito. Dopo 1mese e mezzo mi comunicano il preventivo e lui comunica l'accettazione dopo 15gg, fine della storia, scopro tramite il portale che il mio telefono dopo 2 mesi e mezzo è stato scaricato oggi 31.12.2015 alla chiavaroli e marcone e lui che fa? Non mi comunica che l'ha ricevuto e che posso ritirarlo! Io metto una croce su LG e su Chiavaroli e Marcone. IN BOCCA AL LUPO!!!
Alessio Luciani
01.10.2023
Chiavaroli & Marcone
io ho portato il mio telefono in assistenza di sabato e lunedì già è stato spedito a milano. nell'arco di una settimana il telefono è stato aggiustato e rispedito a pescara. a distanza di 2 settimane ho ripreso il mio telefono aggiustato come fosse nuovo senza troppe attese, quindi sono soddisfatto sia del centro LG a pescara (dove effettivamente un po' di entusiasmo e di carisma in più non farebbe male) sia del centro madre dove è stato riparato.
Carmine Ranieri
11.09.2023
Chiavaroli & Marcone
Professionalità e competenza, in meno di un mese il mio dolby surround è stato riparato alla perfezione.
Guido Vitiello
01.09.2023
Chiavaroli & Marcone
Ho portato un Nexus 5X che hanno spedito circa 7 giorni dopo. Comunque il tutto si è risolto in circa 30 giorni. Abbastanza lungo come tempo, ma tuttavia sono rimasto soddisfatto. I titolari sono di poche parole e abbastanza seriosi, ma alla fine ci sta. L'importante è fare bene il proprio lavoro e non fare il clown o l'animatore con la clientela.
Matteo Canzari
28.08.2023
Chiavaroli & Marcone
Davvero pessimo. Gli ho lasciato il cellulare e dopo 14 giorni che aspettavo scopro che non lo aveva ancora spedito perchè (nonostante gli avevo portato la fattura dell'acquisto me l'aveva ridata ma non se l'era fotocopiata). Ho aspettato altre e 15 giorni, poi ho chiamato LG per capire a che punto era e mi hanno detto che era arrivato in laboratorio da due giorni, solo ceh non mi aveva chiamato. Quando gli ho chiesto perch non mi avesse chiamato si è incazzato e mi ha detto che il cellulare è il mio e se voglio lo devo chiamare io ed informarmi.. mah..
Peppe Di Santo
08.08.2023
Chiavaroli & Marcone
Ho portato di pomeriggio uno smartphone LG per assistenza in garanzia ufficiale: la mattina seguente è stata effettuata la spedizione con corriere espresso DHL al centro riparazioni di Milano che l'ha segnalato in entrata la mattina successiva, dopo una settimana esatta lo smartphone mi è stato riconsegnato aggiustato; tutte le fasi della riparazione, dall'accettazione del telefono al laboratorio milanese, la riparazione e la successiva spedizione con corriere espresso DHL (con relativo codice di tracciatura), mi sono state segnalate sia attraverso SMS che con link ad apposita pagina del service della LG Italia.Gentilezza e professionale affidabilità! E perciò ringrazio!
Martina Appignani
05.08.2023
Chiavaroli & Marcone
Una stella è anche troppa.Inefficienza, maleducazione, scortesia.Dichiarano di aver ricevuto e spedito il mio telefono nello stesso giorno (9 giugno), io l'ho portato presso il loro negozio il 3 giugno, con tanto di ricevuta datata 3/06/2016.Il resto l'ho raccontato nella segnalazione alla LG. VERGOGNATEVI.
Andrea D'Alessandro
03.08.2023
Chiavaroli & Marcone
Al contrario di quello che hanno scritto gli altri devo dire che la mia avventura é durata poco e indolore. Nell'arco di 10gg lavorativi il mio g4 é stato sostituito. Il tutto con la possibilità di visualizzare lo stato di riparazione e spedizione in tempo reale. I tizi della ditta sono di poche parole, ma il giudizio finale dell'assistenza é stato positivo.
Roberto Paradiso
30.07.2023
Chiavaroli & Marcone
Ho portato il tv che ha un problema al ricevitore IR. Da OTTOBRE, il titolare ha tergiversato adducendo che non arrivava il pezzo"
KeybG
30.07.2023
Chiavaroli & Marcone
Collector LG sito nella periferia sud di Pescara, al confine con Francavilla. Locale piccolo, affollato di oggetti in riparazione e di difficile reperibilità telefonica. Proprietario però estremamente efficiente e disponibile: a me ha risolto il problema di un cellulare portato in riparazione n garanzia, di cui nei laboratori centrali di Milano si erano perse le tracce.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, 65126 Pescara PE
Chiavaroli & Marcone